Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Pairing disgustosi

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 13/4/2010, 14:21




Io infatti la invoco, ma per gli autori di queste FF!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/4/2010, 20:00




CITAZIONE (Cass Darlington @ 13/4/2010, 15:21)
Io infatti la invoco, ma per gli autori di queste FF!

:lol: :lol: :lol:
 
Top
T h a n a
view post Posted on 13/4/2010, 20:18




Una volta ho trovato una Fred/Ginny! Bleah, ci sono menti davvero perverse in giro, una volta ho trovato anche una fanfiction dove non mi ricordo chi (l'ho cancellata dalla memoria) veniva stuprato e poi s'innamorava dello stupratore °_° La sindrome di Stoccolma!

Emh... mi sa che siamo un po' off topic XD
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 13/4/2010, 21:48




CITAZIONE (T h a n a @ 13/4/2010, 21:18)
una volta ho trovato anche una fanfiction dove non mi ricordo chi (l'ho cancellata dalla memoria) veniva stuprato e poi s'innamorava dello stupratore °_° La sindrome di Stoccolma!

Dico solo Hermione/Greyback... lascio immaginare a voi...

Eh, sì, siamo finiti molto OT! XD
 
Top
Emily Darlington
TOPIC_ICON8  view post Posted on 13/4/2010, 22:55




Apro questa discussione per discutere i paring che ci fano più schifo, così evitiamo di parlarne andando offtopic nelle altre discussioni.


CITAZIONE (Julia Weasley @ 13/4/2010, 22:48)
CITAZIONE (T h a n a @ 13/4/2010, 21:18)
una volta ho trovato anche una fanfiction dove non mi ricordo chi (l'ho cancellata dalla memoria) veniva stuprato e poi s'innamorava dello stupratore °_° La sindrome di Stoccolma!

Dico solo Hermione/Greyback... lascio immaginare a voi...

Purtroppo le ff in cui una viene violentata e s'innamora del suo stupratore sono molto comuni! Non riesco proprio a capire come mai! Se non sbaglio sono diffuse soprattutto nel fandom dei manga! Che robe...
 
Top
T h a n a
view post Posted on 14/4/2010, 06:27




E poi quando sentono al telegiornale che qualcuno è stato stuprato si disgustano! -_- Che gente!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/4/2010, 09:27




CITAZIONE (T h a n a @ 14/4/2010, 07:27)
E poi quando sentono al telegiornale che qualcuno è stato stuprato si disgustano! -_- Che gente!

Ma sì infatti! Come è giusto che sia, però poi non capisco perchè la trovino una cosa eccitante nelle ff! :blink:
Ho letto tante ff in cui la violenza (non solo carnale), addirittura la tortura fossero in realtà dei preliminari molto sexy o peggio l'inizio di un grande amore. Ho capito che l'odio è meglio dell'indifferenza ma io personalmente da certa gente preferirei essere semplicemente ignorata!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 14/4/2010, 13:42




Infatti ci sono un sacco di ff in cui Hermione è prigioniera dei Mangiamorte a Villa Malfoy, Draco la tortura e poi... puf! La Dramione è servita.
CITAZIONE
Dico solo Hermione/Greyback... lascio immaginare a voi...

Preferisco non immaginare, grazie. :sick:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/4/2010, 18:31




CITAZIONE (nina_lafolle @ 14/4/2010, 14:42)
Infatti ci sono un sacco di ff in cui Hermione è prigioniera dei Mangiamorte a Villa Malfoy, Draco la tortura e poi... puf! La Dramione è servita.

E' una trama tipica, uguale alle Lucius/Hermione!
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 14/4/2010, 19:09




CITAZIONE
E' una trama tipica, uguale alle Lucius/Hermione!

Che, tra parentesi, è un pairing ancora più disgustoso e ancora più improbabile... ma vi pare che Lucius la degna di un minuto di attenzione? Sta bene attento a non starle intorno, la sua aura babbana potrebbe rovinargli i capelli! Dopo tutto, guardate i capelli della Granger... ;) (PASSANTE: *guarda i capelli di Nina* ma senti chi parla! NINA: crucio!)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/4/2010, 22:16




Ma poi scusa, è piccola! Ha l'età del figlio! Cioè, è una bambina per lui...
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 15/4/2010, 16:42




Emily, stiamo parlando di individui perversi... se non li spaventa l'incesto, vuoi che 20-30 anni di differenza siano un problema? Dopotutto non è solo un problema delle Lucius/Hermione, ci sono anche le Snarry, le Piton/Hermione (come al solito Pity va con tutti), giuro di aver visto persino una Sirius/Hermione...
Certo, la cosa interessante sarebbe vedere la reazione di Draco davanti alla suo nuova... matrigna. Argh. :o:
 
Top
T h a n a
view post Posted on 15/4/2010, 18:16




Le Snarry! Ho provato a leggere una, ma mi fa venire i brividi! Poi non so come Piton possa avere una relazione con il figlio di James Potter, che ha sposato la donna che amava e lo prendeva sempre in giro, mah...
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 15/4/2010, 18:20




In effetti XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/4/2010, 20:22




Snarry... oddio! Ma lui è il figlio di Lily, va bene che voleva rivedere gli occhi di lei, ma così è un po' eccessivo!
 
Top
624 replies since 8/4/2010, 12:28   6985 views
  Share