Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Telefilm, quali sono i vostri preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 26/11/2009, 12:48




Io adoravo Ally ma rivisto è davvero idiota.
Invece DrHouse mi sta deludendo... cioè, lo guardo sempre appena esce in USA, ma lui è diventato odioso! Era fantastico nella stagione 1! La serie ha cominciato a fare schifo da quando ha cominciato aprodurla lui!
 
Top
YunaX
view post Posted on 28/11/2009, 15:52




io venero Scrubs *__* è troppo bello! e poi si, lo ammetto, anche gossip girl, mi piacciono trpp i vestiti!! poi ho visto dawson's creek e si, anche il mondo di patty, ma di recente è diventato noiosissimo -.-'' poi una mamma x mamica, O.C. Reapers Qll su MTV nn so se lo vedete) ed infine La vita segreta di una teenager americana...è carino *-*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/11/2009, 12:41




Io adesso ho "preso"una nuova serie ma non l'ho ancora guardata. Si chiama Damages ed è con Glenn Close e Zeljko Ivanek (per questa parte ha vinto l'Emmy, "rubandolo" a Ben di Lost :( ). Qualcuna di voi l'ha visto? Sembra carino...
 
Top
alinda86
view post Posted on 30/11/2009, 15:53




mai sentito... quoto i polieschi, specialmente NCIS. numb3rs più che stupido direi matematicamente improbabile, poi l'idea che il poliziotto non sappia risolvere i casi e abbia bisogno dell'aiuto di un familiare non è un'idea nuova (vedi ellery queen, un detective in corsia...)

Edited by alinda86 - 30/11/2009, 17:16
 
Top
Cubo5
view post Posted on 30/11/2009, 16:58




CITAZIONE
un detective in corsia...)

Carino! Mi piaceva tanto Dick Van Dyke....

Neanch'io l'ho mai sentito, Emily... Non saprei...
 
Top
T h a n a
view post Posted on 15/12/2009, 19:33




I miei telefilm preferiti sono Scrubs, Will & Grace, The Big Bang Theory, Ugly Betty e Greek.
Tutti molto seri XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/12/2009, 19:34




CITAZIONE (T h a n a @ 15/12/2009, 19:33)
I miei telefilm preferiti sono Scrubs, Will & Grace, The Big Bang Theory, Ugly Betty e Greek.
Tutti molto seri XD

Beeeeeetty!!!! Io la adoro! Non vedo l'ora che su Foxlife arrivi la quarta stagione!
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 13/9/2010, 22:12




Bon, io sono telefilm dipendente XD
Ho i periodi di fissa in cui me ne guardo solo uno, tipo al momento sto seguendo Ghost Whisperer. In generale comunque prediligo quelli sul genere poliziesco, vedi NCIS (Gibbs <3), o medico (Dr House <3). In linea di massima basta una minima cosa a far nascere la fissa!
Concordo su Ally McBeal, rivisto non è poi chissà che cosa. Avevo cominciato dall'inizio a rivederle - ammetto che volevo arrivare a Robert Downey Jr - ma penso di essermi fermata all'inizio della seconda stagione!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/9/2010, 22:30




CITAZIONE (Seconda stella a destra @ 13/9/2010, 23:12)
Concordo su Ally McBeal, rivisto non è poi chissà che cosa. Avevo cominciato dall'inizio a rivederle - ammetto che volevo arrivare a Robert Downey Jr - ma penso di essermi fermata all'inizio della seconda stagione!

La seconda è la più bella ma anche la più stupida. Quella con Robert Downey Jr fa un po' schifo come serie, ma c'è la guest star famosa :D

Io ultimamente adoro Castle, Damages, Glee e Nurse Jackie. Non vedo l'ora che esca The Event!!!
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 14/9/2010, 15:44




CITAZIONE (Emily Darlington @ 13/9/2010, 23:30)
La seconda è la più bella ma anche la più stupida. Quella con Robert Downey Jr fa un po' schifo come serie, ma c'è la guest star famosa :D

Io non le avevo viste quelle puntate, ma alla fine non ci sono neanche arrivata.

Castle l'ho visto per la prima volta l'altra serie, ora sono in trip XD Mi ricorda la signora in giallo per certi versi, ma almeno lui è autorizzato a stare dove compaiono i morti! Comunque credo proprio che inizierò a guardarlo.
Glee è sulla lista di quelli da vedere!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/9/2010, 00:07




Brava! Ma adesso stanno dando la seconda serie di Castle: se ti capita guarda anche la prima, sono solo una decina di episodi ma è bellissima!
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 15/9/2010, 20:15




Sicuramente, mi ispira come serie! Magari comincio questa sera stessa..
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/9/2010, 14:01




Dimmi poi che te ne pare! :D
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 17/9/2010, 19:50




Duuunque, mi son guardata la prima serie in due giorni! Decisamente mi piace. Lui mi fa morire! Mi piace come iniziano le puntate, con la scena tutta suggestiva e poi ti vedi il cadavere... magari con la musichetta allegra! E' fantasiosa come cosa. Mi piace, sì!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/9/2010, 22:27




Anche io la prima l'avevo vista in praticamente due giorni! E' bellissima! E poi io vorrei proprio che si mettessero insieme... :wub:
Guarda anche la seconda! Il 21 esce in inglese la terza, non vedo l'ora! :D
 
Top
126 replies since 22/11/2009, 14:35   749 views
  Share