Il Quartier Generale dei Mangiamorte

la tua età mentale, test!!

« Older   Newer »
  Share  
Lor M. Johansson
view post Posted on 11/2/2012, 17:55




La tua età mentale è di 17 anni



Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

Aiuto...sono l'unica a cui è risultata un'età minore di quella che ho...tra l'altro ho scelto top model come lavoro perchè non c'era "chirurgo" xD Cantare non lo so fare e sono troppo timida per far l'attrice...la politica non fa per me...insomma...ma che gliene frega al test se ho messo top model?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/2/2012, 18:05




CITAZIONE
Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!

Quanto moralismo, fanno molti meno danni le modelle che alcuni politici o chirurghi (basta pensare al chirurgo estetico pazzo che iniettava il cemento alla gente) :lol: Non ho mai sentito parlare di Top Model malvagie, a parte Naomi Campbell
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 11/2/2012, 18:10




CITAZIONE (YunaX @ 11/2/2012, 14:08) 
Devo cambiare la mia risposta XD l'ho rifatto ed è uscito fuori che ho 500 anni X°°°D

Yuna!!! Ma che risposte avevi messo?! :lol:
 
Top
Lor M. Johansson
view post Posted on 11/2/2012, 18:10




ahaha no ma infatti!! Se facessi la top model per Victoria's Secret sarei ricca e non sarei anoressica di sicuro (sempre che per poco salutare intendesse quello). E magari sarei anche un po' più alta di quello che sono :lol:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 11/2/2012, 18:13




E poi non è specificato che top model vuoi essere... magari vuoi fare la modella per le taglie forti o per le riviste della terza età (indossi improbabili golfini o pantaloni con pannoloni incorporati... cose così) :lol: ;)

CITAZIONE
Se facessi la top model per Victoria's Secret sarei ricca e non sarei anoressica di sicuro

Eh ma appunto!
 
Top
Lor M. Johansson
view post Posted on 11/2/2012, 18:19




ahahaha riviste della terza età :lol:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 22:47
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


l'ho ri-fatto facendo finta di essere un vecchietto...xD 149 Anni
 
Top
Elo.Malfoy
view post Posted on 28/2/2012, 20:56




"La tua età mentale è di 22 anni



La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!"

22 anni.. non male direi.. non sono cosi distante.. solo cinque anni o.O
:huh: :huh:
 
Top
MissMalfoy97
view post Posted on 13/9/2012, 16:05




La tua età mentale è di 18 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

Mi sono offesa per la storia dei messaggi. <_<
Comunque 18 mi va bene, considerando che mi ha dato poco più di tre anni in più di quelli che ho (che frase contorta).
 
Top
Slytherin_Opheliac
view post Posted on 13/9/2012, 17:40




La tua età mentale è di 27 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!


io ODIO lo sport dal più profondo del cuore...quindi no, non ci penserò su XD
Io di anni ne ho 22...mi ruga che è uscito 27 XD basta, mi sento vecchia XD
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 13/9/2012, 21:29




La tua età mentale è di 26 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

Ho 20 anni
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 17:45

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Ho 24 annoi ma me ne danno 34...sono un tantino preoccupata....
 
Contacts  Top
27 replies since 9/4/2010, 15:38   276 views
  Share