Il Quartier Generale dei Mangiamorte


In quale Casa di Hogwarts saresti stato?
Poll choicesVotesStatistics
Serpeverde21 [51.22%]
Corvonero13 [31.71%]
Grifondoro5 [12.20%]
Tassorosso2 [4.88%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

In quale Casa di Hogwarts saresti stato?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 13/3/2012, 12:30




CITAZIONE
"Adesso vado a letto prima che voi mi facciate uccidere... O peggio, espellere!"

Hermione docet. ;)

Ahahahah è vero
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 13/3/2012, 20:11




CITAZIONE (kyrie_riddle @ 13/3/2012, 11:41) 
"Adesso vado a letto prima che voi mi facciate uccidere... O peggio, espellere!"

Hermione docet. ;)

Ahahahahahahah :lol:
 
Top
alinda86
view post Posted on 14/3/2012, 20:28




beh, ma scusate, è ovvio. se muori ok, è brutto, ma insomma, è una cosa rapida. se vieni espulso poi passerai tutta la vita a maledirti, vedrai i tuoi coetanei superare gufo e mago, sarai bandito dalla comunità magica, potrai fare magie solo nascondendo i pezzi della tua ex bacchetta dentro un ombrello rosa... insomma, è molto peggio
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/3/2012, 09:07




Cito Tyrion, La morte è così terribilmente definitiva, la vita, invece, è piena di possibilità.
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 11:58
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Corvonero.
 
Top
betta-chan99
view post Posted on 18/3/2012, 20:27




Serpeverde tra i fighi e i geni del male ;)
 
Top
dexterina95
view post Posted on 15/5/2012, 14:26




tra Tassorosso e Grifondoro ma avrei preferito decisamente SerpeverdeXD
 
Top
Crucetta
view post Posted on 1/6/2012, 13:03




Serpina...mi si addice un sacco,ambiziosi,astuti.
sono anche molto corva dato che amo apprendere e sono sveglia e pronta di mente...bho... serpina
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 09:46

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


io sarei stata probabilmente tassorosso. sono incredibilmente buona e non riesco a dire di no. cerco di darmi da fare in ogni situazione forse anche troppo a volte, ma non mi piacciono le cose lasciate a meta'.
Avrei tanto voluto finire a Serpeverde se ne avessi avuto la possibilità. Tutto per Severus Piton, e perché penso che alla fine non tutti i quella casa siano malvagi. So o usciti dei maghi coraggiosi ed onesti da Serpeverde (Lumacorno, Severus, e lo stesso Merlino era Serpeverde).
 
Contacts  Top
MissMalfoy97
view post Posted on 11/9/2012, 11:56




Serpeverde, senza dubbio.
A parte che tutti i test, praticamente, mi mandano lì, è la Casa in cui mi rispecchio di più. ^_^
Dei Tassorosso ho ben poco. Non ho la bontà, la lealtà, l'onestà e la gentilezza tipiche di chi è in questa Casa.
Quando mi arrabbio a volte divento impulsiva come una Grifondoro, e con chi mi sta simpatico sono leale, ma solo con chi mi sta simpatico.
Penso di essere abbastanza intelligente, ma è più un'astuzia da Serpeverde, che una voglia di sapere da Corvonero. Studiare non mi piace granché.
Invece sono un po' ambiziosa, anche se non eccessivamente, determinata in ciò che voglio fare, cerco sempre di non ficcarmi troppo nei guai e so essere sufficientemente furbetta. :P
In pratica, una Serpeverde. ;)
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 11/9/2012, 15:10




Secondo Pottermore Serpeverde =)
 
Top
Slytherin_Opheliac
view post Posted on 13/9/2012, 17:25




Non avevo risposto a questo sondaggio strano! Comunque in Serpeverde...amo quella casa *.* l'ho amata fin dal primo momento che l'hanno descritta (ero stramba già da piccola)
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 13/9/2012, 21:55




Eri speciale già da piccola =)
 
Top
Hermione Malfoy
view post Posted on 21/4/2014, 16:34




Ok. Sarò ripetitiva, ma io secondo me sarei andata a Grifondoro. Tutti i miei amici mi dicono che sono una Corvonero, perchè in teoria sarei la prima della classe, e io ogni volta daccapo a spiegargli i motivi per cui i Corvi non fanno per me.
1 io sono finita Grifondoro su Pottermore...e se lo dice zia Row e i suoi test, io mi fido
2 i Corvonero, è vero, sono quelli intelligenti, quelli con il cervello molto dotato, ma allora perchè Hermione non è finita lì? Perchè il Cappello non guarda solo l'intelligenza, e se ne hai molta vai dritta dai Corvonero. Guarda anche altre qualità che io ed Hermione, ho riscontrato spesso, abbiamo in comune. Siamo orgogliose e testarde, ostili a chiedere scusa. Siamo quelle che si ribellano anche quando nessuno lo fa (lei per il CREPA, e per dimostrare che se sei una mudblood...non vuol dire che sei niente. Io invece, sono in perenne ribellione contro le ingiustizie, e contro il maschilismo. Per me le donne si devono far valere, sempre e comunque; pensate che io voglio ottenere un Papa donna!). Perchè sia io che Hermione siamo in perenne sfida contro chi ci ritiene inferiori, e non stiamo zitte tenendoci dentro quello che proviamo. Perchè possediamo un tipo di coraggio, che non è proprio quello fisico, ma che è coraggio anche lui: il coraggio di esprimere i propri ideali, di dire sempre quello che pensiamo, di difendere le nostre idee e la verità, anche se siamo le uniche a pensarlo. Perchè, mi dispiace dirlo ma è così, per alcuni versi siamo un po'ottuse: anche io avrei faticato un po' a credere ai Gorgosprizzi e ai Nargilli. Difetti ne abbiamo tutti! Perchè siamo entrambe due Guerriere, e non due Principesse, e l'idea che qualcuno ci dica cosa dobbiamo fare e che stia sopra di noi...ci fa infiammare e combattere fino ad ottenere l'abolimento dell'autorità di quel qualcuno. E questi non sono propriamente tratti caratteristici di Corvonero. Poi, ovviamente...la Casa non stabilisce chi sei ;) E sono le nostre scelte che dicono veramente chi siamo.
 
Top
163 replies since 14/9/2009, 16:26   2417 views
  Share