Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Draco Malfoy: cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 14/9/2009, 16:16




CITAZIONE (*Malveria* @ 13/9/2009, 02:48)
Si ma quando dici "porco cane" raramente stai insultando il cane...

Dipende... hai presente la pubblicità di fastweb? :D
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 14/9/2009, 20:09




*ride*
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 15/9/2009, 07:35




QUOTE (Emily Darlington @ 12/9/2009, 20:02)
Ma quello lo dice solo nel film! Nel libro gli dice "Non sei così pericoloso vero brutto bestione?" era una battuta simpatica, è colpa dell'ippogrifo che è astioso!

Anche secondo me era una battuta affettuosa. Non è colpa sua se quella bestiaccia è cronicamente affetta da mancanza dell'umorismo.

Tornando a Draco, a me piace come personaggio, proprio perchè è viziato, un po' bullo, arrogante... tutto sommato è un personaggio molto umano, ha delle debolezze, ma alla fine lo considero positivamente perchè ha fatto di tutto per proteggere Lucius e Narcissa.
Il fatto che sia motivato da un desiderio umano come quello di proteggere la propria famiglia me lo rende molto più simpatico di San Potter che vuole salvare il mondo.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/9/2009, 09:13




CITAZIONE (Cass Darlington @ 15/9/2009, 08:35)
Il fatto che sia motivato da un desiderio umano come quello di proteggere la propria famiglia me lo rende molto più simpatico di San Potter che vuole salvare il mondo.

Buuuuu gli eroi come Potter!!!
Anche io non sopporto i soliti eroi buoni verso tutti, secondo me è più normale amare solo alcune persone, le più strette, non tutti! Non lo diceva qualcuno importante...tipo Hume? :unsure:
 
Top
*Malveria*
view post Posted on 15/9/2009, 22:50




Io sono, e sempre sarò, pro-cattivi.
Non per altro, ma sono molto più interessanti.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 25/9/2009, 11:46




anche secondo me principe delle serpi è un po esagerato !!! È un'estremizzazione !!!è un draco troppo maturo che mi piacerebbe fosse tale ma purtroppo non è così, i primi segni di "non sono il bamboccio trasfigurato in furetto "(tra l'altro da 1 mangiamorte !) si vedono nel sesto, l'attore che lo interpreta è fighissimo ma nel film fa troppe figure di merda...nel libro invece le sue risposte sono taglienti!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/9/2009, 16:15




Sì però a me è piaciuto Tom Felton nel sei perchè riusciva a trasmettere bene quel dolore e quella disperazione di essere "incastrato" in una brutta situzione! E poi era proprio carino! Sempre elegante ;)
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 25/9/2009, 16:27




siiii! io e cissy al cinema stavamo per urlare "pity guarda che se gli togli la camicia riesci a curarlo meglio!" (quando potty gli lancia il sectumsempra)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/9/2009, 16:34




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 25/9/2009, 17:27)
siiii! io e cissy al cinema stavamo per urlare "pity guarda che se gli togli la camicia riesci a curarlo meglio!" (quando potty gli lancia il sectumsempra)

Ah... ma l'impertutbabile Piton aveva la sua magica canzoncina! Peccato per noi fanciulle!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 25/9/2009, 16:36




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 25/9/2009, 17:27)
siiii! io e cissy al cinema stavamo per urlare "pity guarda che se gli togli la camicia riesci a curarlo meglio!" (quando potty gli lancia il sectumsempra)

IN EFFETTI!!!!! :D

Magari non hanno potuto far vedere il petto villoso di Tom Felton.. che ormai è un po' grande per fare il sedicenne!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/9/2009, 16:38




CITAZIONE (Cass Darlington @ 25/9/2009, 17:36)
CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 25/9/2009, 17:27)
siiii! io e cissy al cinema stavamo per urlare "pity guarda che se gli togli la camicia riesci a curarlo meglio!" (quando potty gli lancia il sectumsempra)

IN EFFETTI!!!!! :D

Magari non hanno potuto far vedere il petto villoso di Tom Felton.. che ormai è un po' grande per fare il sedicenne!!

Vabè ma mica per questo deve essere diventato come Austen Powers!
 
Top
Cubo5
view post Posted on 26/9/2009, 15:16




CITAZIONE
Vabè ma mica per questo deve essere diventato come Austen Powers!

Oddio! Ho avuto l'indecente visione di Powers con la faccia di Draco!....
....Povera faccia di Draco....
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/9/2009, 09:41




Ahahahahah mamma mia... Austen Malfoy o Draco Powers?
 
Top
Cubo5
view post Posted on 27/9/2009, 16:14




CITAZIONE
Ahahahahah mamma mia... Austen Malfoy o Draco Powers?

Draco Powers, ovvio! Perchè Draco vale...

Ehi, lui potrebbe aiutare Lucius con la pubblicità dello shampoo! Solo il nome è uno slogan.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/9/2009, 16:21




Evidentemente Malfoy è sinonimo di capelli belli e sani. A dire la verità i capelli di Draco non mi fanno impazzire, a parte nel secondo. Ok, erano un po' leccati ma lui stava troppo bene!!!
 
Top
90 replies since 11/9/2009, 13:50   1736 views
  Share