Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Bella & Cissy - le sorelle malate di efp/il quartier generale dei mangiamorte!

« Older   Newer »
  Share  
Julia Weasley
view post Posted on 18/6/2010, 20:07




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 18/6/2010, 19:39)
Bella: L'ho fatto apposta. Per farti sopravvivere e soffrire! Gnahahahahah! CRUCIOOOOO!

Tipico di Bellatrix: lei non si abbassa ad uccidere le persone, quando ne ha la possibilità. E' molto meglio Cruciarle all'infinito!

Non si sa ancora nulla della tua storia, Bella?
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 30/7/2010, 15:46




Ok la storia di Bella è stata cancellata perché era interamente costituita da chat, e quindi secondo il regolamento non andava bene, non andrebbe neanche bene se venisse modificata, ad esempio se prima e dopo la chat scrivesse:
SPOILER (click to view)
Bella si sedette davanti al pc, con l'intento di cercare l'indirizzo msn dell'Oscuro Sire- Chat nel mezzo- Bella si disconnette e spegne il pc dopo aver chattato con quel pervertito babbano che non era ahimè l'Oscuro Sire

Non andrebbe comunque bene, oltre ad essere un'aggiunta inutile che non da proprio nulla alla storia, la chat deve essere inserita in una vera storia, anche se a parer mio toglierebbe l'originalità della cosa, infatti era stata scritta apposta per essere una one-shot comica e demenziale senza nessun impegno o storia collegata ad essa! Mah che strano regolamento! Comunque questo è quello che mi ha detto l'amministratore.
Vedrà Bella cosa fare, se inserirla in una storia, riutilizzarla, ripubblicarla modificata...

Con lo spoiler vi ho quasi detto la trama di "Chattando con un Mangiamorte" :D
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 30/7/2010, 16:15




Mi dispiace tanto!! :(
Comunque è risaputo che il regolamento di EFP è un po' ambiguo: si possono scrivere ff su personaggi realmente esistenti solo se stranieri, non sugli italiani; i minorenni non possono leggere storie a rating rosso ma possono scriverle; l'incest è vietato solo se esplicito, ma il sito pullula di fratelli e sorelle che fanno di tutto e di più, eccetera eccetera...
Quindi la cosa non mi stupisce affatto.
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 30/7/2010, 17:41




Peccato, mi piaceva la storia di Bella :(
CITAZIONE
si possono scrivere ff su personaggi realmente esistenti solo se stranieri, non sugli italiani; i minorenni non possono leggere storie a rating rosso ma possono scriverle; l'incest è vietato solo se esplicito, ma il sito pullula di fratelli e sorelle che fanno di tutto e di più, eccetera eccetera...

Ma... perchè?! Non sapevo quella del rating... boh, che strano.
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 26/10/2010, 15:50




Ragazze io so che ci sono delle Incest pesanti (anche se non le ho minimamente toccate, scusate, ma ho lo stomaco fragile), perchè vanno a cercare la mia piccola e innocente FF? Uffola e arciuffola... vorrei dire qualcosa di più pesante ma magari un bambino capita nel forum la legge e poi finisce col correre per casa con le mutande in testa e un calzino sul pisellino urlando parolacce e con la mamma dietro che lo insegue con un lazo, sarebbe fighissima come scena *-*
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 16/5/2011, 13:53




Salve a tutte! Aggiungo a questa discussione la mia nuova fanfiction.
Si fa per dire nuova, dato che ha partecipato al concorso di fanficion natalizio di questo forum ed è su EFP già da un po'.
Comunque mancava alla pagina autrici di questo forum.

Natali passati, Natali presenti
"Spesso basta un semplice regalo per far riafforare vecchi ricordi del passato. Un passato dimenticato, un passato che si è voluto dimenticare ma che continua imperterrito a farti visita quando meno te lo aspetti."
Buona lettura!


Ho ovviamente pubblicizzato il concorso del forum come avevo promesso e anche il forum stesso, dato che questo adorato covo è fonte di ispirazione:) ma soprattutto ho citato Julia perché ha aumentato a dismisura il mio amore per i Black con le sue ff.

Ribadisco tra l'altro che la fanfction "DRACO" e "Chattando con un Mangiamorte" sono state cancellate e vi avviso che abbiamo deciso momentaneamente di togliere anche la nostra ff "Tutte pazze per Serpeverde!" per revisonarla e ripubblicarla in seguito.
Colgo anche l'occasione per aggiungere che Bella ha scritto una nuova one-shot con protagonista Sirius (vi consiglio di leggerla per quanto alcuni di voi non gradiscano in particolar modo i Malandrini:)), ma di questa ve ne parlerà lei appenna si connetterà. Se volete leggerle la troverete nella nostra pagina su EFP.
In parole povere la presentazione di questa discussione andrebbe modificata:)

Edited by cissyfancrazy94 - 5/9/2012, 16:12
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 16/5/2011, 15:13




Bella, ma se la pubblichi qui sul forum la tua fanfiction di chat? (O è già pubblicata?) Perchè ero molto curiosa di leggerla! ^^
Che strano regolamento comunque .-. Capisco il linguaggio sms, le troppe faccine, ma scrivere una fanfiction come fosse una Chat proprio non ha nulla di male!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 16/5/2011, 15:20




Beh, rileggendola non mi piace, è una non-sense così stupida che mi vergogno di rimetterla ora che sono cresciuta (a livello di "scrittrice" ovviamente)
Comunque se ti va dark la metto, ma ti avverto che POTREBBE non piacerti.
P.s. Grazie mille Cissy :3 comunque appena entrerò dal computer la aggiungerò :D
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 26/5/2011, 18:54




Ho scritto una breve one-shot, semplice, senza grandi pretese. Mi piacerebbe un vostro commentino, se vi va :)

Non è strano. È unico, come me.

Edited by cissyfancrazy94 - 24/7/2011, 16:53
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 7/8/2011, 19:13




Ciao ragazze :) Vi avviso che Bella e Cissy sono ora su Fb
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 5/9/2012, 15:06




Ho appena pubblicato una nuova shot che appartiene alla serie Memorie dal Passato

Una densa nuvola di fumo bianco
 
Top
25 replies since 3/3/2010, 20:48   561 views
  Share