Il Quartier Generale dei Mangiamorte

I cliché delle fan fiction, quali ci piacciono e quali no

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 23/5/2011, 17:26




Lucius ha scelto Herbal Essences

image

Pity l'Oreal (anche se non lo usa mai...)

image

Per me Draco può benissimo usare l'aquolina...

image
 
Top
YunaX
view post Posted on 23/5/2011, 17:27




Ahahahahah! La faccia di Draco della serie" Va bhè" con la tua frase sopra è spettacolare XD Certo che, per un uomo, una marca del genere non è che sia proprio virile, eh? XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/5/2011, 17:29




Ehm in effetti era meglio se la pubblicizzava Hermione... solo che non sopporto al faccia di Emma Watson ;) Preferivo mettere Draco!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 23/5/2011, 18:38




CITAZIONE
Harry era descritto come un "dio del sesso" che si era scopato mezza hogwarts e Draco un povero verginello che voleva appunto pererdere la verginità e allora Harry gli insegnava "l'arte del sesso" e lo portava nella stanza delle necessità (ecco che salta fuori di nuovo) e va bè..

Virgin Draco? XD
 
Top
Whistle
view post Posted on 23/5/2011, 18:53




CITAZIONE (Eli0393 @ 23/5/2011, 19:38) 
CITAZIONE
Harry era descritto come un "dio del sesso" che si era scopato mezza hogwarts e Draco un povero verginello che voleva appunto pererdere la verginità e allora Harry gli insegnava "l'arte del sesso" e lo portava nella stanza delle necessità (ecco che salta fuori di nuovo) e va bè..

Virgin Draco? XD

si esatto...credo si chiami così....non dirmi che è tua se no mi vado a nascondere dentro al platano picchiatore XD
 
Top
Eli0393
view post Posted on 23/5/2011, 20:32




CITAZIONE (Whistle @ 23/5/2011, 19:53) 
CITAZIONE (Eli0393 @ 23/5/2011, 19:38) 
Virgin Draco? XD

si esatto...credo si chiami così....non dirmi che è tua se no mi vado a nascondere dentro al platano picchiatore XD

Non è mia tranquilla! Ma l'ho letta anche io più o meno fino al secondo capitolo, poi l'ho abbandonata, anche se era scritta bene era troppo OOC!
 
Top
Whistle
view post Posted on 23/5/2011, 20:38




stesso motivo per cui l'ho abbandonata anche io...è un peccato perchè era scritta bene -.-
 
Top
Eli0393
view post Posted on 23/5/2011, 21:05




Sì! A e poi non sopporto le scrittrici che scrivono storie con una trama banalissima ma con parole esageratamente difficili, del tipo che devi tradurre ogni frase col vocabolario. E non è invidia! Certo, mi piacerebbe scrivere bene, ma oltre alle parole deve esserci anche una trama coerente...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 24/5/2011, 11:11




A me danno fastidio le descrizioni troppo lunghe... a volte capita che ci siano dei capitoli in cui non succede una mazza, ma non è che se aggiunghi lunghe e pesanti discussioni fai un effetto migliore, anzi lo rendi ancora più noioso. Non c'è nulla di male nei capitoli di transizione, servono.
 
Top
Rima_
view post Posted on 24/5/2011, 16:02




No a me piacicono tanto le descrizioni, servono un sacco se fatte con criterio...
è anche vero che, come dice Emily, a volte sono fatte solo per allungare la brodaglia... -.-"
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 24/5/2011, 16:37




Io l'adoro virgin Draco ♥_♥ è troppo perfetta=)
 
Top
Eli0393
view post Posted on 24/5/2011, 17:02




é scritta benissimo, ma per i miei gusti era troppo OOC! :) A me le descrizioni annoiano se troppo dettagliate e ripetitive. All'inizio ci sta ma poi mi stufano!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 24/5/2011, 18:20




Dipende, qualche descrizione ci sta, ma se sono troppo lunghe, secondo me annoiano. Le accetto solo se sono fatte in modo un po' frizzante o con uno stile piacevole.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 24/5/2011, 18:43




Quoto! ^^
 
Top
YunaX
view post Posted on 24/5/2011, 20:16




QUoto con Eli e Whistle! Ho letto i primi due capitoli e poi l'ho abbandonata...sembrava una storia ambientata nel mondo di HP ma con personaggi totalmente differenti. Potevano benissimo avere altri nomi.
 
Top
539 replies since 25/8/2009, 15:02   8469 views
  Share