Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Giochino!, tanto per passare il tempo...

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 29/4/2010, 18:02




Ambientato nel quarto libro: Grattastichi si aggira per Hogwarts triste e depresso perchè non ha più nulla da fare ora che Sirius ha lasciato i dintorni della scuola. Improvvisamente vede dei ragazzini del primo anno che, sprezzanti del pericolo, fanno i dispetti a Mrs Purr. Interviene con tutta la sua bruttezza spaventandoli, mentre tra le due bestiole nasce l'amore.
La storia finisce male, Grattastinchi come tutti gli animali in calore va con un'altra micina e Mrs Purr, con il cuore in pezzi, rinuncia per sempre all'ammore!

Mrs Purr/Gazza.... meglio uscire dai pairing con gli animali!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 29/4/2010, 18:16




Gazza una notte si ritrova nella biblioteca perché ha sentito dei rumori strani, convinto di beccare qualche studente fuori dai dormitori oltre l'orario consentito.
Gli studenti però riescono a scappare prima che lui li veda e Gazza è arrabbiato nero, così decide di distrarsi leggendo un libro.
Gli capita sotto mano un libro di fiabe babbane e legge quella della principessa che bacia il ranocchio, il quale si trasforma in un principe...
Colto da un'improvvisa ispirazione, decide di provare la stessa cosa con Mrs Purr (poverina!) e la gatta si trasforma in... una Veela... che è la nonna di Fleur, tanto per creare un personaggio esistito sul serio!
E vissero per sempre felici e contenti (la Veela un po' meno però...)

Ecco, siamo passati dagli animali alle creature semi-umane! Non ho saputo inventare di meglio!

EDIT: mi ero dimenticata il prossimo pairing: Nonna Veela di Fleur/Silente
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 29/4/2010, 19:10




In teoria il prossimo pairing dovrebbe contenere Gazza... però la storia del ranocchio mi piace :D
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 29/4/2010, 20:15




Ah sì? Scusa! XD Anzi meglio, preferivo Gazza, avevo capito male come al mio solito! Io sono sempre quella che i giochi li capisce a scoppio ritardato e ogni volta si becca le proteste esasperate di tutti! :unsure:
Allora facciamo Gazza/Umbridge! XD Ho sempre sognato di vederli insieme (scherzo, ovviamente...)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/5/2010, 13:04




Allora, Gazza/Umbridge!
La Umbridge è appena diventata preside, ma nessuno dello staff di Hogwarts sembra darle il suo appoggio! Così comincia a cercare di guadagnarsi il rispetto di qualche adulto e per riuscirsi approva tutte le punizioni strampalate di Gazza. Tra i due l'attrazione è immediata! Una notte decidono di mettere in punizione due grifondoro filo-Silente appendendoli per i pollici... galeotte sono le urla dei ragazzi, ed è subito amore! La cosa triste è che Gazza non può dire alla Umbridge che è un magonò, ma le cose diventano complicate e lei comincia ad insospettirsi: per esempio lui non ha ma la bacchetta magica dietro. Inutili le sue scuse "Oh! L'ho dimentiata in camera!" "Guarda è in lavanderia" "Bacchetta!? Oh, già.. a Mrs Purr piace giocarci". Ulteriore ostacolo alla loro relazione è l'allergia della Umbridge ai gatti. Ebbene sì... Ci sono tutti quei quadri nell'ufficio perchè in realtà non può tenere gattini veri. Tra i due ormai le cose sembrano senza soluzione e i due si lasciano. Dopo la battaglia ad Hogwarts però Gazza e la Umbridge si rincontrano: Gazza è disperato perchè Mrs Purr è stata uccisa da una sfera di cristallo buttata giù dalla Cooman e la Umbridge deve far vedere che non ha pregiudizi per rimanere fuori da Azkaban sulla parola: quando Gazza le confessa di essere un magonò, lei vede la soluzione ai suoi problemi e lo bacia.

