Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Tom Felton

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 10/1/2010, 21:42




OH SANTO DIO!! Voi avete intenzione di farmi venire un infarto? O___O appena ho visto quelel foto ho cominciato a sbavare!!! (tranne x quella dov'è mano nella mano cn la tipa anoressica...grrr è___é) santo cielo, è un figo, nn potete negarlo (anche se mia madre dice k si dovrebbe fare una maxillo facciale k nn ho idea di cs sia XD) e cmq è un ottimo attore sin da quando era bambino ed anche cantante (ha cantato nel coro della chiesa da piccolo e ora ha fatto un cd *-*) insomma...è fantastico! sicuramente meglio di dan k nn può neanche allacciarsi le scarpe xkè ha chissà quale malattia all'articolazione delle mani XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/1/2010, 21:45




Daniel ha l'aria poco sana... forse perchè fuma!
 
Top
severusalex
view post Posted on 10/1/2010, 21:46




Anche io precedentemente amavo questo ragazzo... ora preferisco gli uomini nasoni xD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/1/2010, 21:47




E io penso che sia stato un miglioramento! ;)
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/1/2010, 21:47




CITAZIONE
Daniel ha l'aria poco sana... forse perchè fuma!

questa nn la sapevo O.O ha cominciato dp aver fatto equus x caso? XD cmq io sapevo k aveva una mallattia all'artilcazione delle mani o qualcosa del genere e quindi nn può neanche allacciarsi le scarpe XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/1/2010, 10:27




CITAZIONE (YunaX @ 10/1/2010, 21:47)
CITAZIONE
Daniel ha l'aria poco sana... forse perchè fuma!

questa nn la sapevo O.O ha cominciato dp aver fatto equus x caso? XD cmq io sapevo k aveva una mallattia all'artilcazione delle mani o qualcosa del genere e quindi nn può neanche allacciarsi le scarpe XD

Fuma dal quarto film.
Secondo me non ha niente solo che non è capace e trova scuse!!! :lol:

 
Top
YunaX
view post Posted on 11/1/2010, 20:24




ahahahahah X°°°D ecco spiegato xkè ginny nel 6° gli allaccia la scarpa XD xkè lui nn sa farlo!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/1/2010, 20:52




CITAZIONE (YunaX @ 11/1/2010, 20:24)
ahahahahah X°°°D ecco spiegato xkè ginny nel 6° gli allaccia la scarpa XD xkè lui nn sa farlo!

Ahahaahahaahahahaahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero! Me l'ero dimenticata! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
YunaX
view post Posted on 11/1/2010, 20:58




XD svelato il mistero! nn era una trovata x far apparire Ginny più sexy (e che comunque un piatto sarebbe più sensuale XD) ma perchè Daniel proprio nn sa allacciarsi le scarpe XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/1/2010, 23:21




Ha anche più senso... quella scena era tutto tranne sensuale!
 
Top
YunaX
view post Posted on 12/1/2010, 20:44




-.-'' santo cielo, volevo vomitare al cinema, mentre tutti facevano i cretini lanciando fischi e roba varia -.-'' k poi, avessero almeno scelto una bella ragazza, santo cielo! no, hanno scelto un cesso k cammina -.-'' bah!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/1/2010, 12:51




Sì anche io al cinema sono scoppiata a ridere! Cioè era... imbarazzante come scena!
 
Top
YunaX
view post Posted on 13/1/2010, 21:09




XD meno male k sn arrivati i mangiamorte a distruggere la scena XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/1/2010, 23:05




A proposito di scene imbarazzanti... quella non c'entrava nulla!
Tornando a Tom Felton (mamma quanto stiamo spammando!), io ci sono un po' rimasta male dalla scena del bagno
1) non piangeva, gli dava un che di umano... invece lì non è neanche esageratamente sconvolto.
2) non fa la cruciatus... cioè, si becca il sectumsempra una po' per caso!
 
Top
YunaX
view post Posted on 14/1/2010, 21:04




nn è colpa dell'attore in questo caso, ma di quelli k hanno organizzato la scena...volendo Tom avrebbe anche potuto urlarlo crucio, ma x esigenze di copione ha ftt quello k ha fatto...
 
Top
221 replies since 31/12/2009, 17:34   4873 views
  Share