Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Draco Malfoy: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 12/9/2009, 12:47




vero... nel terzo non lo sopporto qnd si mette a piagnucolare... Ma alla fine le scene dell'armadio sono quelle migliori. XDXD
 
Top
Topino88
view post Posted on 12/9/2009, 13:09




CITAZIONE
Un CBCR!!! (Cresci Bene Che Ripasso)

ahahaha...era una vita che non sentivo quest'affermazione!! :)

cmq Draco... bisogna dire che il bimbo è un po' viziatino, eh?!! e non ditemi di no, pulzelle...l'ammissione alla squadr di serpeverde grazie alle nimbus2001...etc etc... l'ho sempre visto come un bimbo, forse perchè mamma Row non l'ha mai fatto veramente evolvere come personaggio... diciamo che tra lui e il padre...mi farei Lucius! :wub: sbavvv
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/9/2009, 14:52




Bè sì. Pure io sceglierei Lucius non scherziamo, però Draco mi piace come personaggio. E secondo me Fierobecco meritava la morte!
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 12/9/2009, 15:40




Mappovero Beccuccio
 
Top
Cubo5
view post Posted on 12/9/2009, 16:25




In questo caso mi schiero dalla parte di Becco, perchè se uno ti dice :"guarda che non lo devi insultare," e poi tu gli dai della brutta bestia, allora sei poco furbo tu!
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 12/9/2009, 16:58




CITAZIONE (Emily Darlington @ 12/9/2009, 11:34)
Un CBCR!!! (Cresci Bene Che Ripasso)

Gesù! Potrei sposarti.

Tornando a nobis, mah, povero Becco. Vabbè che non gli ha fatto niente, a finale... E' un po' ipocondriaco, Draco. Però se lo spettinassimo un minimo e gli cucissimo addosso un po' di SERIA arroganza, allora sì.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/9/2009, 18:47




CITAZIONE (Cubo5 @ 12/9/2009, 17:25)
In questo caso mi schiero dalla parte di Becco, perchè se uno ti dice :"guarda che non lo devi insultare," e poi tu gli dai della brutta bestia, allora sei poco furbo tu!

"brutta bestione" non è un vero insulto! Comunque nel film si vede che Hagrid lo insulta molto di più! E peraltro era una situazione davvero pericolosa per dei tredicienni ed era evidente chel'ibrido non avesse idea di come controllarla!

Comunque Draco è un po' un ragazzino viziato ma dopo il sesto assume un carattere molto più complesso e diventa più "personaggio", non so se mi spiego!
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 12/9/2009, 18:59




Ti spieghi, ti spieghi.
...Ciò non toglie, che "stupido pollo" alla volta di un bestio enorme e incazzoso se lo poteva risparmiare.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/9/2009, 19:02




Ma quello lo dice solo nel film! Nel libro gli dice "Non sei così pericoloso vero brutto bestione?" era una battuta simpatica, è colpa dell'ippogrifo che è astioso!
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 12/9/2009, 20:46




ma l'ha offeso. ha detto "brutto" U,U
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 12/9/2009, 21:14




"Stupido pollo" faceva più scena. ù_ù
A questo punto propongo la democrazia: mettiamo ai voti. La reazione del Pollo è stata legittima o esagerata?
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 12/9/2009, 21:33




è stata normale... perché Draco l'ha offeso! U,U
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 12/9/2009, 22:41




Apriamo un topic sul Pollo! ;)
Secondo me ha esagerato e meritava di essere giustiziato dal buon Macnair, Draco ha solo fatto una battuta... è una bestia santo cielo, se un cane ti morde perchè hai detto "porco cane" come minimo lo fai sopprimere!
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 13/9/2009, 01:48




Si ma quando dici "porco cane" raramente stai insultando il cane...
 
Top
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 13/9/2009, 08:19




okay apriamo un topic su Beccuccio
 
Top
90 replies since 11/9/2009, 13:50   1736 views
  Share