Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
SophieLefevre
view post Posted on 2/8/2009, 14:56




Mi associo al tuo affetto per la cara Emma: e pensare che avevo un sacco di idee per il personaggio di Hermione, ha rovinato i miei sogni di bambina!!! :cry:
Sì, in effetti Grint stupisce sempre di più, è veramente bravo, trovo che abbia un'ottima espressività e forse è quello che ha meno paura di mettersi in gioco e si rende ridicolo senza troppi problemi, cosa che non so se si possa dire della Watson, ad esempio....
Una piccola domanda tecnica: come faccio a far risultare il mio stato online, mi dice solo che sono un utente anonimo... che vuol dire?! Questi maledetti aggeggi babbani....
 
Top
Erin87
view post Posted on 2/8/2009, 14:59




Forse non sei loggata? *mumble, mumble*
 
Top
SophieLefevre
view post Posted on 2/8/2009, 15:07




Lo pensavo anch'io, invece sono loggata... ho cercato nelle impostazioni del profilo ma non ho trovato niente... mah, misteri della tecnologia!
 
Top
Erin87
view post Posted on 2/8/2009, 15:08




Meglio chiedere a Emily e Cass quando tornano ^^
 
Top
SophieLefevre
view post Posted on 2/8/2009, 15:22




Credo anch'io.... ^_^
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/8/2009, 16:23




Credo che dipend dal fatto che quando fai login spunti la casella "resta anonimo" o qualcosa del genere!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 3/8/2009, 07:34




CITAZIONE (alinda86 @ 2/8/2009, 11:47)
ah, ma allora c'era la sezione presentazioni. in fondo al sito, che idea originale!!!
*alinda86 fa una pausa, respira a fondo e finalmente a suo agio si toglie la maschera da mangiamorte. La luce emanata dall'auror in incognito acceca per un attimo i mangiamorte presenti in sala che, una volta recuperato l'uso della vista, vedono una ragazza dall'aria addormentata che indossa un paio di jeans e una T-shirt con il marchio dell'ES

*con l'aria di chi ha capito tutto* Ah, sei una mangiamorte travestita da auror in incognito, eh?


EMILY: ma avevamo deciso insieme di mettere qui le presentazioni! Non fare la scaricabarili! :cry:


Comunque a me piaceva di più il Tom Riddle della camera dei segreti, innanzitutto perché è bello :woot: (e anche l'occhio vuole la sua parte) e poi uno almeno aveva il dubbio che non fosse lui il cattivo.
Questo qui nuovo (oltre ad avere una fronte paragonabile solo ai teschi di cristallo di Indiana Jones e a Giovinco) è un po' una pera cotta, è un bambino, e poi è troppo inquietante!

Daniel Radcliffe... mah, non saprei. In inglese rende di più, come recitazione. Fisicamente non saprei, è un po' giovane per me ;) però ormai è lui la faccia di Potter, non riuscirei a immaginarmi un altro.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/8/2009, 11:25




Io ti quoto in pieno... a parte il fatto che non ha la fronte di Giovinco!!! Povero Sebastian...
E comunque è davvero troppo giovane sto riddle! Caspita nel due che doveva avere sedici anni sembrava un uomo e invece sembra che a forza di studiare sia rimpicciolito/ringiovanito.
Anche io non odio particolarmente Daniel Radcliffe anche se sa di poco...chi detesto è il suo doppiatore!
 
Top
Topino88
view post Posted on 5/8/2009, 17:21




ops...devo ancora presentarmi! allora...
Nome: topino88...
Età: ho 21 anni, mangiamorte da ben 5, e studio infermieristica all'università babbana...sapete...per confondermi meglio tra la folla
Capelli:sono bionda (come i malfoy)
Statura: sono alta (anzi bassa :cry:) 1,53 m
Occhi: azzurri...
Segni particolari: marcio nero tatuato sul braccio sinistro
Ruolo nell'ordine dei mangiamorte: Contessa Oscura...ovvero gomito sinistro dell'Oscuro signore...
Personaggi Preferiti: i gemelli weasley, Hermione, Voldie (ehm... volevo dire l'Oscuro Sire), Lucius, Bellatrix e svariati altri...non sono in ordine di gradimento!
Personaggi che odio: Ginny, Ginny, Ginny e Ginevra Weasley... :angry:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/8/2009, 20:08




ahahah! pure io odio Ginny! Ho passato tutto il settimo a dure "muori" ogni volta che parlava!!
 
Top
Topino88
view post Posted on 5/8/2009, 20:32




ahahahaha :) io no, dicevo cose tipo "ma è brutta", "che cesso", "oh mio Dio, più brutta no?"
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 6/8/2009, 07:30




Direi che Ginny qui non riscuote un grande successo! :D

PS: Topino, ma sei tu nella foto animata della tua firma?
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 6/8/2009, 08:27




Non mi ero ancora presentata ^^"
Sono Valentina (TITTIVALECHAN91 su efp). Adoro Harry Potter (i libri intendo, non lui XD). Mi piace scrivere, disegnare (lo avevate capito mi sa) e fare video carini (su youtube sono IwasVALECHAN91). Inoltre mi piacciono i cartoni animati e i fumetti giapponesi (sono ancora una bambina dentro). Che altro? Ah! Sono reduce dagli esami di Stato di quest'anno e a settembre comincerò l'Università. Credo di aver detto tutto. Ora vado a farmi tatuare il marchio nero XD. Ciao!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 6/8/2009, 10:04




ooh vale, sei MATURA!!! :D

Sai già cosa vuoi fare all'università?
 
Top
Topino88
view post Posted on 6/8/2009, 13:36




CITAZIONE (Cass Darlington @ 6/8/2009, 08:30)
Direi che Ginny qui non riscuote un grande successo! :D

PS: Topino, ma sei tu nella foto animata della tua firma?

Sisi! sono io... un anno fa ormai! :) le foto sono state fatte in un ristorante in croazia...ci hanno messo una vita a portarci il cibo e allora io e mia sorella ci siamo sbizzarrite in foto idiote...compresa questa sequenza! ihihi poi mi ha fatto la sorpresa componendole! :D
 
Top
790 replies since 31/7/2009, 14:36   5941 views
  Share