Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Quale dei 7 libri preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Harry Potter e il principe mezzosangue9 [31.03%]
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban7 [24.14%]
Harry Potter e i doni della morte5 [17.24%]
Harry Potter e l'ordine della fenice4 [13.79%]
Harry Potter e la camera dei segreti2 [6.90%]
Harry Potter e la pietra filosofale1 [3.45%]
Harry Potter e il calice di fuoco1 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Quale dei 7 libri preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Rima_
view post Posted on 27/2/2011, 19:36




non avevo mai visto la discussione u.u però ho votato il calice di fuoco *-* è il mio prediletto in assoluto u.u giàgià u.u
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/2/2011, 10:53




CITAZIONE (Rima_ @ 27/2/2011, 19:36) 
non avevo mai visto la discussione u.u però ho votato il calice di fuoco *-* è il mio prediletto in assoluto u.u giàgià u.u

Meno male! :lol:
*Emily e il calice di fuoco si battono il cinque*
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 14:11

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Cass Darlington @ 31/7/2009, 16:38) 
ahahahaha! :lol:

(IMG:http://whysnape.tripod.com/images/hp5/snape_unknown.jpg)

Piton: Le. Arti. Oscure. Sono. Come. Un. Mostro. Con. Molte. Teste. E. Ogni. Volta. Che. Se. Ne. Taglia. Una....

Il pubblico: zzzzz.........

 
Contacts  Top
MissMalfoy97
view post Posted on 10/9/2012, 21:20




Sono affezionata particolarmente al Prigioniero di Azkaban, e non so neanche io bene perché, quindi ho votato quello.
Il fatto è che è impossibile trovarne uno che non mi piaccia. Li avrei votati tutti, ognuno per diversi motivi.
 
Top
severusalex
view post Posted on 11/9/2012, 09:04




Premetto che, tranne il primo ed il secondo, a me son piaciuti tutti i libri ^.^
Ognuno riusciva a focalizzare la mia attenzione solo su quella lettura ma devo dire che l'ultimo mi ha coinvolto 1000 volte di più di tutti gli altri.
Boh sarà perchè c'erano morti un po' qua e un po' la... Però ricordo perfettamente che per tutto il libro mi dicevo: "Dai che muore Potter, dai che crepa Harry, Dai che vince Voldie..."
Ovviamente mi aspettavo già che trionfasse il bene e blabla.
L'unica morte per cui mi sono dispiaciuta è quella di Dobby :'( e vabbè manco a dirlo Severus (anche se poi mi è caduto dal cuore con quella Lily) e Voldie!!
Tengo a precisare che però per quanto riguarda i film non è il mio preferito... anzi, forse è quello che preferisco meno... Se la batte con il Principe Mezzosangue!!
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 11/9/2012, 15:07




Ero indecisa tra il Calice e l'Ordine, ma alla fine ho votato l'Ordine perchè c'è la mia Bella :wub:
 
Top
80 replies since 31/7/2009, 15:16   719 views
  Share