Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Cosa ne pensate di Peter Minus (Codaliscia)?

« Older   Newer »
  Share  
bellafancrazy94
view post Posted on 15/11/2009, 10:08




Io so che cos'era! ERA LA COLF DI PITON! U.U
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/11/2009, 11:09




Poverino, che caduta di stile... un attimo prima sei il mangiamorte più importante, colui che l'ha fatto risorgere... e poi finisci a pulire casa di Pity!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 15/11/2009, 17:15




a me ha portato anche il vino elfico
 
Top
alinda86
view post Posted on 16/11/2009, 13:16




CITAZIONE
avesse paura di essere ucciso da Sirius and co. Magari quando ha tradito era felice di farlo!

è esattamente quello che intendevo dire ^.^ cioè, voi alla fine cosa fareste se veniste catturati dagli auror? o dai vostri compagni di scuola che avete tradito, cercato di uccidere e fatto spedire ad azkaban? ci sono vari tipi di reazione. ci si può vantare delle proprie gesta (stile bellatrix), si possono lanciare minacce, accettare stoicamente le conseguenze delle proprie azioni... e si può cercare di salvarsi la pelle...
cioè, ho riletto gli ultimi capitoli del terzo. non è detto che minus sia stato catturato dai mangiamorte e per paura abbia venduto gli amici. c'è la possibilità che lo abbia fatto di sua spontanea volontà, perchè, come dice Lupin, è sempre stato attratto dal potere e voleva una fetta della torta dei mangiamorte.
Codardo finche volete, ma intanto è stato lui che è andato a cercare Voldie in Romania e l'ha accudito per un libro intero... che ci voleva a prendersi una vacanza e fare un viaggetto nella foresta alla ricerca del capo per gli altri mangiamorte?
 
Top
Cubo5
view post Posted on 16/11/2009, 15:37




CITAZIONE
Codardo finche volete, ma intanto è stato lui che è andato a cercare Voldie in Romania e l'ha accudito per un libro intero...

Su questo ti do ragione. è il meno "appariscente" ed è quello che ha fatto di più per Voldemort. Ma per me rimane un topo.
 
Top
Cubo5
view post Posted on 16/11/2009, 17:51




Questa descrizione di Peter l'ho trovata su accioanfiction. Sembrandomi appropriata, la riporto:

CITAZIONE
Peter è un caso a parte perchè molti lo snobbano. Ma è un ragazzino di quelli sfigati e spesso derisi da tutti che per una serie di fortune si trova nella parte giusta della barricata: lui è il tipo che gode nel vedere James che tormenta Piton perchè sa che potrebbe facilmente esserci lui al posto di Severus. E' un tipo di amicizia sbilanciato e molto pericoloso: difatti non sceglie in tutto e per tutto di fidarsi di loro, e si affida ai mangiamorte, che lui crede vincitori, quindi la barricata milgiore dietro cui nascondersi.

<<ladyhawk>>
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/11/2009, 19:29




ladyhawk è un mito!
Comunque anche io la penso come te, alinda!!!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 17/11/2009, 14:43




io la penso come ladyhawk anche se non so chi sia.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/11/2009, 17:08




Non è quella che corregge le ff su accio?
 
Top
Cubo5
view post Posted on 18/11/2009, 15:34




CITAZIONE
Non è quella che corregge le ff su accio?

Sì, corregge e a volte scrive.
 
Top
T h a n a
view post Posted on 15/12/2009, 14:36




Concordo anche io con Ladyhawk!
Ma l'odio per Peter non svanisce XD
 
Top
Crucetta
view post Posted on 1/6/2012, 13:47




...un servetto...lo hanno trattato come meritava :P
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 09:30

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Lo odio.Secondo me e' una di quelle persone che stanno sempre dalla parte di quello che al momento risulta il piu forte. Un gran codardo.
 
Contacts  Top
MissMalfoy97
view post Posted on 11/9/2012, 11:45




Non lo sopporto, secondo me non è neanche bravo a fare il Mangiamorte.
Ha fatto risorgere Voldemort solo perché in quel momento gli conveniva così, se Sirius e Remus non gli avessero dato la caccia, chissà quanto altro tempo sarebbe rimasto sotto forma di topo.
E' un traditore opportunista, che striscia vigliaccamente ai piedi del potente di turno, perdendo ogni dignità.
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 11/9/2012, 15:16




Io non l'ho mai veramente troppo detestato. Non deve essere stato facile essere sempre l'incapace della situazione. Mi ha sempre fatto un po' pena...
 
Top
88 replies since 4/10/2009, 13:07   1109 views
  Share