Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
sandra saki
view post Posted on 18/11/2013, 17:52




graziiee ^_^
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/11/2013, 19:33




Benvenuta! Scusa il ritardo ma mi si era bloccato l'account... mi fa sempre cambiare la password e alla fine non me la ricordo più! :D
 
Top
sandra saki
view post Posted on 18/11/2013, 22:30




Grazie
 
Top
Hermione Malfoy
view post Posted on 21/4/2014, 16:50




ciao, sono Hermione, fan scatenata di Hermione Jean Granger e Draco Lucius Malfoy. Non solo come coppia...sono proprio i miei due personaggi preferiti! Su Pottermore sono una Grifondoro e mi chiamo BiancospinoFang29284. Altri miei personaggi preferiti...sono Bellatrix, Lucius, Fred&George, Luna Lovegood, Minerva McGranitt e Severus! Ginny a quanto vedo non è granchè popolare....non è fra le mie preferite in assoluto, ma è un personaggio che comunque ha un suo perchè e un suo spessore.
Sono un'amante delle saghe in generale: oltre ad Harry Potter amo anche Hunger Games, Percy Jackson e Divergent. Ho letto anche Shadowhunters, e mi è piaciuto ma....tutte quelle descrizioni sulla perfezione di Jace dopo un po' prendevano ai Boccini. Una saga che odio è Twilight: niente insulti prego!!
Scusate se la mia presentazione non è granchè ma talvolta ho paura di spingermi troppo in là, e quindi preferisco farmi conoscere sul serio più in là! Ciao! *si Smaterializza*
 
Top
NinetyFour
view post Posted on 21/4/2014, 18:09




Salve a tutti! ^_^
Mi sono appena iscritta sul forum (come al solito se c'è qualcosa di bello in giro sul web io arrivo in ritardo), e ho pensato di scrivere due righe di presentazione. Che dirvi? Ho 19 anni, sono una fan della saga di HP, ho letto tutti i libri e visto tutti i film (mi pare ovvio ;) ) e il personaggio che preferisco è il caro vecchio Sirius Black (merito anche dell'interpretazione di Gary Oldman :wub: ).
Comunque devo dire che ho sempre avuto un debole per il lato oscuro e i cari Mangiamorte!
Con questo passo e chiudo! :D
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/5/2014, 14:58




Ciao, benvenuta! Scusa il ritardo...
Gary Oldman è veramente un figo: personalmente ho detestato Sirius, anche se ha avuto il merito di essere un personaggio davvero interessante, ma Gary Oldman è sempre molto intenso.
 
Top
HellBlack
view post Posted on 21/5/2015, 14:07




Ciaoo!
Mi chiamo Helen e ho quasi 13 anni, amo Harry Potter, Hunger Games e Divergent (come saghe) :3.Adoro le storie di Emily e Cass (Cass, ti shippavo con Lucius :c), e aspetto ancora che ritorniate a scriverne *-*.A dire il vero vi stalkero da mesi, ma ho deciso di iscrivermi solo ora :P .Sono uscita Serpeverde su Pottermore e me ne vanterò fino alla fine dei miei giorni :woot: .I miei personaggi preferiti sono Bellatrix, Rodolphus, Narcissa, Andromeda, Luna, Severus e Draco (troppi?Naah :P ).Le coppie che shippo sono : Bellatrix/Rodolphus (buu, abbasso la Bellamort! -_- ), Draco/Pansy, Draco/Luna (coppia strana, lo so...) e Lucius/Narcissa.Quando non ho niente da fare scrivo fanfiction su efp u.u.
 
