Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 6/8/2009, 13:52




Eheheh è troppo simpatica quella foto!!
E lo sai che assomigli anche un po' a Emily?!
 
Top
Topino88
view post Posted on 6/8/2009, 14:23




WOW :B): che onore...ma ora ho i capelli lunghi... ci assomiglio lo stesso? :P
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 6/8/2009, 17:21




CITAZIONE (Cass Darlington @ 6/8/2009, 11:04)
Sai già cosa vuoi fare all'università?

Certo! A settembre ho il test d'ingresso. Se riesco ad entrare farò "ingegneria edile/ Architettura" *,* ... altrimenti ci accontentiamo di ingegneria informatica.

Vi costruirò i quartier generali per le riunioni. Muahahaha
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 7/8/2009, 07:22




x topino: eh coi capelli lunghi non so, Emily è una "cortista" da sempre!

x Valechan: sììì che bello, un quartier generale nuovo! Allora, io vorrei una cosa sobria: non so, un grande edificio a forma di marchio nero, con un fossato intorno e un'enorme scritta luminosa "fan di voldie qui".
Che ne dici? Sai, per passare inosservati.
Spero che tu riesca a entrare a ingegneria edile altrimenti.. saremo quasi colleghe! Informatica non è tanto male! Ciao!
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 7/8/2009, 08:15




CITAZIONE (Cass Darlington @ 7/8/2009, 08:22)
un grande edificio a forma di marchio nero, con un fossato intorno e un'enorme scritta luminosa "fan di voldie qui".
Che ne dici? Sai, per passare inosservati.

Fortuna che lo volevi sobrio. XD
 
Top
severusalex
view post Posted on 10/8/2009, 21:17




Miiiiiiiiiiiiiiiii presento. Sono Alessia (nella vita) Alex (per gli amici) Severusalex (per i forum) e Alexis_Malfoy (per EFP) [E poi c'è chi si lamenta di avere solo una dobbia personalità XD] Allò inizio col dire che per tutto il tempo in cui ho letto Hp 7 (ovvero un giorno) ho sperato che quel ragazzuolo di Voldy facesse crepare crudelmente il piccolo sfigatello. -,- purtroppo come ben sapete succede il contrario. E vabbè ormai è acqua passata kmq meglio illustrarvi le mie preferenze (pronte per sorbirvi i miei continui cambiamenti di gusti? Mo arrivano)
Allò comincio dall'inizio? A dire la verità ho iniziato a leggere Hp stimolata dal peggior modo possibile, i film (non cruciatemi) e non perchè mi piacesse più di tanto la storia ma solo perchè mi piaceva un personaggio (mi crucio da sola) così ho cominciato a leggere sperando che nel film successivo avesse più battute. La metamorfosi è cominciata più o meno all'uscita del 4° libro. Ho cominciato ad apprezzare il libro e ad ogni nuova uscita in un giorno lo finivo. E vabbè ora sono una maniaca dipendente XD [Le droghe peggiori sono quelle più subdole] Allò che stavo dicendo... ah si le mie preferenze:
1- Draco Malfoy (a cui si deve il mio schifissimo nick di EFP)
2- Lucius Malfoy (e vabbè fatto il figlio perchè non passare al padre?)
3- Voldy ( e qui ci siamo)
4- Severus Piton (a cui si deve il mio nick ai forum e quasi tutte le mie ff)
5- Sirius Black (only a bit)
Vabbè poi periodici cambiamenti e ritorni di fanismo ma comunque SEVERUS PITON is the best.
Personaggi simpatici- Neville Paciock, Ron, Pupo Allock. Silente e la Cooman. Ah dimenticavo anche Avery [il mangiamorte più inappropriato] dopo aver letto le ff di Emily e Cass XD (me essere fan). Ovvio Bella e la sua simpaticissima cantilena di "Ho ucciso Sirius Black"
Personaggi odiati dal più profondo- Lily e Ginny (secondo me separate alla nascita). Ginny perchè non ne capisco l'utilità della sua esistenza nella saga, mentre Lily in verità mi era indifferente poi nel settimo libro ho cominciato ad odiarla profondamente (difatti il 7° non lo prendo mai in considerazione nelle mie ff--->Per me quel libro non esiste XD )
Tutti gli altri mi sono indifferenti.
Non so più neanche quante ff ho scritto anzi mo le conto (solo quelle in attivo xò) sono in tutto 19 e attualmente in working in progress (sempre se si dice così) 10 XD lo so sono un po tantine maaa prima o poi le finirò :shifty:
Per quanto riguarda le mie ff ho passato anche qui diverse fasi (sono una che passa sempre delle fasi XD) Ho cominciato con le storie d'amore (e vabbè ci può stare) poi a quelle totalmente demenziali poi di nuovo romantico ( ma con una nuova prospettiva) poi dinuovo comici e ora (TADAN) erotici [non prendetemi per maniaca] -_- anche se un po lo sono :B): Approposito non c'è una sezione per le zozzonfic vero?
Kmq credo di aver detto tutto o volete che vi racconti anche la mia infanzia e i miei piccoli drammi di vita vissuta? Non credo proprio anzi mi sono dilungata anche fin troppo. Sarà perchè sono nervosa, non ho mai fatto un tatuaggio XD

