Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Colorado Cafè!, esprimete i vostri pensieri su questo programma tv!

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 30/10/2009, 10:31




CITAZIONE (YunaX @ 29/10/2009, 21:19)
ahahahaah X°°°D io li ho sempre adorati quei due! XD i gem boy mi facevano ridere quando hanno fatto "Potter Fesso", ma ora, lo ammetto, sono diventati noiosini...a me faceva ridere anche quello della lobofon ç___ç se n'è andato anche lui!!

Potter fesso aveva il suo perchè, ma solo la prima parte, dopo era un po' troppo ripetitivo!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 30/10/2009, 19:07




CITAZIONE (Emily Darlington @ 30/10/2009, 10:31)
CITAZIONE (YunaX @ 29/10/2009, 21:19)
ahahahaah X°°°D io li ho sempre adorati quei due! XD i gem boy mi facevano ridere quando hanno fatto "Potter Fesso", ma ora, lo ammetto, sono diventati noiosini...a me faceva ridere anche quello della lobofon ç___ç se n'è andato anche lui!!

Potter fesso aveva il suo perchè, ma solo la prima parte, dopo era un po' troppo ripetitivo!

condivido con te emily...
 
Top
YunaX
view post Posted on 30/10/2009, 21:31




quoto anche io...la prima parte era davvero divertente....ma della seconda mi piace molto qnd dice "se la fanno tt compreso malfoy" XD anche i gem boy sn fan di qll coppia XD ahah!!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 31/10/2009, 16:43




CITAZIONE (YunaX @ 30/10/2009, 21:31)
quoto anche io...la prima parte era davvero divertente....ma della seconda mi piace molto qnd dice "se la fanno tt compreso malfoy" XD anche i gem boy sn fan di qll coppia XD ahah!!

Noooo!!!
 
Top
YunaX
view post Posted on 31/10/2009, 16:43




X°°°D dicevo x scherzare!!
 
Top
alinda86
view post Posted on 2/11/2009, 14:26




a me colorado non piace. negli unici pezzi che ho visto c'era solo della gente che faceva dei versi. Mi piace molto di più Zelig, e moltissimissimo la Premiata Ditta
 
Top
Cubo5
view post Posted on 2/11/2009, 16:10




CITAZIONE
a me colorado non piace. negli unici pezzi che ho visto c'era solo della gente che faceva dei versi. Mi piace molto di più Zelig, e moltissimissimo la Premiata Ditta

Oh, non ti piace il demenziale? Allora sei una rara specie in estinzione! ;)
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 2/11/2009, 18:05




CITAZIONE (Cubo5 @ 2/11/2009, 16:10)
Oh, non ti piace il demenziale? Allora sei una rara specie in estinzione! ;)

ma, guarda... certi sono davvero troppo demenziali... però Suor Nausicaa è meravigliosa! poi io, essendo di Brescia, capisco bene il suo spirito da bergamasca! ahaha!
anche baz mi piace un sacco... l'ultima volta ha fatto l'i-baz che era fenomenale, come il baz cinese! ahahahah! :lol:
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 3/11/2009, 13:58




CITAZIONE (alinda86 @ 2/11/2009, 14:26)
a me colorado non piace. negli unici pezzi che ho visto c'era solo della gente che faceva dei versi. Mi piace molto di più Zelig, e moltissimissimo la Premiata Ditta

Anche a me piaceva molto la premiata ditta. Zelig invece ha un po' stufato.
Andando sul vintage, adoro il trio Lopez-Marchesini-Solenghi!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/11/2009, 14:44




La premiata ditta era fantastica!!!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 4/11/2009, 17:38




Concordo! Le parodie dei film erano bellissime! Mi facevano sempre morire! "e le indagini sò in alto maaare!" l'avevate visto dottor jekyll e mr hyde? Oppure 007?
 
Top
Cubo5
view post Posted on 5/11/2009, 16:57




CITAZIONE
Concordo! Le parodie dei film erano bellissime! Mi facevano sempre morire! "e le indagini sò in alto maaare!" l'avevate visto dottor jekyll e mr hyde? Oppure 007?

Io li avevo visti tutti, ma forse tu sei troppo giovane per ricordarti della serie "Finchè c'è Ditta c'é Speranza". è molto più divertente! Fidati!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/11/2009, 19:44




Sììì! Li adoravo anche io! Mi mancano...
 
Top
Hael
view post Posted on 6/11/2009, 20:26




Io non guardo mai la TV, ma qualche volta ho visto qualche spezzone di Colorado Cafè.
Da quando se ne è andato Braida è una noia...mi piaceva molto di più!.
In linea generale mi piace molto Baz, Pucci e qualcun'altro.
 
Top
YunaX
view post Posted on 6/11/2009, 21:46




CITAZIONE (Cubo5 @ 5/11/2009, 16:57)
CITAZIONE
Concordo! Le parodie dei film erano bellissime! Mi facevano sempre morire! "e le indagini sò in alto maaare!" l'avevate visto dottor jekyll e mr hyde? Oppure 007?

Io li avevo visti tutti, ma forse tu sei troppo giovane per ricordarti della serie "Finchè c'è Ditta c'é Speranza". è molto più divertente! Fidati!

Dio mio, io li amavo!!! *___* li guardavo sempre, ogni volta ridevo a crepapelle XD ormai nn c'è più quella comicità, loro si k erano bravi!! spero davvero che tornino in TV presto, xkè mi mancano ç____ç

CITAZIONE (Cass Darlington @ 3/11/2009, 13:58)

Andando sul vintage, adoro il trio Lopez-Marchesini-Solenghi!
[/QUOTE]

Io sn un po' troppo piccola x aver visto in TV il trio (ho sl 15 anni XD) ma li ho visti su youtube e sono davvero fantastici XD
 
Top
47 replies since 28/10/2009, 12:49   713 views
  Share