Top
*Seyrha*
view post Posted on 1/7/2015, 19:06




Arisalve,sono sempre io Seyrha,solo che mi son dovuta riregistrare perché mi ero dimenticata la pass...Solo per dirveloXD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/9/2015, 09:17




Benvenuta in mega ritardo: purtroppo il forum è un po' morto...
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 19:21

Mangiamorte di guardia alla Gringott

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Piacere a tutti mi chiamo Arianna, ho 27 anni e vivo a Messina. Amo molto leggere soprqttutto libri fantasy e gialli. I miei libri preferiti sono 1984 di George Orwell e Il mondo nuovo di Aldous Huxley. Oltre alla saga di Harry Potter seguo anche quella di Percy Jackson. Amo anche giocare ai videogiochi, adoro le avventure grafiche tipo Grim Fandango e i giochi narrativi tipo LA noire. I miei personaggi preferiti di Harry Potter sono: Bellatrix Lestrange e Narcissa Malfoy. Della saga di Percy Jackson invece sono Nico Di Angelo e Annabeth Chase. Oltre a leggere e giocare ai videogames, faccio anche il servizio civile e sono membro di una compagnia teatrale. Vi saluto e mi complimento con le due creatrici del forum di cui ho letto e apprezzato le fanfiction su efp
 
Top
Tom Marvolo Riddle
view post Posted on 26/3/2018, 13:05




Buongiorno. Da oggi abbiamo un nuovo membro del gruppo. Voletegli bene. Lui si chiama Daniele, è italiano, vive a Torino, nato a Torino, città che costituisce uno dei tre vertici del triangolo della magia oscura insieme a Londra e Los Angeles. E' conosciuto come DANI1993 su EFP, un sito babbanofilo dove vengono scritte storie sul mio acerrimo nemico. Ma io naturalmente preferisco le storie che parlano di me, Lord Voldemort, il vostro Signore e il tuo ex maestro, Bella.
I miei personaggi preferiti della saga sono ovviamente il sottoscritto, ma questo tutti voi dovreste condividerlo, vero? E la mia strega più potente: Bellatrix Black. Si, dovrei chiamarla Lestrange visto che è moglie tua, Rodolphus. Ma il Signore Voldemort decide da sè quello che vuole. Non deve dare conto a te. E poi detto tra noi... lei preferisce me, invece che te.
I personaggi da me odiati li conoscete tutti: i cosiddetti buoni. Odio a morte Harry Potter e tutta la sua combriccola di ingenui amichetti. Il suo padrino, brava Bella che l'hai fatto fuori, suo padre: Severus lo chiamava maiale, e a ragione. E poi sua madre, Lily Evans. Devo dire la verità: finchè stava assieme a Severus non era male... ma poi si è scelta quello sciocco di James Potter e io che potevo fare? Ho dovuto farli fuori entrambi. E non mi pento assolutamente di quello che ho fatto. Conosco una serie di persone che si sono pentite di quello che hanno fatto assieme a me ai tempi in cui ero il più grande tra tutti i maghi viventi. Persone che se le avessi ora davanti a me non esiterei a scagliare addosso la mia magia e la mia furia. Ecco altre persone della saga che odio. Uno dei miei fedelissimi diceva: "se c'è una cosa che odio è un mangiamorte rimasto in libertà". Mi hanno voltato le spalle quando avevo bisogno di loro. Mi hanno rinnegato. Uno di questi, lo conoscete era Igor Karkaroff. Ho fatto che ordinare a Bella di ucciderlo e lei ovviamente lo ha fatto. Un altro personaggio che odio è la sorella Black buona: Andromeda.
Odio Draco Malfoy perchè è un pivellino. A vantarsi di questo e di quello all'inizio e poi quando l'ho chiamato al mio servizio, dopo avergli tatuato il Marchio, si è messo paura. Che sciocco. Non ha fegato, proprio come Lucius. Tale padre, tale figlio.
Questo a grandi linee è quello che DANI1993 pensa dei personaggi della saga. Me lo ha detto prima, e io ve l'ho riferito ora. Anzi, non me l'ha detto. Gliel'ho scoperto io: il più grande legilimens che esista al mondo.
Voletegli bene, perchè ora è uno dei nostri. Anche tu Bellatrix, vuoi bene al tuo nuovo compagno.
 
Top
790 replies since 31/7/2009, 14:36   5941 views
  Share