Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Quale Tom Riddle preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Christian Coulson (Harry Potter e la Camera dei Segreti)32 [86.49%]
Hero Fiennes-Tiffin (HP6 quello più piccolo)3 [8.11%]
Frank Dillane (HP6 quello più grande)2 [5.41%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Quale Tom Riddle preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Mairead Boenisolius
view post Posted on 25/9/2009, 17:03




assolutamente Christian! Senza ombra di dubbio! Trovo che fosse perfetto in quel ruolo, davvero in grado di "charmare" le persone di cui ha bisogno, bello e attraente come descritto nel libro, eppure così... fa venire i brividi quando chiama il basilisco! Insomma, perfetto!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 25/9/2009, 17:05




questo è perchè il mio vocabolario è ricco di sostantivi e bla bla bla e poi le mie idee spaccano! che vuoi che ti dica? la classe non è acqua!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/9/2009, 17:06




CITAZIONE (Mairead Boenisolius @ 25/9/2009, 18:03)
assolutamente Christian! Senza ombra di dubbio! Trovo che fosse perfetto in quel ruolo, davvero in grado di "charmare" le persone di cui ha bisogno, bello e attraente come descritto nel libro, eppure così... fa venire i brividi quando chiama il basilisco! Insomma, perfetto!

Secondo me era riuscito in maniera perfetta a passare dal bel tom riddle a lord voldemort... voglio dire, nel momento in cui capisci che è cattivo comincia a fare paura. Mi ha ricordato molto Raptor nel primo film che era riuscito a fare lo stesso. Un attimo prima sei tranquilla e poi divent super inquietante. Vabè... Tom è più figo! :wub:
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 26/9/2009, 11:51




CITAZIONE (Emily Darlington @ 25/9/2009, 18:06)
Secondo me era riuscito in maniera perfetta a passare dal bel tom riddle a lord voldemort... voglio dire, nel momento in cui capisci che è cattivo comincia a fare paura. Mi ha ricordato molto Raptor nel primo film che era riuscito a fare lo stesso. Un attimo prima sei tranquilla e poi divent super inquietante. Vabè... Tom è più figo! :wub:

si, hai ragione! per quello ritengo che fosse bravissimo nella parte! Io mi immagino davvero così Tom Riddle, bello ma spaventoso... e poi diciamocelo, è davvero un figo!! :woot:
 
Top
Hael
view post Posted on 29/9/2009, 16:42




Hero Fiennes-Tiffin pur essendo un bambino è stato a dir poco grandioso...fare la parte del ragazzino che un giorno diverrà il più potente Mago Oscuro di tutti i tempi non dev'essere cosetta da niente...
Davvero bravo *_*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/9/2009, 19:56




Povero Frank Dillane... nessuno lo vuole
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 30/9/2009, 12:58




CITAZIONE (Emily Darlington @ 29/9/2009, 20:56)
Povero Frank Dillane... nessuno lo vuole

Sai cos'è... non è stato male nemmeno lui a recitare la parte, però penso che tutti fossimo più affezionati a Christian, che si era rivelato un mostro di bravura nel fare il giovane Tom Riddle, e quindi credo che ritrovarsi quel ragazzino nei panni del giovane Voldemort non sia stato il massimo. Tom me lo aspettavo più bello e affascinate, credo che Christian ci stesse molto meglio. Comunque alla fine anche Hero Fiennes-Tiffin è stato davvero bravo a fare il piccolo Riddle... non so, ma aveva un che di spaventoso!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 30/9/2009, 17:40




Condivido in pieno... cioè al confronto con Christian impallidiscono tutti! Comunque la cosa che mi è piaciuta di meno di Frank Dillane è che si capiva subito che era cattivo era poco ambiguo.
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 1/10/2009, 14:52




già... per nulla ambiguo. Mentre Harry nel descrivere il ricordo dice come fosse bravo a lusingare, come sembrasse uno studente brillante... come fosse Christian, insomma!
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/10/2009, 21:41




Christian! ovvio!!! mamma era un figo pazzesco *_* qst nuovo sembra un disadattato XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/10/2009, 13:28




CITAZIONE (Mairead Boenisolius @ 1/10/2009, 15:52)
già... per nulla ambiguo. Mentre Harry nel descrivere il ricordo dice come fosse bravo a lusingare, come sembrasse uno studente brillante... come fosse Christian, insomma!

Esatto! Cavolo, l'altro lo avevano capito anche le pietre che era cattivo!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 10/10/2009, 11:37




Sì, poi più che cattivo sembrava un maniaco inquietante... mentre Christian... mamma mia ho rivisto ieri le ultime scene della camera dei segreti: lui è davvero fenomenale nel passaggio da Tom a Voldemort! fa davvero paura, è fantastico!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/10/2009, 18:31




E' vero! All'inizio non hai paura ma poi quando si scopre che è malvagio mette i brividi.
 
Top
T h a n a
view post Posted on 15/12/2009, 18:48




Ho votato Christian, la sua interpretazione è ottima!
Frank e Hero se la son cavata abbastanza bene.

Parlando in fatto di estetica... Preferisco Frank :woot:
Christian è ugualmente un bel ragazzo ^^

CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 24/9/2009, 12:46)
frank sembrava peter delle cronache di narnia!

Oddio è vero X°D
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 28/12/2009, 13:50




CITAZIONE (T h a n a @ 15/12/2009, 18:48)
Parlando in fatto di estetica... Preferisco Frank :woot:

:blink: davvero???
io trovo che sia molto meglio Christian!!!

 
Top
91 replies since 24/9/2009, 12:07   4749 views
  Share