Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Il peggior errore o la peggior dimenticanza, quale vi ha dato più fastidio!

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 13/2/2010, 12:04




E vogliamo ricordare il Bombarda di Hermione nel terzo???
Comunque credo che manga lumache non fosse un incantesimo fosse un "Mangia lumache" nel senso di "adesso mangerai lumache", come se Voldie dicesse "Muori!" e poi facesse una bella Avada non verbale.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 13/2/2010, 12:58




Comunque che figuraccia per Ron!!Poveretto e come se.....
Voldie:Tu adesso muori!
Harry(neonato):Guah....
Voldie:Avada Kedavra!
Harry:Guah???
Voldie:Merda!!!

Ron:Mangia lumache Malfoy!
Malfoy:Che??
Ron:Ho detto Mangia lumache !......Merda!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 13/2/2010, 14:26




CITAZIONE
Comunque credo che manga lumache non fosse un incantesimo fosse un "Mangia lumache" nel senso di "adesso mangerai lumache", come se Voldie dicesse "Muori!" e poi facesse una bella Avada non verbale.

mh, non ci avevo mai pensato... però non credo che ron fosse in grado di fare un incantesimo non-verbale al secondo anno, considerando che nel sesto -lezione di piton- non riesce. Ah, già, ma tanto quella scena non c'è nel film! allora è tutto a posto ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/2/2010, 10:17




CITAZIONE (nina_lafolle @ 13/2/2010, 14:26)
Ah, già, ma tanto quella scena non c'è nel film! allora è tutto a posto ;)

Nessun problema allora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 10/9/2010, 13:32




Personalmente credo che il personaggio di Hermione (a parte che nel primo film forse) sia stato stravolto in maniera indecente. Insomma...avranno anche fatto intuire che è molto intelligente e studiosa, ma quanto è smorfiosa?!?
Uno dei punti peggiori---> "Non parliamo molto...è più un tipo fisico!!"
AURGHHHHHH!!!!Ma quando mai Hermione direbbe una cazzata del genere?!?E da quando in quando se ne va ad abbracciare sia Harry che Ron ogni 5 secondi?!?
Se dovessi fare poi un elenco di tutte le cose che ho disapprovato nei film probabilmente farei notte, quindi scriverò più volte dei pezzetti ^^
...Vogliamo poi parlare della scena assurda dei mangiamorte che corrono nel grano?!Sigh...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/9/2010, 15:44




CITAZIONE (Rebeca Buendìa @ 10/9/2010, 14:32)
Personalmente credo che il personaggio di Hermione (a parte che nel primo film forse) sia stato stravolto in maniera indecente. Insomma...avranno anche fatto intuire che è molto intelligente e studiosa, ma quanto è smorfiosa?!?
Uno dei punti peggiori---> "Non parliamo molto...è più un tipo fisico!!"
AURGHHHHHH!!!!Ma quando mai Hermione direbbe una cazzata del genere?!?E da quando in quando se ne va ad abbracciare sia Harry che Ron ogni 5 secondi?!?

Se dovessi fare poi un elenco di tutte le cose che ho disapprovato nei film probabilmente farei notte, quindi scriverò più volte dei pezzetti ^^
...Vogliamo poi parlare della scena assurda dei mangiamorte che corrono nel grano?!Sigh...

Assolutamente d'accordo... hanno stravolto completamente il suo personaggio. E poi perchè Emma Watson deve fare tutte quelle facce per dire qualcosa

SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 11/9/2010, 13:52




Il personaggio lo ha stravolto lei XD Ha iniziato ad avere libertà sul guardaroba, sulla pettinatura e sul modo di agire del personaggio dal terzo film in poi. Quand'è che inizia a vestirsi di rosa e ad avere boccoli sempre più ordinati e biondi? Nel terzo. E' colpa sua se Hermione non è Hermione >.< Guarda caso dal terzo film in poi ha iniziato a rispecchiarsi di più nella nostra cara Granger!
Sulla mimica facciale non apro bocca che è meglio >.<
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/9/2010, 15:43




CITAZIONE (Seconda stella a destra @ 11/9/2010, 14:52)
Quand'è che inizia a vestirsi di rosa e ad avere boccoli sempre più ordinati e biondi? Nel terzo. E' colpa sua se Hermione non è Hermione >.< Guarda caso dal terzo film in poi ha iniziato a rispecchiarsi di più nella nostra cara Granger!

