Il Quartier Generale dei Mangiamorte

I cliché delle fan fiction, quali ci piacciono e quali no

« Older   Newer »
  Share  
severusalex
view post Posted on 31/8/2009, 17:43




CITAZIONE
Mamma mia è vero... io quando leggo ste ff m'immagino un quartier generale dei mangiamorte che è un po' come una discoteca verso le 4 del mattino, ad ogni angolo c'è uno che vomita! Ma poi è possibile che si vomiti solo sotto shock?? Perchè a nessuno viene la dissenteria!?

XD XD
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 1/9/2009, 13:07




Perchè sarebbe poco elegante!!

Ti immagini Snape che corre da una parte all'altra del quartier generale tenendosi le chiappe: "Signore Oscuro, un bagno, un bagno!".
Credo che distruggerebbe un po' l'immagine del "sensuale" Piton, tanto amato dalle fan writer!
 
Top
severusalex
view post Posted on 1/9/2009, 13:39




CITAZIONE
Ti immagini Snape che corre da una parte all'altra del quartier generale tenendosi le chiappe: "Signore Oscuro, un bagno, un bagno!".

SPOILER (click to view)
Sto morendo dalle risate


Magari il signore oscuro gli corre dietro col vasino XD
SPOILER (click to view)
Povero Sev XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/9/2009, 17:49




CITAZIONE (Natalie_S @ 1/9/2009, 14:07)
Perchè sarebbe poco elegante!!

Ti immagini Snape che corre da una parte all'altra del quartier generale tenendosi le chiappe: "Signore Oscuro, un bagno, un bagno!".
Credo che distruggerebbe un po' l'immagine del "sensuale" Piton, tanto amato dalle fan writer!

In effetti... ma non è ch il vomito sia più elegante no?
Sinceramente io 'sta cosa non l'ho mai capita: se è davvero così terribile diventare mangiamorte dubito che così tanta gente lo sarebbe diventato, no? E poi Draco all'inizio di HP6 sta benissimo, è solo dopo che è un po' allucinato (ma a scuola non c'è il Signore Oscuro che lo sottopone alle terribili prove tanto amate dalle fanwriter).
Ma poi anche quando parlano dei divertimenti da Mangiamorte lo stesso Voldie dice della caccia al Babbano e non di violente uccisioni di massa o cose tipo!
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 2/9/2009, 09:12




CITAZIONE (Emily Darlington @ 1/9/2009, 18:49)
CITAZIONE (Natalie_S @ 1/9/2009, 14:07)
Perchè sarebbe poco elegante!!

Ti immagini Snape che corre da una parte all'altra del quartier generale tenendosi le chiappe: "Signore Oscuro, un bagno, un bagno!".
Credo che distruggerebbe un po' l'immagine del "sensuale" Piton, tanto amato dalle fan writer!

In effetti... ma non è ch il vomito sia più elegante no?
Sinceramente io 'sta cosa non l'ho mai capita: se è davvero così terribile diventare mangiamorte dubito che così tanta gente lo sarebbe diventato, no? E poi Draco all'inizio di HP6 sta benissimo, è solo dopo che è un po' allucinato (ma a scuola non c'è il Signore Oscuro che lo sottopone alle terribili prove tanto amate dalle fanwriter).
Ma poi anche quando parlano dei divertimenti da Mangiamorte lo stesso Voldie dice della caccia al Babbano e non di violente uccisioni di massa o cose tipo!

Sì che poi la "caccia" al babbano non si sa bene in cosa consista, visto che nell'unico esempio che abbiamo visto (cioè l'episodio alla coppa del modno di quidditch), il peggio che hanno fatto è stato appendere della gente e fargli mostrare le mutande.
degli aguzzini spietati davvero!

Per il vomito... immaginati l'alitino fresco di Piton dopo! Meno male che c'è sempre una Mary Sue di stomaco forte pronta a consolarlo!! :P
 
Top
Topino88
view post Posted on 7/9/2009, 22:25




alro clichè... Hermione, o Ginny all'evenienza, è sempre un gran vacùn (cit. emily) e la dà a destra e a manca perchè non può darla all'uomo che ama veramente...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/9/2009, 12:30




CITAZIONE (Topino88 @ 7/9/2009, 23:25)
alro clichè... Hermione, o Ginny all'evenienza, è sempre un gran vacùn (cit. emily) e la dà a destra e a manca perchè non può darla all'uomo che ama veramente...

di Ginny lo avevo letto anche io. Ma Hermione!? :blink: Nooo, povera mudblood! Ma fa così nelle Dramione?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/9/2009, 15:57




Altri clichè...

