Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Secondo voi, perchè Piton non si lava i capelli?
Poll choicesVotesStatistics
non è Piton che non si lava, ma è Potter che ha gli occhiali unti7 [21.88%]
se li lava, ma sono grassi e sono sempre unti5 [15.62%]
l'unica volta che li ha lavati hanno ucciso Lily e ora non li lava più5 [15.62%]
per qualche motivo OSCURO4 [12.50%]
è un lercione3 [9.38%]
se ne frega, tanto è sempre un figo3 [9.38%]
altro (specificare)2 [6.25%]
gli piacciono così1 [3.12%]
lo fa per protesta contro il male nel mondo1 [3.12%]
nessuno gli ha mai dato un flacone di shampoo1 [3.12%]
tanto tutti pensano ad Alan Rickman che è più pulito0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Secondo voi, perchè Piton non si lava i capelli?, sondaggio cretino

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 15/9/2009, 09:17




Ahahahahahahahahah!!! Però è vero che non puzza... quindi non si lava ma poi si mette il deodorante! No pulizia ma profumo... tipo nel seicento!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 15/9/2009, 09:20




Che schifo! Secondo me il seicento è stato il secolo più puzzone!
Invece il settecento mi sa di gente con un profumo molto forte, ma poi il segno dello sporco sul collo... bleah
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/9/2009, 09:21




CITAZIONE (Cass Darlington @ 15/9/2009, 10:20)
Che schifo! Secondo me il seicento è stato il secolo più puzzone!

Eh anche secondo me... infatti io ho votato che Pity è un lercione! :P
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 21/4/2010, 14:13




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Perché non avevo ancora letto questa discussione???
Le opzioni fanno morire dal ridere... soprattutto quella di Lily, troppo triste! Un po' come quelli che si mettono le stesse mutande tutte le volte che gioca l'Inter... o qualcosa del genere. Pensate a Piton che arriva tutto saltellante e allegro a casa dei Potter, per far vedere a Lily che si è lavato i capelli e... Doh! La casa è distrutta e Lily è morta! :cry:
Comunque ho votato che se li lava ma ha i capelli grassi, perché tutto sommato mi sembra la più probabile. Come è già stato detto, Sev non puzza, quindi si suppone che si lavi...
Che da piccolo non gli abbiano proprio insegnato l'igiene, questo ci può anche stare. Penso che Eileen fosse più preoccupata di tenerlo lontano dal padre violento che di lavargli i capelli... :(
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/4/2010, 14:17




Be' ma non è detto che il padre fosse violento: noi vediamo solo un micro flash, per altro senza dialoghi, è difficile farsi un'idea... magari era diverso

Vero dialogo

TOBIAS: Nooo! Non vestirai nostro figlio da marinaretto gay! Togligli quei vestitini da bambina!
EILEEN: Ma è molto più fashion! Lo vesto io, tu cosa ne capisci? Guarda gli ho comprato questo completino con le paillettes.
TOBIAS: No, dammelo subito... LO DEVO BRUCIARE!!!

Lei intanto lo nasconde e cerca di difendersi dall'assalto del marito che cerca di prendere il vestitino. E intanto Piton piange....

O forse no... comunque dice solo che lui grida e lei cerca di difendersi, potrebbe essere per qualsiasi cosa e per qualsiasi motivo. E' difficile valutare una situazione con così pochi elementi.
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 22/4/2010, 18:34




:lol: già, non si sa mai! Povero Tobias, magari è andata davvero così e adesso lo ricordano tutti come il padre violento... in realtà, senza di lui Sev sarebbe un amichetto di Silly! :blink:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/4/2010, 10:52




CITAZIONE (nina_lafolle @ 22/4/2010, 19:34)
in realtà, senza di lui Sev sarebbe un amichetto di Silly! :blink:

Noi donne ringraziamo Tobias allora ^_^
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 23/4/2010, 11:34




CITAZIONE (Emily Darlington @ 22/4/2010, 15:17)
Be' ma non è detto che il padre fosse violento: noi vediamo solo un micro flash, per altro senza dialoghi, è difficile farsi un'idea... magari era diverso

Vero dialogo

TOBIAS: Nooo! Non vestirai nostro figlio da marinaretto gay! Togligli quei vestitini da bambina!
EILEEN: Ma è molto più fashion! Lo vesto io, tu cosa ne capisci? Guarda gli ho comprato questo completino con le paillettes.
TOBIAS: No, dammelo subito... LO DEVO BRUCIARE!!!

Lei intanto lo nasconde e cerca di difendersi dall'assalto del marito che cerca di prendere il vestitino. E intanto Piton piange....

O forse no... comunque dice solo che lui grida e lei cerca di difendersi, potrebbe essere per qualsiasi cosa e per qualsiasi motivo. E' difficile valutare una situazione con così pochi elementi.

Piange perchè lui VOLEVA vestirsi da marinaretto gay!

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/4/2010, 13:04




Ma no, piange perchè sente urlare. E' piccolo e non capisce!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 24/4/2010, 14:44




Ammmmooooreeee!!!! :wub: *si intenerisce e comincia a fare versetti idioti a Piton, che ormai però ha 40 anni e la manda a quel paese*
Magari era uno di quei bambini che si vogliono vestire da cenerentola per carnevale... poi crescendo gli è passata -per fortuna ^_^" -
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 24/4/2010, 22:33




Giusto. Adesso si veste da Don Bosco.
image image
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 25/4/2010, 09:36




Buahahah! XD
In effetti ho sempre pensato che il suo vestito fosse un po' da prete!
Comunque io ho votato "se li lava, ma sono grassi e sono sempre unti"!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/4/2010, 11:18




Ah è un'opzione che si sta affermando, ma "per qualche motivo oscuro" è sempre in testa! ;)
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 25/4/2010, 13:40




*un fulmine scende dal cielo e incenerisce Emily* Però il vestito è proprio uguale! :lol:
Devo dire che il motivo oscuro è intrigante... magari non esiste, però se dici "c'è un motivo oscuro" fa sempre molta scena! ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/4/2010, 14:52




E' vero! Infatti ho messo quell'opzione così, solo perchè faceva figo! ;)
 
Top
77 replies since 6/9/2009, 11:19   1688 views
  Share