Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Fratelli Lestrange!

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 17/2/2010, 16:37




CITAZIONE (Emily Darlington @ 15/2/2010, 09:49)
La penso come te, nina. Quando ho letto il capitolo del pensatoio o identificato rodlphus con quello con gli occhi spaventati.

Anche io (ovviamente).

Oltretutto il nome R A B A S T A N (pronunciare come Fantozzi quanto parla della corazzata Potemkin) mi sa di uno massiccio, grande e grosso!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/2/2010, 19:50




Sì è vero! Rabastan... sembra il nome di un tipo spesso! Ivan il terribile 32° ;)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/2/2010, 17:10




CITAZIONE
comunque, secondo me, a Roddy un po' piaceva Bella... anche se magari non ha mai avuto il coraggio di dirglielo (per paura di essere cruciato) :wub:

Aahhahah....si anche io me lo immagino così, povero Roddy!!!!!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 21/2/2010, 15:29




povero Roddy... io invece mi sono sempre immaginata lui come quello grosso e Rabastan come uno con la faccia da mafioso...
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 21/2/2010, 19:05




CITAZIONE (Mairead Boenisolius @ 21/2/2010, 15:29)
povero Roddy... io invece mi sono sempre immaginata lui come quello grosso e Rabastan come uno con la faccia da mafioso...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fantastico...
in effetti non ho mai pensato molto a Rabastan, a parte una volta che, per esigenze di fanfiction, l'ho dipinto come checca alla moda... ma ero in territorio completamente demenziale, nulla di serio. Tutto sommato non riesco a immaginarmelo robusto, anche se per esclusione... non so, è che la prima volta che ho letto quel pezzo dev'essermi sfuggito che uno dei due era grande e grosso. Un po' come quando, leggendo il terzo, mi è sfuggito che Sirius Black ha i capelli neri: ormai me lo immagino biondo e non c'è più niente da fare :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 21/2/2010, 19:21




Sirius Balck biondoo???????????sul serio????
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/2/2010, 21:10




CITAZIONE (nina_lafolle @ 21/2/2010, 19:05)
Un po' come quando, leggendo il terzo, mi è sfuggito che Sirius Black ha i capelli neri: ormai me lo immagino biondo e non c'è più niente da fare :D

Ma uno che si chiama Black lo immaginavi biondo??? :lol: :lol:
In effetti anche Cissy è bionda ed è una Black, ma ormai lei è Malfoy! ^_^
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 21/2/2010, 21:30




Quindi è diventata bionda appena ha sposato Lucius? ecco perchè nel film è mezza nera e mezza bionda... la trasformazione non si è ancora completata! XD
Per quanto riguarda Sirius... che ci volete fare? e poi ero ancora giovane e innocente... in effetti avrò avuto sì e no 9 anni. Io con HP ci sono cresciuta, e il biondo Sirius è stato uno dei miei primi amori!
 
Top
alinda86
view post Posted on 21/2/2010, 22:46




visto quanto mi fai morire dal ridere... per me sei perdonata! e grazie per aver risolto i dubbi sul look demon di narcissa
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/2/2010, 11:02




CITAZIONE (nina_lafolle @ 21/2/2010, 21:30)
Quindi è diventata bionda appena ha sposato Lucius? ecco perchè nel film è mezza nera e mezza bionda... la trasformazione non si è ancora completata! XD

Ecco svelato l'arcano :lol: :lol: :lol:
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 22/2/2010, 11:07




CITAZIONE (Emily Darlington @ 22/2/2010, 11:02)
CITAZIONE (nina_lafolle @ 21/2/2010, 21:30)
Quindi è diventata bionda appena ha sposato Lucius? ecco perchè nel film è mezza nera e mezza bionda... la trasformazione non si è ancora completata! XD

Ecco svelato l'arcano :lol: :lol: :lol:

ahahahah!!!! mamma mia, mi viene in mente quel disegno di acciobrain dove c'è Bellatrix che si tinge i capelli di nero e la didascalia che dice "E tutti pensavano fosse Narcissa quella che si tingeva..." :lol:
 
Top
Cubo5
view post Posted on 22/2/2010, 16:01




CITAZIONE
Quindi è diventata bionda appena ha sposato Lucius? ecco perchè nel film è mezza nera e mezza bionda... la trasformazione non si è ancora completata! XD

XDXDXDXD
Quando sostengo che la la Famiglia Malfoy ha ispirato Sailor Moon, non parlo a vanvera! Finalmente ho trovato un sostegno!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 22/3/2010, 12:11




ahahahahahahahahahxd....però raga stiamo spammando leggermente image image :P

uff l'argomento Cissy vi induce in tentazione!!!
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 19/8/2012, 18:53




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 20/2/2010, 18:10) 
CITAZIONE
comunque, secondo me, a Roddy un po' piaceva Bella... anche se magari non ha mai avuto il coraggio di dirglielo (per paura di essere cruciato) :wub:

Aahhahah....si anche io me lo immagino così, povero Roddy!!!!!

La penso esattamente così xDD

Comunque poveri Lestrange non li considera nessuno xDD
 
Top
28 replies since 13/2/2010, 13:05   369 views
  Share