Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Quale dei 7 libri preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Harry Potter e il principe mezzosangue9 [31.03%]
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban7 [24.14%]
Harry Potter e i doni della morte5 [17.24%]
Harry Potter e l'ordine della fenice4 [13.79%]
Harry Potter e la camera dei segreti2 [6.90%]
Harry Potter e la pietra filosofale1 [3.45%]
Harry Potter e il calice di fuoco1 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Quale dei 7 libri preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 31/7/2009, 17:18




ma non perchè non voglio che potter sia felice è solo che... ginny mi sta troppo sulle balle!
 
Top
Erin87
view post Posted on 31/7/2009, 18:00




Ah, su questo punto hai ragione!!! Quando mi hanno bruciato il finale del settimo (maledetto papà XD) e mi hanno detto che era sposato con Ginny... bleah! JK non poteva affibbiargli una perfetta sconosciuta? Che poca fantasia! Però i bambini mi hanno fatto tenerezza ^^
 
Top
Topino88
view post Posted on 31/7/2009, 18:01




a me potter sta simpatico...e anche Ron ed Hermione... ma sembrava troppo "famiglia del mulino bianco" quella scena, dai...
 
Top
Erin87
view post Posted on 31/7/2009, 18:02




Poraccio, nel resto dei sette libri sembrava tanto invece "Non aprire quella porta!" XD
 
Top
Topino88
view post Posted on 31/7/2009, 23:53




ahahaha...potter porta sfiga! ahahaha

comunque vado in OT un attimo...non mi fa votare il sondaggio! :(
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 1/8/2009, 10:25




Ops topino, non saprei proprio come mai... ehm, inizio bene con il mio ruolo di supporto tecnico.

In ogni caso: BENVENUTA!!!
Ti occupi ancora di giratempoweb? Quel sito è veramente ben fatto, uno dei miei preferiti!!! Ciao!
 
Top
SophieLefevre
view post Posted on 1/8/2009, 10:49




Ciao ragazze! Sono Meme91, che si presenta con un nuovo nick per via di una bella idea che mi frulla in testa e che spero di mettere per iscritto al più presto... Comunque, secondo voi perchè non posso votare? Forse ho saltato qualche passaggio, non sono molto pratica di forum.... Ringrazio in anticipo pre l'aiuto! ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/8/2009, 12:06




Ciao Meme! Che bello vederti!
Non riesci a votare neanche tu?! Ma come è possibile?! Ora controllo le opzioni... non sono molto pratica manco io!

Capito! Dovevi convalidare la mail! Ma te l'ho convalidata io! Ora non dovresti avere problemi!
 
Top
SophieLefevre
view post Posted on 1/8/2009, 12:14




Grazie Emily, ce l'ho fatta!!! :lol:
Sicuramente il mio libro preferito è il sesto (sono quindi in lutto per la sua realizzazione cinematografica, ma non è questa la sezione...) perchè finalmente il Signore Oscuro diventa un personaggio vero e proprio non solo il cattivo che compare alla fine!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/8/2009, 14:03




Puoi dirlo! L'Oscuro Signore, pur non comparendo mai di persona, qui inizia mostrare lati interessanti del suo carattere... punti abbandonati nel settimo :(
 
Top
SophieLefevre
view post Posted on 1/8/2009, 14:13




Sì, nel settimo vengono decisamente trascurate le vicende del Signore Oscuro, che in effetti appare un tantino stressato ed isterico, ma che ci vuoi fare è sempre stato un po' incompreso... ;)
 
Top
alinda86
view post Posted on 2/8/2009, 10:28




ehm... non per cambiare argomento... il mio libro preferito è il 3. è vero che il finale del 4 è fffffantastico, però fa media con la coppa del mondo che è pallosissima..
ah, quasi dimenticavo: buongiorno a tutti!! ma su questo forum non c'è un posto in cui presentarsi ed entrare nel clan? cioè, e se io in realtà fossi un Auror mascherato?
 
Top
Erin87
view post Posted on 2/8/2009, 10:30




Nella sezione Il salotto di Malfoy Manor trovi lo spazio per presentarti
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/8/2009, 13:09




Nooo povero calice di fuoco... nessuno lo vota! Adesso mi sento in colpa :(
 
Top
Erin87
view post Posted on 2/8/2009, 14:36




Su... *fa pat pat su una spalla* Sono sicura che il Calice se ne farà una ragione! XD
 
Top
80 replies since 31/7/2009, 15:16   719 views
  Share