SPOILER (click to view)
Dimenticavo... Non c'è anche una sezione per i video totalmente dementi trovati su >Youtube?


Edited by severusalex - 11/8/2009, 12:04
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 11/8/2009, 08:14




ciao benvenutaaa!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/8/2009, 10:01




Ciao Benvenuta!
Bè, che dire... abbiamo gusti mooolto simili! Soprattutto per quanto riguarda i personaggi che non ci piacciono ^_^
Lily e Ginny... :sick: :angry:
Comunque siamo felici che io e Cass ti abbiamo passato l'amore per Avery! ;)
 
Top
Lucy Light
view post Posted on 12/8/2009, 13:12




Uh... la sezione presentazioni!
Bene dai, riassumiamomi in breve. Sono una fanwriter da due anni, e pubblico su EFP, luogo dove ho avuto l'onore di conoscere le Emily e Cassandra :)
ho cominciato a leggere harry potter grazie a un'amica che me ne parlava sempre, e in seguito i miei amici mi hanno chiamata Ginny (soprannome che usano da otto anni a questa parte...) e IN EFFETTI non è che la odi. Sinceramente. Harry lo trovo insopportabile, paranoico e pure sfigato, ma lei bene o male si salva. Dai. Ero una buonista totale prima di leggere le ff comiche sui Deatheaters (^^) che mi hanno portato verso il mare inesplorato e affascinante dell'ironia fanfictionale.
Son della classe 1991 e ho avuto l'idea di andare al classico linguistico, ma non mi sono pentita, oh no! sono vagamente fuori dagli schemi e il mio passatempo preferito è perdere tempo leggendo quando dovrei studiare o disegnando ad ore improbabili.
Ecco, questo direi che basta per descrivermi un po'... a presto! :)

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/8/2009, 18:12




Ciao Lucy!!!!
Benvenuta! Che bello, sono proprio felice che sia venuta anche tu!

Ti portiamo sulla cattiva strada... noooo! Noi siamo buone! ;)
 
Top
Lucy Light
view post Posted on 12/8/2009, 20:24




Bè, la cattiva strada è molto più divertente della retta via... vuoi mettere Bellatrix con Tonks? Eh no no... non c'è confronto! XD
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 12/8/2009, 20:34




Lucy!!!! Che bello che ci sei anche tu!!



PS: Ma..."Ginny"??!
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 12/8/2009, 20:46




ciao, molto piacere, Lucy!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/8/2009, 18:23




Ah Alex! Rispondendoti da Efp, ma non è che non abbiam smesso di amare Piton, è solo che non ci è piaciuta l'interpretazione di Alan Rickman! Ha rovinato il personaggio! Doveva fare tante cose nel sesto, ma con la sua lentezza è già tanto che trovi il tempo di uccidere Silente!
 
Top
severusalex
view post Posted on 13/8/2009, 18:27




:D è vero (con tutto che io amo Alan) ha parlato lentissimo e (tratto dalla vostra ff, mi pare) negli altri film gli facevano anche alzare un sopracciglio, ora neanche quello XD
 
Top
790 replies since 31/7/2009, 14:36   5941 views
  Share