Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Cast alternativo

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 28/9/2009, 11:48




Marty!!!!

Lui piacerebbe anche a me, però ha il morbo di Parkinson :cry:
Non recita più molto.

Lupin comunque me lo immaginavo più brutto e lercio, ad essere sincera.
 
Top
Cubo5
view post Posted on 28/9/2009, 15:57




CITAZIONE
Lupin comunque me lo immaginavo più brutto e lercio, ad essere sincera.

Già...

Comunque bisogna ricordarsi che JKR preferisce attori britannici, e non penso che avrebbe accettato la Kidman così facilmente. Lei è australiana.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/9/2009, 17:32




C'erano tante belle bionde inglesi... senza offesa per Crudelia eh, però io me l'aspettavo più bella Cissy!

 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 29/9/2009, 10:25




CITAZIONE (Cass Darlington @ 28/9/2009, 12:48)
Marty!!!!

Lui piacerebbe anche a me, però ha il morbo di Parkinson :cry:
Non recita più molto.

Lupin comunque me lo immaginavo più brutto e lercio, ad essere sincera.

lo so che ha il parkinson, poverino... però mi piaceva molto come Lupin! :wub: Io me lo immagino proprio come lui: non tanto alto, un po' sciupato, ma tanto tanto caruccio!!!

per cissy... dicevo la kidman per dire una bella attrice alta, bella e bionda. per me crudelia poteva essere la nonna di draco, più che la mamma...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/9/2009, 11:43




Ma in realtà come età c'era abbastanza... Narcissa è più vecchia di Piton, è del '55 quindi nel sesto dovrebbe avere 41 anni!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 29/9/2009, 15:58




CITAZIONE (Emily Darlington @ 29/9/2009, 12:43)
Ma in realtà come età c'era abbastanza... Narcissa è più vecchia di Piton, è del '55 quindi nel sesto dovrebbe avere 41 anni!

Si, ok... ma lì sembra davvero una nonna...
Comunque, se c'è una cosa che mi fa ridere, è il fatto che le vicende narrate in HP si svolgono in realtà quasi dieci anni prima del tempo in cui sembrano ambientati i film. Insomma, Harry comincia la scuola più o meno nello stesso anno in cui sono nata io! Quindi tipo dovrebbero tutti portare buffi pantaloni a vita alta e capelli acconciati anni Novanta. E all'epoca in cui Piton & Co erano a scuola andavano di moda i Queen, occhialoni da mosca, acconciature bizzarre e tutine dai colori fluo per andare in discoteca! :lol: Voi non ci avete mai pensato che l'ambientazione dei film è tutta sbagliata?
image
Ecco a voi i malandrini come dovrebbero essere secondo le indicazioni delle date di nascita proposta dalla Rowling! Io direi che Fonzie potrebbe essere Sirius... poi degli altri non so i nomi, comunque il biondino vicino a Fonzie lo vedrei bene come Minus, l'altro moro sarebbe James (gli mancano gli occhiali, però!) e infine quello con i capelli perfettamente pettinati di lato potrebbe fare Remus.... :lol:
 
Top
Cubo5
view post Posted on 29/9/2009, 17:15




CITAZIONE
Ecco a voi i malandrini come dovrebbero essere secondo le indicazioni delle date di nascita proposta dalla Rowling! Io direi che Fonzie potrebbe essere Sirius... poi degli altri non so i nomi, comunque il biondino vicino a Fonzie lo vedrei bene come Minus, l'altro moro sarebbe James (gli mancano gli occhiali, però!) e infine quello con i capelli perfettamente pettinati di lato potrebbe fare Remus.... :lol:

Sirius che va per Hogwarts dicendo: Hey! e schioccando le dita ci sta tantissimo!
Ralph/Minus... Ralph di solito fa delle battute che non fanno ridere nessuno ed è un po' sfigato.. massì!
E Ron Howard che fa Remus è spettacolare! Ritchie è sul serio Lupin!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/9/2009, 19:57




CITAZIONE (Cubo5 @ 29/9/2009, 18:15)
CITAZIONE
Ecco a voi i malandrini come dovrebbero essere secondo le indicazioni delle date di nascita proposta dalla Rowling! Io direi che Fonzie potrebbe essere Sirius... poi degli altri non so i nomi, comunque il biondino vicino a Fonzie lo vedrei bene come Minus, l'altro moro sarebbe James (gli mancano gli occhiali, però!) e infine quello con i capelli perfettamente pettinati di lato potrebbe fare Remus.... :lol:

Sirius che va per Hogwarts dicendo: Hey! e schioccando le dita ci sta tantissimo!
Ralph/Minus... Ralph di solito fa delle battute che non fanno ridere nessuno ed è un po' sfigato.. massì!
E Ron Howard che fa Remus è spettacolare! Ritchie è sul serio Lupin!

Ehi! Sì troppo forte! Comunque povero Codaliscia... è l'unico malandrino che mi piace!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 29/9/2009, 20:08




io al posto di cho chang avrei messo ping ping!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 30/9/2009, 12:49




CITAZIONE (Cubo5 @ 29/9/2009, 18:15)
Sirius che va per Hogwarts dicendo: Hey! e schioccando le dita ci sta tantissimo!
Ralph/Minus... Ralph di solito fa delle battute che non fanno ridere nessuno ed è un po' sfigato.. massì!
E Ron Howard che fa Remus è spettacolare! Ritchie è sul serio Lupin!

ahahahah!!!! ce lo vedo proprio come Fonzie!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/9/2009, 17:39




Povera Cho!!!
:lol: ping ping
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 2/7/2010, 11:12




Io non so come mai, ma io Bellatrix, all'inizio, la immaginavo molto più giovane. Ero convinta che lei fosse la più piccola delle sorelle Black, Andromeda la maggiore e Narcissa quella di mezzo.

Prima del quinto film (e in parte ancora adesso), me la immaginavo un po' come Rachel McAdams, solo più alta e con i capelli neri molto ma molto più lunghi

image
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/7/2010, 11:23




Nooo Cissy sarà sempre la piccola di casa :) potevano scegliere naomi wats per la sua parte, o almeno dico io tingeteglieli tutti i capelli no????è vero aTom gli si stanno rovinando i capelli :( e anche la pelle(ma quella penso perché abbia avuto un'acne giovanile)
 
Top
YunaX
view post Posted on 2/7/2010, 11:27




lasciamo perdere i capelli di Tom, che ancora un po' diventa pelato!!! ç__ç
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/7/2010, 11:33




Povero, comunque non è castano scuro è castano chiaro o perlomeno lo era da piccolo(probabile che gli si siano inscuriti), comunque l'ossigenazione deve ssere una vera tortura, dovrebbe raparsi a zero e aspettare che gli ricrescano bene e folti curandoli con degli shampoo delicati.... :)
 
Top
163 replies since 15/9/2009, 14:25   4488 views
  Share