Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Film da consigliare

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 16/3/2010, 21:00




Sìììì Brucaliffa! Appena ho tempo ti faccio la targhetta!
 
Top
alinda86
view post Posted on 17/3/2010, 20:36




CITAZIONE (nina_lafolle @ 16/3/2010, 20:55)
Mi sembra meglio :) (ECCO, HA AVUTO UN'ALTRA GENIALATA DELLE SUE! PREEEEESIDEEEEE!!!!) ma solo se parli come Alan! Beh, ripensandoci, anche no. sarebbe inquietante!

sarà fatto, stupidine!!! uahahaha
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/3/2010, 21:21




Fatto! Che te ne pare?
 
Top
alinda86
view post Posted on 17/3/2010, 21:39




ma non somiglia ad Alan!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/3/2010, 12:48




No, è quello della disney, non ho ancora trvato una foto abbastanza bella del film, perchè sono tutte troppo lontane e se le trasformo in avatar diventano una schifezza.

In effetti il Brucaliffo della Disney sembra più Little Tony! ^_^
 
Top
alinda86
view post Posted on 20/3/2010, 10:56




another spoiler su alice
SPOILER (click to view)
nina penso che tu abbia ragione sul destino... alla fine alice ha fatto ciò che voleva. quello che mi dà fastidio è' l'oraculum... teoricamente se uno prende una decisione piuttosto di un'altra il futuro cambia. ma va beh.
e hai ragione sul fante di cuori. Doppiogiochista fin dall'inizio.
E dite quello che volete, ma la regina bianca proprio non mi piace. E' finta. Fa solo finta di voler bene agli animali, in realtà gli insetti le fanno schifo. Anche le mossette e i balletti sono studiati a tavolino... e poi il discorso prima della battaglia.... "sorella, tutto questo non è necessario. su, facciamo la pace e evitiamo spargimenti di sangue. devi solo darmi la corona che ti apparterrebbe per diritto di nascita..."
e condannare uno a non avere amici è veramente una cosa crudele.

basta, sfogo finito

@emily: capito... quand'è così mi tengo little tony. almeno fa il paio con cantagallo ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 20/3/2010, 11:44




Lo so, Disney rules! :D


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
e condannare uno a non avere amici è veramente una cosa crudele.

Verissimo! Però fa ridere quando dice "E nessuno sarà più cortese con te"
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 20/3/2010, 19:29




SPOILER (click to view)
Sì, la regina bianca è veramente ridicola. E' talmente buona da diventare... falsa, poco credibile. Sarò anche scema, ma io ho sempre trovato insopportabili le persone troppo perfette!!! Essere imperfetti è il nostro bello...
In effetti non è stata proprio il massimo con sua sorella, e magari qualcuno penserà anche che è stata buona e misericordiosa perchè non l'ha uccisa... maaaa peeer favoooore! In finb dei conti mi faceva un po' pena la regina di cuori, circondata da falsi amici :(
Per quanto riguarda l'oraculum, abbiamo definitivamente capito che Alice in Wonderland è un film sul destino! Bella, questa cosa... Per come la vedo io, il film rispecchia come vanno veramente le cose. Alice è libera di fare quel cavolo che vuole, e questo l'abbiamo capito; secondo me l'oraculum serve a dire che il nostro destino lo possiamo compiere solo noi, non ci possiamo tirare indietro e non può farlo qualcun'altro. Credo che ci sia un disegno su di noi, ma possiamo percorrere la nostra strada in assoluta libertà. Come dici tu, alinda, ogni nostro passo ha una conseguenza diversa.
Boh, io la penso così...

Comunque bello il brucaliffo-little tony. :D
 
Top
Cubo5
view post Posted on 21/3/2010, 16:39




CITAZIONE
@emily: capito... quand'è così mi tengo little tony. almeno fa il paio con cantagallo ;)

Seeeee!! Vai, sorella!
 
Top
alinda86
view post Posted on 21/3/2010, 21:03




SPOILER (click to view)
non è falsa perchè troppo buona, è falsa perchè è falsa. L'ho notato in particolare quando vede Beyard, mentre ci sono i cortigiani si muove leggiadra, appena se ne vanno si mette a correre scompostamente. L'essere perfetti, se uno lo è sul serio è una bella cosa. O più realisticamente è una bella cosa avere delle buone qualità. quello che non mi piace è se uno finge solo di averle per qualche suo bieco fine
 
Top
Brexfeaftenty
view post Posted on 20/7/2016, 20:03




Very nice post. I just stumbled upon your blog and wished to say that I have really enjoyed surfing around your blog posts.
 
Top
115 replies since 4/9/2009, 14:07   4207 views
  Share