Prossimo pairing Umbridge/Caramell
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 1/5/2010, 13:36




CITAZIONE
"Guarda è in lavanderia"

:lol: :lol: :lol:
Umbridge/Caramell:

Dopo l'attacco dei centauri la Umbridge è stata trasferita dall'Infermeria di Hogwarts al San Mungo. Caramell, ormai vicino alle dimissioni, passa a trovarla portando un paio di bottiglie. Dopo un primo momento di imbarazzo i due si lasciano andare e, in preda alla sbornia triste, si lamentano insieme dei propri guai. I due scoprono di avere molto in comune e si confessano un'ammirazione vicendevole nata lavorando insieme, ma tenuta nascosta fino a quel momento. Alla fine della giornata passata inseme, Caramell propone alla Umbridge di fuggire insieme, lasciandosi alle spalle tutti i loro guai. La donna vorrebbe accettare, ma fa capire a Cornelius che non possono abbandonare così le loro responsabilità. Naturalmente una relazione pubblica sarebbe pericolosa, così i due sono costretti a salutarsi con un unico, intenso bacio, e a vivere il resto della loro vita con il ricordo di quello splendido pomeriggio.

Prossimo pairing... Caramell/McGranitt!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/5/2010, 13:45




No... ma è tristissimo! Perchè non scappano insieme?? :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
T h a n a
view post Posted on 1/5/2010, 15:39




Ma che figata *_* Bravissime a tutte ^^

In futuro vedrema una Harry/Piovra gigante in questo gioco? XD
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 1/5/2010, 17:55




CITAZIONE
No... ma è tristissimo! Perchè non scappano insieme??

Vero... mi è venuta una storia piuttosto tragica. Mi piaaaaaceeeee... :D
CITAZIONE
In futuro vedrema una Harry/Piovra gigante in questo gioco? XD

Spero proprio di sì... se vuoi unisciti pure al gioco, cara!
 
Top
T h a n a
view post Posted on 1/5/2010, 19:11




Il pairing Caramell/McGranitt non mi fa venire niente in mente XD Parteciperò con un'altra coppia ^^
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/5/2010, 14:03




Caramell/McGranitt turba un po' in effetti...
Allora, secondo me potrebbe essere ambientato dopo la morte di Silente... Caramell va al funerale del vecchio preside e incontra la McGranitt in lacrime, sentendosi molto in colpa per come aveva cercato in tutti i modi di mandarlo ad azkaban va a parlarle... tra i due nasce un'intesa, poi si ubriacano con lo scotch scozzese della McGranitt e si concedono ad un amore passionale, che non descrivo per motivi di stomaco. La mattina dopo si svegliano con il doposbronza, così andati d non ricordarsi cosa è successo: la McGranitt però è meno depressa e Caramell si sente meno in colpa verso l'Ordine della Fenice.

Prossimo pairing: McGranitt/... Hagrid! Volevo mettere Silente, ma visto ch luiè gaio risultava un po' triste per la McGranitt! E poi, se non sbaglio, Cass shippava il loro pairing!
 
Top
T h a n a
view post Posted on 2/5/2010, 16:59




Poveretti, non ricordano di avere avuto un rapporto insieme :( Forse è meglio così, che schifo XD
McGranitt/Hagrid, disgustoso ma interessante XD
(Quarto anno) La professoressa McGranitt chiede ad Hagrid di farle vedere i draghi e lui acconsente. Arrivati nel luogo designato, l'Ungaro spinato sputa fuoco nella direzione di McGrannit ma Hagrid la sposta con un gesto veloce, prendendosi la fiammata del drago al posto suo.
McGranitt è così grata ad Hagrid che va a fargli visita ogni giorno, chiedendogli come vanno le ustioni. Una sera i due, inziano a parlare della loro infanzia, della loro vita, di come si sentano soli e... finiscono per baciarsi. Da quel momento ha inizio la loro turbinosa (e inquietante XD) relazione, che interromperanno all'inizio della guerra contro Voldemort.

Prossimo pairing Hagrid/Tom Orvoloson Riddle! XD
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 2/5/2010, 17:17




Meno male che l'hai fatto tu, perché proprio non mi veniva nulla in mente!
Dunque, questa mi attira molto di più!

