Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Le Mary Sue, chi non ne ha mai trovata almeno una?

« Older   Newer »
  Share  
T h a n a
view post Posted on 28/12/2009, 15:09




CITAZIONE (Hael @ 7/11/2009, 12:00)
Bhè, posso dire di averne trovata una ultimamente e non è stato molto piacevole...
E' la sorella (gemella, ma perchè sta fissa dei gemelli? Io sono identica a mia sorella che ha 9 anni ma non siamo gemelle!) di Harry Potter e....attenzione...! Lei non usa la bacchetta (è un semplice fermacapelli) lei non porta la divisa (ovvio!) e lei, ha un sacco di poteri in più in corpo rispetto agli altri! E Silente si è scomodato (quando era una dolce pulzella di undici anni) a farglieli governare

Ho letto due capitoli e non mi è piaciuta ò_ò
Mentre la leggevo mi venivano in mente le Winx, non so perchè XD
 
Top
Cubo5
view post Posted on 28/12/2009, 17:00




CITAZIONE
Mentre la leggevo mi venivano in mente le Winx, non so perchè XD

Mi è appena venuta la visione terrificante di Silente che canta a Harry la sigla delle Winx: "Winx, la tua mano nella mia più forza ci darà..." ...
...
....
O.O''' ho una mente malata. Compatitemi.
 
Top
alinda86
view post Posted on 28/12/2009, 17:21




e compatiamo anche harry... chi vorrebbe dare la mano a silente (specie nel sesto)?
 
Top
T h a n a
view post Posted on 28/12/2009, 19:07




Oddio Silente che canta la sigla delle Winx XD
Quelle poi sono delle Mary Sue all'ennesima potenza.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/12/2009, 22:28




Ahahahah la mano morta di silente!!!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 29/12/2009, 18:44




grande Cubo, era un'idea bellissima!!
"insieme vinceremo il mondoooo...." mhuahaha!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 15/1/2010, 09:19




ENCIANTIX!!!

image
 
Top
Cubo5
view post Posted on 15/1/2010, 17:26




XDXD
Perchè nei forum non c'è il tasto "mi piace"?
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 29/10/2010, 14:34




Ho trovato solo ora questa discussione e dico alcune cose, quoto più o meno tutte dai commenti positivi a quelli negativi.

Io e Bella abbiamo scritto una fanfiction che prevede la nostra comparsa(quindi due gemelle, sì ci siamo un po' ispirate alle Olsen ma anche alla nostra vera situazione!), per evitare che siano delle Mary-Sue cerchiamo di anallizzarle nel profondo.
La mia ad esempio è impacciata ma da certi punti di vista è impeccabile: studio e aspetto(nel senso che è molto curata) questo perché io sono veramente così, è anche però un po' complessata e posso dire che ha i capelli marroni(quindi non di un indefinibile colore).
Ha una puffola pigmea(questo non per imitare Ginny ma perché le adoro) e sì sono straniera, italiana precisamente, con origini inglesi(da parte di madre), ho evitato però di usare espressioni tipicamente italiane.
Credo comunque di essere caduta in alcuni cliché perché ho cercato di andare sul profondo ma spesso divento lunga e noiosa(come adesso) e devo rinunciare ad alcune spiegazioni e abbandonarmi più ai dialoghi.
Siamo "amiche" di Harry e Co soprattutto di una loro compagna(sempre nuovo personaggio, una nostra amica voleva assolutamente essere inserita e come amica dei protagonisti) però il nostro intento(intendo di noi autrici) sarebbe di frequentare Draco e Theodore, ma lo scopo finale sarebbe quello di raccontare ciò che succede nel settimo libro dal punto di vista di chi è a scuola(anche se ci siamo già inserite come quindicenni nel sesto libro), nel senso che noi siamo buone(se così vogliamo definirci) ma anche come dire "normali" e non le eroine della situazione quindi(arriva al dunque!) mi innamoro di Draco non abbandonando certo i miei buoni principi ma cercando lo stesso di capire di più il suo punto di vista e gli sto vicino perché lui si accorge degli effetti disastrosi della guerra.
Cercherò soprattutto nel settimo di stare attenta.
Secondo me esce una bella cagata(la mia parte si intende), ma vale la pena provare.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/10/2010, 15:42




Ahahahah Cissy è una mary sueeeeee! Cissy è una mary sueeee! Ok, basta :D
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 30/10/2010, 18:45




Ahah! Io non sono una Mary Sue! Emily non mi ha nominata!

EMILY: Taci, sei anche tu una Mary Sue! Bella è una Mary Sue Bella è una Mary Sue Bella è una Mary Sue!
BELLA: Crucio!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/10/2010, 19:18




Stavo per dirlo!!!

BELLA: Crucio!

Oooops...
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 31/10/2010, 07:52




Nessuno mi da della Mary Sue incallita, forse sono un po' perfetta, ma chi non lo è a questo mondo? (No aspetta, non è quello che volevo dire! CANCELLA!)
 
Top
YunaX
view post Posted on 31/10/2010, 10:39




Io ormai, appena leggo una fic, immancabilmente c'è dentro anche una Mary Sue...è assurdo!! Che poi mi chiedo, alla lunga non è noioso avere un personaggio perfetto??
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 31/10/2010, 14:42




A me le Mary Sue non piacciono, però non le considero neanche il male assoluto. Quello per me sono i personaggi OOC.
Qualche rarissima volta mi è capitato di leggere anche Mary Sue con una storia ben sviluppata intorno, e anche loro erano descritte bene. Sembra strano ma è così.
Ovviamente dopo un po' scocciavano perché erano perfette, ma almeno erano molto meglio dell'altra tipologia di Mary Sue, quelle che si portano dietro errori di grammatica che nemmeno in seconda elementare si fanno più, bashing del personaggio odiato da chi scrive e mancanza totale di introspezione. Quelle sì che mi fanno orrore!
 
Top
120 replies since 25/8/2009, 15:00   1900 views
  Share