-Blaise Zabini/chiunque
-Daphne Greengrass/chiunque
-Nelle Draco/Harry (anche loro clichè) Draco è sempre il più checca.
-Hermione è chiamata "Herm" o "'Mione"
- i personaggi sono chiamati in base al colore dei loro capelli "il moro" "il rosso" "il calvo" "il color topo"
 
Top
Hael
view post Posted on 1/10/2009, 13:33




CITAZIONE (Emily Darlington @ 21/9/2009, 16:57)
Altri clichè...

-Blaise Zabini/chiunque
-Daphne Greengrass/chiunque
-Nelle Draco/Harry (anche loro clichè) Draco è sempre il più checca.
-Hermione è chiamata "Herm" o "'Mione"
- i personaggi sono chiamati in base al colore dei loro capelli "il moro" "il rosso" "il calvo" "il color topo"

Ahhahah

Per quanto riguarda il colore dei capelli io l'ho usato una volta sola in tutta la mia carriera (parolona u_u) di Fanwriters...e su Draco ma solo perchè si trattava di una scena in cui era bambino e l'ho chiamato biondino.
Se invece succede praticamente sempre nella Fan Fiction mi urta davvero molto...

Blaise e Daphne mi hanno sempre incuriosito ma non ho mai letto niente su loro e qualcun'altro...

E nelle "mie" Fan Fiction Slash Draco ed Harry sono due fighi u_u e non checche assurde come in altre XD Un pò di dignitààà!

Ps, per quanto riguarda i clichè della prima pagina mi limito a quotare tutto.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 5/10/2009, 07:44




CITAZIONE (Emily Darlington @ 21/9/2009, 16:57)
- i personaggi sono chiamati in base al colore dei loro capelli "il moro" "il rosso" "il calvo" "il color topo"

Ma il peggio è quando scrivono "grifoncina" o "serpe".
Meno male che le altre case non le considera mai nessuno, sarebbe brutto scrivere "il corvaccio del malaugurio" :rolleyes:
 
Top
Topino88
view post Posted on 5/10/2009, 10:04




CITAZIONE (Cass Darlington @ 5/10/2009, 08:44)
CITAZIONE (Emily Darlington @ 21/9/2009, 16:57)
- i personaggi sono chiamati in base al colore dei loro capelli "il moro" "il rosso" "il calvo" "il color topo"

Ma il peggio è quando scrivono "grifoncina" o "serpe".
Meno male che le altre case non le considera mai nessuno, sarebbe brutto scrivere "il corvaccio del malaugurio" :rolleyes:

ahahaha :) "Cedric se ne stava tranquillo sulle scale a guardare Cho che chiaccherava con le amiche! Il tassone ricordava con piacere ola notte di passione passata con la corvaccia" :lol: oddio rotolo!!!
 
Top
Hael
view post Posted on 5/10/2009, 10:20




CITAZIONE (Topino88 @ 5/10/2009, 11:04)
CITAZIONE (Cass Darlington @ 5/10/2009, 08:44)
Ma il peggio è quando scrivono "grifoncina" o "serpe".
Meno male che le altre case non le considera mai nessuno, sarebbe brutto scrivere "il corvaccio del malaugurio" :rolleyes:

ahahaha :) "Cedric se ne stava tranquillo sulle scale a guardare Cho che chiaccherava con le amiche! Il tassone ricordava con piacere ola notte di passione passata con la corvaccia" :lol: oddio rotolo!!!

Oddio, solo io lo trovo asolutamente terrificante?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/10/2009, 10:36




I tassorosso potevano essere chiamati il tasso zero... tanto non valgono molto!
 
Top
Topino88
view post Posted on 5/10/2009, 10:40




CITAZIONE (Hael @ 5/10/2009, 11:20)
CITAZIONE (Topino88 @ 5/10/2009, 11:04)
ahahaha :) "Cedric se ne stava tranquillo sulle scale a guardare Cho che chiaccherava con le amiche! Il tassone ricordava con piacere ola notte di passione passata con la corvaccia" :lol: oddio rotolo!!!

Oddio, solo io lo trovo asolutamente terrificante?

Nono... è terrifficante...è per questo che mi fa morire dal ridere! :lol:

CITAZIONE
I tassorosso potevano essere chiamati il tasso zero... tanto non valgono molto!

omg... :lol: :lol: :lol: ahahahaha
 
Top
YunaX
view post Posted on 14/10/2009, 19:45




in effetti alcuni di qst clichè li ho usati anche io...e cmq quoto tt XD stavo seriamente morendo dlale risate...
un altro clichè è quando si parla degli occhi di Draco e di suo padre che sono:
color ghiaccio, grigi e freddi ecc...ma io ho letto nel libro (e giuro k l'ho riletta cento volte qll frase) che Draco ha gli occhii verdi O.O giuro! lo dice nel sesto libro, qnd sn da Madama Mclan...e ho ftt anche io qst errore di recente XD
 
Top
539 replies since 25/8/2009, 15:02   8469 views
  Share