Il Quartier Generale dei Mangiamorte

I cliché delle fan fiction, quali ci piacciono e quali no

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 15/10/2009, 10:14




CITAZIONE (YunaX @ 14/10/2009, 20:45)
in effetti alcuni di qst clichè li ho usati anche io...e cmq quoto tt XD stavo seriamente morendo dlale risate...
un altro clichè è quando si parla degli occhi di Draco e di suo padre che sono:
color ghiaccio, grigi e freddi ecc...ma io ho letto nel libro (e giuro k l'ho riletta cento volte qll frase) che Draco ha gli occhii verdi O.O giuro! lo dice nel sesto libro, qnd sn da Madama Mclan...e ho ftt anche io qst errore di recente XD

Quello era un errore di traduzione. ;)
E' stato corretto nell'edizione successiva.
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 15/10/2009, 15:53




CITAZIONE (Cass Darlington @ 15/10/2009, 11:14)
CITAZIONE (YunaX @ 14/10/2009, 20:45)
in effetti alcuni di qst clichè li ho usati anche io...e cmq quoto tt XD stavo seriamente morendo dlale risate...
un altro clichè è quando si parla degli occhi di Draco e di suo padre che sono:
color ghiaccio, grigi e freddi ecc...ma io ho letto nel libro (e giuro k l'ho riletta cento volte qll frase) che Draco ha gli occhii verdi O.O giuro! lo dice nel sesto libro, qnd sn da Madama Mclan...e ho ftt anche io qst errore di recente XD

Quello era un errore di traduzione. ;)
E' stato corretto nell'edizione successiva.

ah, ecco... mi stavo preoccupando! per me gli occhi di Draco sono sempre stati grigi!
 
Top
YunaX
view post Posted on 15/10/2009, 19:33




O_O nuuuu!! e io k ci speravo tnt X°°°D mannaggia!!
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 1/11/2009, 23:30




QUOTE (Emily Darlington @ 5/10/2009, 10:36)
I tassorosso potevano essere chiamati il tasso zero... tanto non valgono molto!

ashdaushduhasudhausjhduahsdauhj Emily muoio.
Lo spauracchio dei personaggi della mia fanfiction. Ogniqualvolta i miei amici, proprietari di tali personaggi, mi fanno inca**are, gli grido cose tipo "CLAUDIA, TI SBATTO A TASSOROSSO!". Pare che la prospettiva faccia molta paura.

Comunque sia, confermo e sottoscrivo tutto ciò che avete detto atque scritto.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/11/2009, 11:35




Cavolo che minaccia! Io avrei moooolta paura!
 
Top
alinda86
view post Posted on 2/11/2009, 14:16




hey, lasciate in pace i tassorosso, dove chi alberga è giusto e leale.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 3/11/2009, 13:57




... e tutti quelli che non si sa dove mettere! ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/11/2009, 14:40




CITAZIONE (Cass Darlington @ 3/11/2009, 13:57)
... e tutti quelli che non si sa dove mettere! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Cubo5
view post Posted on 5/11/2009, 17:16




Ahahaahah!!!!!!!!!! Aiutoooooo!!!!!!!!!!!!
....
....
....
Ho trovato una cosa sconvolgente. Adesso riporto. Un attimo.
<<draco in realtà é figlio incestuoso concepito tra Sirius e Bella e adottato da Lucius e Cissa per salvarlo da una vita da bastardo>> 0.o'''
... O.o''''
... o.O'''''
Ahahah!!!!!! Il mio cervello sta fondendo.... endo... ndo....do...o..o.o..... e la fonte è sicura, l'ho letto nel forum di Acciofanfiction. Oddio.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 6/11/2009, 08:21




E il fatto che sia biondo e che assomigli evidentemente a Lucius (settimo libro "i loro volti vicini e così simili... blablabla") è un puro caso vero? Lotteria genetica!
 
Top
Cubo5
view post Posted on 6/11/2009, 17:07




Brr... Rabbrividisco ancora di fronte a questo abominio.
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 6/11/2009, 18:48




CITAZIONE (Cubo5 @ 5/11/2009, 17:16)
Ahahaahah!!!!!!!!!! Aiutoooooo!!!!!!!!!!!!
....
....
....
Ho trovato una cosa sconvolgente. Adesso riporto. Un attimo.
<<draco in realtà é figlio incestuoso concepito tra Sirius e Bella e adottato da Lucius e Cissa per salvarlo da una vita da bastardo>> 0.o'''
... O.o''''
... o.O'''''
Ahahah!!!!!! Il mio cervello sta fondendo.... endo... ndo....do...o..o.o..... e la fonte è sicura, l'ho letto nel forum di Acciofanfiction. Oddio.

what? :blink:
certe cose lasciano senza parole, davvero...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/11/2009, 19:37




CITAZIONE (Cass Darlington @ 6/11/2009, 08:21)
E il fatto che sia biondo e che assomigli evidentemente a Lucius (settimo libro "i loro volti vicini e così simili... blablabla") è un puro caso vero? Lotteria genetica!

Ma infatti! Come nelle ff in cui Harry in realtà non è figlio di James! Sono uguali!
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/11/2009, 18:07




O____O X°D ditemi k è una balla, vi prego! ho subito troppi traumi XD prima nobita di doraemon k si scopre k era in coma e si è immaginato tt, ora qst XD cmq, x tornare all'argomento clichè, ne ho trovato un altro, ovvero *rullo di tamburi* Draco fumatore!! In molte fic k ho letto c'è Draco k fuma, ma non mi pare k la rowling abbia mai detto o scritto qualcosa del genere, o mi sbaglio? qll ero dudley XD
 
Top
Cubo5
view post Posted on 7/11/2009, 18:43




CITAZIONE
Draco fumatore!! In molte fic k ho letto c'è Draco k fuma, ma non mi pare k la rowling abbia mai detto o scritto qualcosa del genere, o mi sbaglio? qll ero dudley XD

Si, esiste nelle menti malate che lo dipingono il sex-Simbol di Hogwarts, sciupafemmine incallito che per aumentare la sua aura di macho fuma. E veste Dolce&Gabbana.
 
Top
539 replies since 25/8/2009, 15:02   8469 views
  Share