Ecco appunto... hanno emmawatsonizzato la povera Hermione! Certo che il terzo ha fatto più danni che altro.
 
Top
YunaX
view post Posted on 12/9/2010, 16:37




vabè, se vogliamo parlare di errori e dimenticanze, come non citare il grande, ENORME errore del sesto film quando bruciano la casa di Ron..ma che senso ha mi chiedo io O__O oppure nel 5°, quello di Cho che diventa Marietta (e lì il bombarda diventa addirittura Maxima!) oppure tutta la storia di harry che fa l'intervista con la skeeter per il cavillo, oppure quella scena incomprensibile di karkaroff nel 4° (e ancora oggi mi chiedo a che serva quella scena O_O)...se sto qui ad elencare tutti gli errori dei film facciamo dopodomani!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/9/2010, 17:26




CITAZIONE (YunaX @ 12/9/2010, 17:37)
oppure quella scena incomprensibile di karkaroff nel 4° (e ancora oggi mi chiedo a che serva quella scena O_O)...

Quella è davvero incomprensibile! :blink: Ma chi ha visto solo il film lo avrà capito che in realtà Karkaroff non ha fatto nulla? Mi piace pensare che Igor abbia chiuso le porte per farsi un'abbuffata di nascosto :lol:
 
Top
YunaX
view post Posted on 12/9/2010, 17:31




ahaahahahah!! Si anche a me piace pensarla così...c'è stato un periodo nel quale mi scervellavo per capire cosa facesse lì e mi chiedevo:
"Ma non è che ha proposot lui Krum per il torneo?" poi mi sono resa conto che krum si era proposto da solo XD oppure:
"forse sarà barty crouch junior che si era seccato di fare malocchio moody e ha messo il nome di harry con le sembianze di igor, magari per questioni di comodità! (sai girare con un occhio e una gamba finti non dev'essere piacevole) XD"
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 12/9/2010, 19:50




Sul Cho che diventa Marietta potrei anche passar sopra, in fondo ci sono spesso fusioni di personaggi nel passaggio da libri a film, ma quella scena di Karkaroff O_O Quando ho visto il film ho dovuto rileggere il libro, credevo di non ricordarmi qualche particolare, e tuttora il dubbio rimane anche a me!
Io, più che errori o mancanze, da qualche tempo ho solo un grande dubbio. Sapete quando ci sono le selezioni per il Quidditch nel sesto? Harry dice 'se eravate nella squadra l'anno scorso non è detto che ne farete parte anche quest'anno', ma Ginny è dietro di lui e lo spalleggia O_O Perché lei sì e gli altri no? E senza che gli altri dicano nulla!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 12/9/2010, 21:44




Ma infatti quella era proprio una cavolata, secondo me volevano soltanto far risaltare la figura di Ginny dato che poi lei e Potter si mettono assieme.
Comunque a proposito di dimenticanze hanno completamente tolto il quidditch nel quinto!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 13/9/2010, 09:50




A me invece ha dato proprio fastidio il fatto che abbiano attribuito il tradimento dell'ES a Cho. Avessero utilizzato Zacharias Smith, allora sì che sarebbe stato passabile, ma Cho proprio no.
Poi fanno dire a Piton che la Umbridge aveva usato il Veritaserum su di lei, quindi non si capisce nemmeno perché Harry debba lasciarla a questo punto.

La scena di Karkaroff è inspiegabile, come tante altre cose, del resto. Per esempio, nessuno si chiede come abbia fatto Barty a scappare da Azkaban, dopo che l'anno prima si erano tutti meravigliati di come ci fosse riuscito Sirius. Vabbè che Azkaban ormai è diventato un porto di mare, però ha sempre la propria rispettabilità da difendere, cavolo!

Abbiamo già parlato della dimenticanza dello specchio comunicante di Sirius? Anche perché nel settimo film ci sarà.
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 13/9/2010, 12:48




Su Cho/Marietta sono d'accordissimo. Doveva essere un tradimento spontaneo e con tanto di pustole, non con il veritaserum (furbo anche Piton che fornisce alla Umbridge un VERO veritaserum).
Poi mi ha fatto inca...volare la scena della prima prova del torneo nel quarto film. Intanto doveva essere una cosetta veloce, ma invece guarda un po'?!Harry e l'Ungaro Spinato fanno alpinismo sulle torri del castello e dulcis in fundo la bestiola finisce in un crepaccio (Charlie geme di dolore).
Argh!
 
Top
134 replies since 1/9/2009, 18:10   1715 views
  Share