Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Quale attore trovate proprio un figo nonostante vi stia antipatico il personaggio che interpreta?
Poll choicesVotesStatistics
Tom Felton come Draco Malfoy7 [33.33%]
Freddie Stroma come Cormac McLaggen5 [23.81%]
Gary Oldman come Sirius Black3 [14.29%]
Ralph Fiennes come Lord Voldemort3 [14.29%]
Kenneth Branagh come Gilderoy Allock2 [9.52%]
Christian Coulson come Tom Riddle1 [4.76%]
Jason Isaacs come Lucius Malfoy0 [0.00%]
Louis Cordice come Blaise Zabini0 [0.00%]
David Thewlis come Remus Lupin0 [0.00%]
Daniel Radcliffe come Harry Potter0 [0.00%]
Gemelli Phelps come Gemelli Weasley (uno vale l'altro tanto sono uguali!)0 [0.00%]
Sean Biggerstaff come Oliver Baston0 [0.00%]
Robbie Coltrane come Rubeus Ibrido Hagrid0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 21)

Quale attore trovate proprio un figo nonostante vi stia antipatico il personaggio che interpreta?, una sorta di Guilty Pleasure...

« Older   Newer »
  Share  
ValechanLaRanocchietta
view post Posted on 21/9/2009, 10:54




CITAZIONE (Emily Darlington @ 20/9/2009, 18:55)
Allock ti è antipatico? A me fa troppo ridere, non riesco a volergli male e poi l'attore è un figoooo!!! Oltre a essere very charmant è anche bravissimo, HP2 è uno dei migliori film soprattutto grazie a lui!

E' vero il secondo film è quello venuto meglio (anche se io preferisco il 3). Però Allock mi sta antipatico, nonostante renda mlt bene il personaggio.
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 21/9/2009, 11:45




io ho votato il mio adorato Oscuro Sire... è inutile Cormac McLaggen o Tom Felton... l'unico e inimitabile cattivone strafigo è di sicuro Ralph Fiennes!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/9/2009, 13:16




Sì ma Voldie ti è simpatico no? Io intendevo un personaggio che odi ma l'attore ti piace! Mi hai capito solo tu, Saki :cry:
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 26/9/2009, 11:55




io ho votato McLaggen perché il personaggio mi sta davvero antipatico, però non si può negare che l'attore sia abbastanza figo!
Tutti gli altri non mi stanno particolarmente antipatici (= Lucius o i gemelli sono davvero fighi, ma mi piacciono anche i personaggi), o non trovo che l'attore sia particolarmente bello (= Sirius non mi sembra tutto 'sto gnocco che dovrebbe essere)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 26/9/2009, 12:40




Gary Oldman :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 28/9/2009, 10:46




CITAZIONE (Emily Darlington @ 26/9/2009, 13:40)
Gary Oldman :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

davvero? a me non piace molto... lo trovo poco adatto per essere sirius: me lo immaginavo più alto e più attraente
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/9/2009, 17:31




Be' io lo preferivo in altri film, a me piace quando è cattivo! Però secondo me è proprio bello, anche se ammetto che con Sirius non ha molto a che fare (sarà per quello che mi piace anche se è il perfido cagnaccio?)
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 29/9/2009, 10:22




CITAZIONE (Emily Darlington @ 28/9/2009, 18:31)
Be' io lo preferivo in altri film, a me piace quando è cattivo! Però secondo me è proprio bello, anche se ammetto che con Sirius non ha molto a che fare (sarà per quello che mi piace anche se è il perfido cagnaccio?)

che altri film ha fatto? Perché nella parte di Sirius non mi è piaciuto molto... cioè, per carità è un bravo attore, ma non mi sembra molto azzeccato come personaggio.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/9/2009, 11:42




Dracula, Air Force One, La lettera scarlatta, Lost in Space (in questo è trooooppo gnocco!), Batman Begins, Batman il cavaliere oscuro, Leon...
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 29/9/2009, 15:30




Batman? che ruolo faceva?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/9/2009, 19:52




Faceva il poliziotto, ma lì era già un po' vecchiotto nonera più tanto figo...

image

Che figooo! :wub:
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/2/2010, 17:04




Anch'io scelgo Cormac McLaggen: non sopporto il personaggio, ma è 1 figo!!!!Io credevo che l'avrebbero fatto brutto per dare giustizia a Ron...ma invece....quoto Emily per Gary Oldman!!!
P.S=come vedi ho capito anch'io il test Emily!Se no avrei scelto Tom Felton!=)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/2/2010, 10:30




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 20/2/2010, 17:04)
P.S=come vedi ho capito anch'io il test Emily!Se no avrei scelto Tom Felton!=)

:D
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 21/2/2010, 20:50




C'è un problema: tutti gli attori fighi che hai messo fanno personaggi che mi piacciono, e i personaggi che non mi piacciono hanno attori che non sono un granchè. :D Su Gary Oldman sono molto combattuta, perchè è un grandissimo pezzo d'uomo ma non centra proprio un cactus con Sirius! A me piaceva un sacco nell' "Amata immortale": era Beethoven! :wub:
(ho capito bene la prova d'intelligenza?)
image
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/2/2010, 21:11




Sì!
E condivido il giudizio su Gary Oldman nell'amata immortale... ma alla fine chi hai votato?
 
Top
91 replies since 18/9/2009, 11:16   1217 views
  Share