Terzo anno di Hagrid e sesto per Tom...
La Camera dei Segreti è stata appena aperta (temete, nemici dell'Erede! *coff coff, ok, basta*) e Tom è tutto felice e contento perché la sua adorata biscetta (o Basilisco che dir si voglia) sta seminando il panico nella scuola.
Un bel giorno decide di farsi un giro nei sotterranei e scopre Hagrid che sta dando da mangiare alla sua altrettanto adorata Acromantula.
Tom: "Rubeus, cosa stai facendo?!"
Hagrid: "..."
Tom: "..."
Hagrid: "Cavoli, sono fregato!"
Tom: "..."
Hagrid: "..."
Tom: "Anche a te piacciono le creature pericolose? Wow, anche a me! Le trovo così carine e coccolose!" :wub:
Hagrid: O_______O
Da quel momento Tom e Hagrid capiranno di avere molto in comune e Tom lo aiuterà a trovare da mangiare per Aragog. Lentamente, inizia a nascere un grande amore, che però viene interrotto sul più bello...
Hagrid si chiede come mai Tom porti sempre dei galli da far mangiare ad Aragog e si insospettisce di più quando Mirtilla viene ritrovata morta in un bagno...
A quel punto Tom, seppur a malincuore, decide di allontanare Hagrid da sé per non correre il rischio di essere scoperto.
Così, lo fa espellere, accusandolo di essere il responsabile dell'omicidio.
Con il tempo Tom diventerà sempre più malvagio e crudele ma non dimenticherà mai quei pomeriggi trascorsi con Hagrid a sfamare l'Acromantula...

Ehm... è piuttosto demenziale, sì! XD
Adesso Tom Riddle/Madama Chips!
 
Top
T h a n a
view post Posted on 2/5/2010, 18:25




I pomeriggi trascorsi con Hagrid X°D
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 3/5/2010, 09:02




Tom Riddle/Madama Chips... cavolo questa è difficile!!

Allora, supponendo che madama chips sia sui 65 anni possiamo immaginare che abbia qualche anno meno di Voldie!

La giovane Poppy Chips frequenta Hogwarts ed è innamorata cotta di Tom Riddle, bello, popolare e all'apice del suo fascino.
Lui però ovviamente non si rende neanche conto dell'esistenza di quella giovane Tassorosso timida e impacciata.
Un giorno Tom si ferisce mentre pratica una delle sue magia oscurissime e terribili ma non osa andare in infermeria per paura di essere scoperto e punito.
In preda al dolore si trascina verso il più vicino bagno (che casualmente è anch'esso delle ragazze! Che dire, è confuso!) dove tenta di automedicarsi con scarso successo.
Da uno dei cubicoli sente dei rumori inequivocabili, seguiti dal suono dello sciacquone: dopo qualche istante emerge Poppy con l'aria molto allegra e sollevata.
La sua soddisfazione si trasforma in imbarazzo quando vede il bel Tom steso per terra, e coperto da orrende ferite.
Nonostante la giovane età, lei ha già dimostrato uno spiccato talento per la guarigione, quindi si prende cura amorevolmente di Riddle e lo guarisce.
Non appena si sente meglio, Voldie capisce che deve cancellare la memoria della ragazza, e tira fuori la bacchetta: Poppy (che non è mica scema) si rende conto di cosa sta per fare e lo implora di aspettare ancora qualche istante prima di cancellare gli eventi del pomeriggio dalla sua mente.
Riesce a rubargli un bacio appassionato (cioè, lei era appassionata, lui invece me lo vedo un po' stoccafisso), poi Tom le cancella la memoria.
I due non si incontreranno più: Madama Chips non riuscirà mai ad amare un altro uomo; Voldemort eviterà sempre di fare del male all'infermiera di Hogwarts, nonostante sappia che sia sfacciatamente filo-Silente.

Cavolo sto gioco sta tirando fuori il nostro lato romantico!

Prossimo pairing: madama Chips/Percy Weasley (gerontofiliaaaaa!)
 
Top
134 replies since 27/4/2010, 18:11   1854 views
  Share