Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Telefilm, quali sono i vostri preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
Seconda stella a destra
view post Posted on 18/9/2010, 10:33




Sì, proprio adesso sta caricando il primo episodio <3
Loro sono tanto carini, è vero. Come dice mia mamma quando due bisticciano così prima o poi qualcosa succede u.u
Mi sa che mi guarderò la seconda serie in quattro giorni!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/9/2010, 15:00




Mi sembra siano 23 episodi circa... Ti stimo! :D
Ah è vero, loro sono così carini... quasi meglio di Bones e Booth o di House e Cuddy. Tra parentesi, le coppie più belle dei telefilm.
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 19/9/2010, 10:17




I miei preferiti sono: Sex and the City, Desperate Housewives, Will & Grace, Twin Peaks...:).... anche X-Files mi piace molto e recentemente ho visto la prima serie di Lost che è stata una rivelazione!Ah, stesso discorso per Alias!

Belin, quanti XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 19/9/2010, 14:19




io invece penso che iniziero a vedere Glee perchè tutti ne parlano ma io non l'ho mai visto, sarà che non ho sky...come serie tv mi fa ridere anche tutto in famiglia *-* è divertentissimo!!
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 19/9/2010, 16:00




Lost a me fa paura >.<
Emily T.T Ho dovuto interrompere causa improvviso ritorno delle facoltà mentali... ho un esame a breve, forse dovrei studiare. Quanto invidio quelli che fanno criminologia e possono guardarsi i telefilm senza sentirsi troppo in colpa >.< Ma riprenderò appena fatto l'esame, sì!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/9/2010, 16:23




Sex and the city e desperate housewives fanno morire dal ridere, io ho visto tutte le stagioni. Come ti poni nei confronti dei film di sex and the city? nonostante le critiche a me hanno fatto un sacco ridere.
Glee!!! Sììì! Brava, è splendido!!!
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 19/9/2010, 17:26




CITAZIONE
Come ti poni nei confronti dei film di sex and the city? nonostante le critiche a me hanno fatto un sacco ridere.

Sono sicuramente godibili, ma non hanno niente a che vedere con la serie che è infinitamente meglio...Poi ci sono alcune cadute di stile che mi hanno un po' infastidito :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/9/2010, 20:53




Tipo? A me la serie piace molto ma preferisco le ultime stagioni, in cui loro sono un po' più mature. Prima erano un po' troppo
SPOILER (click to view)
zoccole
:) I film mi sono piaciuti molto perchè affrontavano bene le crisi delle quarantenni. Sai è difficile per una serie che all'inizio affronta i loro sogni e le loro speranze, spostarsi in una dimensione più adulta/responsabile ma anche crisi di mezz'età! ;)
 
Top
Rebeca Buendìa
view post Posted on 19/9/2010, 21:01




Questo è vero :)

SPOILER (click to view)
Per esempio non ho sopportato la scena dell'armadio (primo film); io al posto di lei avrei preso Big a mazzate! XD Idem per l'assistente che si ripiglia il vecchio fidanzato e Miranda che perdona Steve...Insomma, io per quanto riguarda il tradimento e l'abbandono sono MOOOLTO intransigente.
(CRUCIOOOO!) Poi nel secondo...Ma guarda, proprio Aidan doveva incontrare all'altro capo del mondo!Lei lo bacia e...tatatataaaaaaan!Riceve un bell'anello dal marito tradito!E poi la coppia Stan/Antony?!?Improponibileeeee!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 19/9/2010, 22:40




SPOILER (click to view)
Sono d'accordo sulla coppia Stan/Anthony, ma invece io ho apprezzato tutte le altre cose. Alla fine lei ama Big e separati sono infelici. Lui non l'ha abbandonata ha solo avuto paura ma poi è tornato indietro... quando è vero amore sei disposto a perdonare, ecco perchè poi lui lascia correre sul bacio. Tra parentesi, che fortuna... baci un altro e ti becchi l'anello ;)
Idem per Steve e Miranda, purtroppo i tradimenti avvengono ma una coppia davvero affiatata secondo me li supera. In effetti solo nei film un solo tradimento segna la fine, molte coppie invece lo superano. Tutto sommato Steve lo capisci anche un po', Miranda a volte è davvero stronza! Chissà che vitaccia... Sex and the city è bello per questo, è molto "reale" in certe cose, nessun personaggio è perfetto.
A me è spiaciuto per Smith e Samantha perchè mi piacevano davvero molto insieme.
Che ridere Samantha nel secondo!! Con la menopausa, poverina :lol:
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 23/9/2010, 19:39




Ho appena finito la seconda serie di Castle, sto guardando ora la prima puntata della terza. E' ufficiale, ne sono innamorata *-*
Fra l'altro guardarlo mi ha fatto capire quanto io sia effettivamente telefilm dipendente: non so se fossero a corto di attori o cosa, ma ho visto un sacco di gente presente in altri telefilm! XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/9/2010, 10:42




Sei al mio stesso punto allora! Che bello!!!

SPOILER (click to view)
Che pessimo tempismo Castle! Non poteva aspettare un po' di più prima di rimettersi con l'ex moglie!? Lei aveva lasciato l'altro agente! C'ero rimasta di un male quando è andato via! Sono così carini!!!!!


Ah comunque io sono fissatissima con i telefilm, ormai conosco tutti :lol:
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 25/9/2010, 16:06




Sììì, adesso me li guarderò in contemporanea con l'America. Mi ha sorpreso la voce di Beckett, me la immaginavo diversa...

SPOILER (click to view)
Anch'io ci sono rimasta malissimo! C'è da dire, però, che si era sorbito tutti i piccionamenti degli altri due. Però caaaavolo, non è giusto! Spero che duri poco, sisi. Tanto carini loro!


Eheh, della serie che guardi un po' un tizio e te ne esci con "ma quello lì è quello che ha fatto una puntata in tal telefilm!" XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 25/9/2010, 20:54




Ahahahah io sono brava in quello, infatti molti miei amici mi chiamano per chiedermi chi è chi e che altri telefilm ha fatto! :lol:
Bones lo guardi? Assomiglia un po' a Castle!
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 26/9/2010, 12:16




No, ho visto un paio di puntate ma non è che mi entusiasmi molto. Ma io ho bisogno di qualcosa che mi faccia venire la fissa, poi mi guardo anche tutte le serie una dietro l'altra!
 
Top
126 replies since 22/11/2009, 14:35   749 views
  Share