Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Deatheaters in training

« Older   Newer »
  Share  
nina_lafolle
view post Posted on 23/6/2010, 13:37




Dai, riscriviamo qui tutte le minacce che avevamo messo nella gelateria. Magari è la volta buona che...!
Se le Darlington non continuano Bruttus, io...
Scrivo una Harry/Ginny! :sick:
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 23/6/2010, 13:48




Ok, tanto ormai si saranno abituate alle minacce! XD
Se le Darlington non continuano Bruttus, io...
Scrivo una James/Lily dal punto di vista di James!! :cry: :sick:

Ps: visto cosa siamo disposte a fare per il nostro amato Bruttus?
 
Top
YunaX
view post Posted on 23/6/2010, 13:55




Se le Dralington non continuano Bruttus, io...
Scrivo un triangolo amoroso tra Piton/Mary Sue/Gazza!!!
E dopo questa non potete rifiutarvi di continuare!!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 23/6/2010, 14:26




:lol: No, Yuna, devi scriverlo comunque... ormai lo voglio leggere! :lol: :lol:
 
Top
YunaX
view post Posted on 23/6/2010, 14:27




XD non so se ne sono capace...l'ho utilizzata solo come minaccia...XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/6/2010, 15:37




Scusate! Il fatto è che mia sorella ed io non riusciamo a vederci spesso e quindi è molto difficile scrivere insieme! Comunque se vi può consolare l'altro giorno mentre pulivo casa ho ricominciato a ideare il prossimo capitolo! :D
 
Top
YunaX
view post Posted on 23/6/2010, 15:38




yeeeeeeeeeeeeh!!! le minaccie funzionano sempre U__U
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 23/6/2010, 16:10




CITAZIONE (Emily Darlington @ 23/6/2010, 16:37)
Comunque se vi può consolare l'altro giorno mentre pulivo casa ho ricominciato a ideare il prossimo capitolo! :D

Sììì evvaiii!! :D
Io ho sempre sostenuto che i lavori domestici stimolano la creatività e la fantasia! Infatti se mi vedete spazzare il salotto significa che sto riflettendo sulle prossime fanfiction da scrivere!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 23/6/2010, 16:32




Evvai Emily!!! imageimageimage
Julia, dici che dovrei mettermi a pulire casa per ritrovare un po' di ispirazione? Mmmmh...
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 23/6/2010, 16:48




CITAZIONE (nina_lafolle @ 23/6/2010, 17:32)
Julia, dici che dovrei mettermi a pulire casa per ritrovare un po' di ispirazione? Mmmmh...

Boh, forse dipende da persona a persona. A me spesso viene così l'ispirazione, ma anche facendo una passeggiata, ecc.
Magari a te viene cucinando un uovo fritto oppure mentre stai sognando (un po' come la Meyer! XD)
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 23/6/2010, 17:01




Guarda, stanotte ho sognato di andare in auto a Parigi con il mio prof di Latino... :blink: Forse è meglio se lascio stare i sogni. Certo, potrei fare miliardi, ma anche finire in un manicomio! ^_^ Purtroppo l'ispirazione mi viene sempre in momenti in cui non posso scrivere, così poi va a finire che scompare. A volte mi viene a scuola, e in quel caso scrivo facendo finta di prendere appunti :D
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 23/6/2010, 18:00




CITAZIONE (nina_lafolle @ 23/6/2010, 18:01)
Purtroppo l'ispirazione mi viene sempre in momenti in cui non posso scrivere, così poi va a finire che scompare. A volte mi viene a scuola, e in quel caso scrivo facendo finta di prendere appunti :D

A me spesso viene sull'autobus, perciò apro la funzione promemoria del cellulare e scrivo là in assenza di altro! XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 23/6/2010, 21:23




a me l'ispirazione viene a scuola (infatti sul retro di ogni quaderno c'è qualche cosa di scritto non pertinente alla materia XD) opppure ascoltando la musica *-*
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 24/6/2010, 13:49




CITAZIONE
A me spesso viene sull'autobus, perciò apro la funzione promemoria del cellulare e scrivo là in assenza di altro! XD

Lo facevo anch'io sul cellulare vecchio, ma quello nuovo è sfigato in quanto a promemoria... tiene solo 100 caratteri :(
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 24/6/2010, 16:14




CITAZIONE (Emily Darlington @ 23/6/2010, 16:37)
Scusate! Il fatto è che mia sorella ed io non riusciamo a vederci spesso e quindi è molto difficile scrivere insieme! Comunque se vi può consolare l'altro giorno mentre pulivo casa ho ricominciato a ideare il prossimo capitolo! :D

davvero??
 
Top
111 replies since 3/9/2009, 17:08   1415 views
  Share