Il Quartier Generale dei Mangiamorte

NO incest, per una volta tanto, facciamo qualcosa di intelligente...

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 14/6/2010, 14:19




yessss!!! ;)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 17/6/2010, 09:41




Oh anche io ho aderito... alla buon'ora ma me ne sono accorta solo ora =)

Edited by cissyfancrazy94 - 13/4/2011, 18:06
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 17/6/2010, 13:19




Ottimo! ;) Dai, siamo a 8... dobbiamo diventare almeno 10! Fate pubblicità e sconfiggeremo il male! muahahah...
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 22/6/2010, 16:27




Mi aggiungo anche io, quelle storie mi fanno sempre venire i brividi :s
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/6/2010, 16:40




Sì!! Brava, nina, la tua iniziativa imperia! :lol:
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 22/6/2010, 16:54




Evvai! *stappa la seconda bottiglia di spumante*
Siamo a 9, gente, 9! L'iniziativa NO incest imperia!!! Ma dobbiamo diventare 10, 100, 1000...
 
Top
Grace^^
view post Posted on 20/2/2011, 14:24




Ok, geniale il banner! Lo metterò nella mia firma di Efp!
 
Top
Rima_
view post Posted on 20/2/2011, 19:30




aderisco anche io u.u e messo in firma (Y)
 
Top
Sarah__
view post Posted on 11/4/2011, 17:22




Anche io ho aderito!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 12/4/2011, 08:59




E c'è chi pensa che i nostri siano pregiudizi... Bah!
 
Top
kyrie_riddle
view post Posted on 12/4/2011, 12:28




Trovare repellente l'idea che un padre violenti il proprio figlio sarebbe un pregiudizio?! :angry:

Allora si', sono orgogliosamente piena di pregiudizi.
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 12/4/2011, 12:49




CITAZIONE (kyrie_riddle @ 12/4/2011, 13:28) 
Trovare repellente l'idea che un padre violenti il proprio figlio sarebbe un pregiudizio?! :angry:

Allora si', sono orgogliosamente piena di pregiudizi.

Fin qui no, non ci si è ancora arrivati. Ma per qualcuno pensare che un rapporto sessuale tra due fratelli sia una cosa disgustosa è un pregiudizio.
E sì, se questo significa avere pregiudizi, sono fiera di averli.

Tra l'altro mi chiedo se chi dice queste cose sappia cosa significhi avere un fratello o una sorella. Io credo che siano tutti figli unici, altrimenti sarebbe preoccupante!
 
Top
bellablack
view post Posted on 12/4/2011, 14:26




Credo purtroppo che chi pensa o dice queste cose sia profondamente ignorante! Qui stiamo parlando di una piaga sociale che ha pesantissime ripercussioni su chi le subisce, su malattie profondamente radicate nella psiche umana (ho un amico psicologo ... forse si nota!!)

Chi si nasconde dietro i pregiudizi o simili STRONZATE non ha la minima cognizione di causa, o peggio, purtroppo, significa che ha subito cose simili e non sa che si può reagire! Che sono atti al di fuori della legalità!!

Lo ribadisco convinta perchè è più frequente di quanto si pensi! E sarebbe ora che anche chi non lo sa o non lo capisce, apra gli occhi
 
Top
Fra V
view post Posted on 12/4/2011, 15:55




Mi aggiungo anch'io. Sinceramente non capisco ancora come facciano a esistere storie del genere. (inoltre non è un problema solo di questo fandom... Anche nel "mio" qualche mela marcia c'è)
CITAZIONE
Trovare repellente l'idea che un padre violenti il proprio figlio sarebbe un pregiudizio?! :angry:

Allora si', sono orgogliosamente piena di pregiudizi.

CITAZIONE
Ma per qualcuno pensare che un rapporto sessuale tra due fratelli sia una cosa disgustosa è un pregiudizio.
E sì, se questo significa avere pregiudizi, sono fiera di averli.

Mi accodo. Al 100%.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/4/2011, 08:32




Non c'è nulla di male ad avere pregiudizi, salvano da molti problemi. Cosa è sbagliato è non avere la saggezza di cambiarli quando ti trovi di fronte a condizioni diverse.
Poi onestamente io penso proprio che l'incesto sia disgustoso, mica me ne vergogno :)
 
Top
34 replies since 12/4/2010, 18:50   1187 views
  Share