Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Pairing disgustosi

« Older   Newer »
  Share  
Cass Darlington
view post Posted on 16/4/2010, 15:55




CITAZIONE (Emily Darlington @ 15/4/2010, 21:22)
Snarry... oddio! Ma lui è il figlio di Lily, va bene che voleva rivedere gli occhi di lei, ma così è un po' eccessivo!

anche perché in queste storie difficilmente i due sono in una posizione per cui possano guardarsi negli occhi.... e qui mi fermo! :sick:
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 16/4/2010, 17:56




Sì, forse è meglio! :sick:
(e con questo la mia innocenza è definitivamente corrotta... chebruttaimmaginechebruttaimmaginechebruttaimmagine!!!)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/4/2010, 18:40




CITAZIONE (Cass Darlington @ 16/4/2010, 16:55)
CITAZIONE (Emily Darlington @ 15/4/2010, 21:22)
Snarry... oddio! Ma lui è il figlio di Lily, va bene che voleva rivedere gli occhi di lei, ma così è un po' eccessivo!

anche perché in queste storie difficilmente i due sono in una posizione per cui possano guardarsi negli occhi.... e qui mi fermo! :sick:

Grazie mille, Cass :sick:
 
Top
T h a n a
view post Posted on 16/4/2010, 19:21




Credo che vomiterò anche io °__°
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/4/2010, 21:49




Ma sono solo io supersfigata o anche voi trovate un sacco di Piton/Voldemort in giro?
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 17/4/2010, 13:40




:sick: questa mi mancava! Forse è perché certi pairing esistono solo in inglese, come le Snagrid...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/4/2010, 14:15




CITAZIONE (nina_lafolle @ 17/4/2010, 14:40)
:sick: questa mi mancava! Forse è perché certi pairing esistono solo in inglese, come le Snagrid...

No, ma io le leggo in italiano... soprattutto songfic! Ok, ho capito sono io sfigata...

Vogliamo parlare poi dell'incredibile numero di ff con Blaise Zabini? Ma anche prima che si vedesse effettivamente nel film! (E diciamocelo, non era certo da buttare via ;) )
 
Top
T h a n a
view post Posted on 17/4/2010, 19:17




Nel sesto film, in bellezza, batte pure Tom Felton :D
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 29/4/2010, 14:47




Ho (purtroppo) appena scoperto il mondo delle Severus/James... :woot:
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 29/4/2010, 15:27




Io ne avevo letta una tenera... poi l'ho riguardata e mi sono detta: cosa?! Severus e James?! :o:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/5/2010, 13:30




CITAZIONE (Julia Weasley @ 29/4/2010, 15:47)
Ho (purtroppo) appena scoperto il mondo delle Severus/James... :woot:

Sì è vero, sono diffusissime! Sono addirittura peggio delle Draco/Harry!
Che poi di pairing slash ne è pieno il mondo, ma l'unico canon non viene molto considerato... cioè le Silente/Grindelwald!
 
Top
T h a n a
view post Posted on 1/5/2010, 15:41




CITAZIONE (Emily Darlington @ 1/5/2010, 14:30)
Che poi di pairing slash ne è pieno il mondo, ma l'unico canon non viene molto considerato... cioè le Silente/Grindelwald!

Su EFP avevo trovato un'autrice che aveva scritto tantissime Silente/Grindelwald (personalmente, mi piace come coppia)!
Le Severus/James sono un po' scioccanti °_° Una volta però ne trovai una scritta bene e carina.
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 1/5/2010, 17:48




CITAZIONE
Che poi di pairing slash ne è pieno il mondo, ma l'unico canon non viene molto considerato... cioè le Silente/Grindelwald!

:lol: in effetti...
Le coppie canon non le considerano mai. C'è gente che prima del settimo libro ha vissuto solamente per vedere il compimento della love story tra Ron e Hermione; ora sono insieme soltanto nelle next generation, per il resto Ron è stato completamente sostituito da Draco. Poveretto :(
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 6/5/2010, 18:13




:sick: Scusate, devo assolutamente condividere questa cosa oscena: mi sono appena imbattuta nelle Ginny/Pansy. A parte l'oscenità assoluta della cosa... insomma, d'accordo che potrebbe sembrare una sorta di risposta a Draco/Harry, ma si poteva anche evitare. Inoltre, nell'introduzione di una storia l'autrice ha scritto:
CITAZIONE
Ovviamente Pansy/Ginny, questa coppia ormai è canon!!!

:sick: canon? COSA?!
Ragazze, il mio stomaco non regge... e poi ci sono anche le Ginny/Hermione! Ma... ma... perché?! :sick:
 
Top
T h a n a
view post Posted on 6/5/2010, 19:17




Pansy/Ginny? Ginny/Hermione? Non ho niente contro le slash, ma questi pairing fanno abbastanza schifo XD Soprattutto per la presenza della Piattola! Non che Pansy/Hermione sarebbe meglio...
 
Top
624 replies since 8/4/2010, 12:28   6985 views
  Share