Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Parco di Harry Potter, uuuh

« Older   Newer »
  Share  
Minerva Knight
view post Posted on 15/12/2011, 09:25




CITAZIONE (Cass Darlington @ 14/12/2011, 09:27) 
Ma perchè vogliono fare sto parco dappertutto tranne nell'unico luogo dove avrebbe più senso cioè in Gran Bretagna?

Perchè piove sempre e posso assicurarti che stare in coda e stare sulle giostre sotto la pioggia è una rottura! ;)
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 15/12/2011, 11:01




Ahahah ottima risposta!!

Comunque non è vero che piove sempre dai!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/12/2011, 13:23




No, buuuuu in Inghilterra non lo vogliamo! Io lo voglio nella zona di Imperia, è vicino, il tempo è sempre bello e si mangia bene.
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 15/12/2011, 17:55




Io lo voglio in Romagna! Anche lì si mangia bene, il tempo è bello e non è troppo lontano! :D
 
Top
Cubo5
view post Posted on 17/12/2011, 14:19




La Romagna è la regione dei parchi divertimento, anche se una MiniHogwarts in Lombardia non mi dispiacerebbe....
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/12/2011, 19:03




In Romagna c'è già Mirabilandia, Italia in miniatura in Lombardia, Gardaland in Veneto... in Piemonte niente?
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 18/12/2011, 10:29




Hai ragione! Vogliamo il parco di HP in Piemonte! ;)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/5/2012, 09:35




Fonte:Giratempoweb

Osaka, Giappone (10 maggio 2012) -
Universal Studios Giappone, in collaborazione con Warner Bros. e Universal Parks & Resorts, ha annunciato oggi che porterà il mondo magico di Harry Potter nella terra del sol levante, dando così vita all’ espansione globale di questi parchi a tema.
L’annuncio è stato fatto da Glenn Gumpel, Presidente e CEO di Universal Studios Giappone;
Brad Globe, presidente, Warner Bros. Consumer Products e Michael Silver, Presidente Universal Parks & Resorts, insieme a James e Oliver Phelps.
Il Governatore di Osaka Ichiro Matsui è stato l’ospite d’onore alla conferenza stampa, che ha ospitato anche un centinaio di fans vestiti in “Stile Harry Potter” che urlavano di gioia quando l’annuncio è stato fatto.
La scrittrice alla notizia si è così pronunciata:
“Sono stata molto felice nel rivivere la cura dei dettagli, della creatività e il lavoro superbo che
è stato fatto nel wizarding world of harry potter in Orlando. Sono altrettanto felice che lo stesso livello di
competenza sarà riportato nel nuovo parco in Giappone “.
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 27/5/2012, 10:10




Perchè in Europa nessuno si mobilita per farlo anche qui?!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/5/2012, 11:44




Be' ha senso: Disneyworld è stato un successo, la replica in Giappone un successo ancora maggiore... poi lo hanno fatto in Europa ed è stato un disastro, solo adesso non è in perdita. La storia insegna... :(
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 27/5/2012, 12:33




CITAZIONE (Emily Darlington @ 27/5/2012, 12:44) 
Be' ha senso: Disneyworld è stato un successo, la replica in Giappone un successo ancora maggiore... poi lo hanno fatto in Europa ed è stato un disastro, solo adesso non è in perdita. La storia insegna... :(

Sì, lo so... Uffi... <_<
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:27

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Io se ci andassi, vorrei fare un giro anche nelle attrazioni più pericolose, anche a costo di farmela addosso...sarei troppo eccitata dal fatto di essere li...
E poi bere la Burrobirra !!!poi potrei raccontare di averlo fatto al mondo intero!.
 
Contacts  Top
41 replies since 23/9/2009, 17:34   365 views
  Share