Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Quale dei film è riuscito a cogliere meglio lo spirito del libro?
Poll choicesVotesStatistics
Harry Potter e la camera dei segreti12 [63.16%]
Harry Potter e la pietra filosofale4 [21.05%]
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban1 [5.26%]
Harry Potter e il calice di fuoco1 [5.26%]
Harry Potter e il principe mezzosangue1 [5.26%]
Harry Potter e l'ordine della fenice0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Quale dei film è riuscito a cogliere meglio lo spirito del libro?

« Older   Newer »
  Share  
bellafancrazy94
view post Posted on 25/9/2009, 17:23




io ho messo il quarto... e non so nemmeno perchè sincermante!
 
Top
Cubo5
view post Posted on 26/9/2009, 15:35




Il secondo. Segue abbastanza bene la trama, la recitazione mi è piaciuta molto (Kenneth è veramente bravo!!!!!), e poi la fauna maschile "Oscura" assume una qualità mozzafiatante. Ed è l'ultimo film con Richard Harris. sigh. sigh... sniff. sigh.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/9/2009, 09:50




CITAZIONE (Cubo5 @ 26/9/2009, 16:35)
Il secondo. Segue abbastanza bene la trama, la recitazione mi è piaciuta molto (Kenneth è veramente bravo!!!!!), e poi la fauna maschile "Oscura" assume una qualità mozzafiatante. Ed è l'ultimo film con Richard Harris. sigh. sigh... sniff. sigh.

Quoto in pieno!
Allock secondo me è reso in maniera superba e... be'... non mi dilungo più su quanto è figo Tom Riddle. Secondo me in quel film è anche favoloso Tom Felton!
 
Top
YunaX
view post Posted on 8/10/2009, 20:03




U____U e direi!!! in quel film Tom è *sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaav* ok fine, xò non mi piace xkè ha ancora i capelli a leccata di vacca XD secondo me è il terzo il migliore, a me è piaciuto davvero molto *_* e lì Draco ha finalmente i capelli normali e l'aria vermanete sexy XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/10/2009, 18:58




Secondo me il piccolo Draco era più carino da piccolo.
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/10/2009, 18:59




noooooo, stai scherzando?? è molto + figo ora, francamente *-*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/10/2009, 19:09




Be' adesso è più uomo, però io trovavo che fosse più carino con il look leccata di vacca! ;)
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/10/2009, 19:11




XD io continuo a preferirlo csì...lo rende più...sexy XD
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 20:31

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Secondo me il quarto. Mi è piaciuta molto l'ambientazione del torneo tremaghi e la scena del cimitero con Voldemort. Non mi piaceva il taglio di capelli di Daniel.
 
Contacts  Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/6/2012, 09:23




Ahahahah è vero, i suoi capelli facevano pietà!
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 10:09

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


lo facevano sembrare un po' finocchio...
 
Contacts  Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/6/2012, 12:31




No, be' quello no... era troppo trasandato, di solito i gay si tengono molto.
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 19/10/2012, 14:34




Allors, io ho votato il secondo, anche perchè probabilmente è il mio preferito, e tra quelli che ho rivisto più spesso. Adoro Tom Riddle, adoro i serpenti, e alla trama è fedele (anche se i primi erano più facili)

I terzo è stato orribile, ed è un peccato visto che il libro è tra i più belli, Daniel in quel film era il più carino, e il libro era ancora abbastanza breve per farne un buon lavoro, ma molto più maturo.
Mi ricordo che tra le cose che più mi avevano disturbato ci stava il cambiamento di ambientazione.
Un altro che mi piace, anche se ha tagliato un sacco di cose, è il quarto: ma più come film da guardare il pomeriggio sul divano, sono ben conscia degli orribili tagli.

E per riesumare vecchie discussioni:

QUOTE (Emily Darlington @ 9/10/2009, 20:09) 
Be' adesso è più uomo, però io trovavo che fosse più carino con il look leccata di vacca! ;)

Anche io lo penso! Purtroppo un pò tutti si sono rovinati crescendo, a parte Rupert che è migliorato.
 
Top
Slytherin_Opheliac
view post Posted on 5/11/2012, 23:09




Ho votato il primo perchè hanno rappresentato benissimo Hogwarts, Diagon Alley, la Gringott, i banchetti di Hogwarts, le creature magiche. In generale hanno catturato benissimo l'atmosfera magica e le scelte del primo regista hanno fatto da "palco" per tutti i lavori successivi.
Poi in realtà il primo è quello che mi piace di meno rivedere perchè mi sento vecchia! XD

Anche io comunque preferisco di gran lunga Tom Felton dal terzo in poi, cioè quando vidi per la prima volta il terzo film al cinema mi sono saltati gli occhi fuori dalle orbite!! (e il sangue dal naso)
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 21:01

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Emily Darlington @ 26/6/2012, 12:31) 
No, be' quello no... era troppo trasandato, di solito i gay si tengono molto.

Ah si, su questo ti quoto !
 
Contacts  Top
32 replies since 31/7/2009, 15:20   357 views
  Share