Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Personaggio più inutile?, quello che proprio la rowling poteva risparmiarsi

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
view post Posted on 31/3/2014, 16:48




Povera Cho! La più odiata ahahah :D personalmente non mi sta simpaticissima ma bisogna capirla, le è morto il ragazzo, chi non ne rimarrebbe traumatizzato? Poi per quel che mi riguarda io non sarei uscita subito con un altro. sapendo soprattutto di essere così instabile (e giustamente) emotivamente, però ha solo sedici anni in fondo.

Parlando di utilità, secondo me tutti hanno avuto senso in fondo. Si insomma servono anche le comparse che fanno da contorno in un libro :) però se proprio devo fare la pignola... Grop, come ho già scritto, Dennis Canon e forse anche Colin alla fine, anche se mi è dispiaciuto quando è morto :(Stan Picchetto non è utilissimo anche se così si giustifica l'expelliarmus di Harry che lo fa riconoscere, ma chi vogliamo prendere in giro? Avrebbe comunque usato un incantesimo innocuo (ehm ehm <_< cit. Amycus Carrow)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/5/2014, 15:11




CITAZIONE
Poi per quel che mi riguarda io non sarei uscita subito con un altro. sapendo soprattutto di essere così instabile (e giustamente) emotivamente, però ha solo sedici anni in fondo.

Mah... secondo me no. Proprio perchè hai 16 anni devi cercare di uscire il prima possibile con qualcun altro, per non chiuderti in te stessa e ricordarti di essere felice. Troppi adolescenti sono tendenti alla depressione.
Lei sbaglia ad uscire con Harry, che è tutto autocentrato, e che non può darle il supporto di cui ha bisogno, infatti poi giustamente sceglie un tipo più tenerello come Michael Corner.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 18/11/2014, 20:50




Effettivamente ho giudicato il comportamento di Cho in base a ciò che avrei fatto io, il che mi fa pensare: sono un adolescente che tende alla depressione perché si chiude in se stessa? :o
O vabbé non sono neanche più un adolescente :D comunque pensandoci bene, non avendo mai vissuto una situazione come quella di Cho, non posso essere certa di quello che avrei fatto, quindi mi astengo dal giudicarla ulteriormente :) comunque mi è venuto in mente che l'amico di Dudley presente allo zoo è un po' inutile, no?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/11/2014, 17:26




Piers Polkiss... era inutile, serviva solo a far vedere che Dudley aveva degli amici (stronzetti per la verità) e Harry no.
Comunque io resto dell'idea che Grop sia il più inutile! Serviva solo ad allungare un po' la storia di Hagrid: eh s', Rowling, ce n'era PROPRIO bisogno. ;)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 19/11/2014, 18:53




Più che altro perché secondo me si è dimenticata lei stessa della sua esistenza 😂 che fine hanno fatto le lezioni di inglese per lui da parte del trio? Poi fa proprio da comparsa, nel sesto è al funerale di Silente e nel settimo lotta e mangia del cibo durante il banchetto finale, ma quanto saranno? Dieci righe in tutto? Non aggiunge niente alla storia di Hagrid, magari la Row si inventerà qualcosa per Pottermore!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/12/2014, 11:30




Trattengo a stento l'entusiasmo... :)
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 20:16

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Vero! Piers l'amico di Dursley è davvero inutile! Mi ero anche scordata che c'era se non lo nominav! :)
 
Contacts  Top
81 replies since 3/8/2009, 07:40   1361 views
  Share