Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Giochino!, tanto per passare il tempo...

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 3/5/2010, 10:25




Mmm dunque...
Percy, all'ultimo anno e per esigenze di ff già maggiorenne, è finito in infermeria a causa dell'ennesimo scherzo stupido di Fred e George. Dopo essere stato accudito dall'amorevole Poppy, si confida con lei raccontandole delle sue preoccupazioni circa il suo futuro dopo Hogwarts, si lamenta della povertà della sua famiglia... insomma Madama Chips si sta facendo due palle così e comincia a pensare di diventare meno simpatica come infermiera in modo che non tutti le raccontino gli affari propri. Improvvisamente, mentre Percy continua a parlare, decide di dargli un anti depressivo e, realizzata la sua triste condizione, di prenderlo anche lei. Però qualcuno a caso, per esempio Pix, aveva scambiato le sue bottigliette e i due prendono per sbaglio una pozione d'amore.
Quello che accade è ovvio, ma anche po' disgustoso... quando i due si riprendono decidono di non farne mai più parola.

Percy/signor Crouch! :lol:
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 7/5/2010, 14:21




Bellissime queste storie! Tom/madama Chips era come l'avevo immaginata io :wub:
Allora, diamoci da fare! Percy/signor Crouch...

Bastano poche settimane di lavoro perché Percy capisca che per lui il signor Crouch non è soltanto un capo, ma anche un modello e una guida. Ben presto però l'ammirazione si trasforma in un sentimento più ardente, che lo spinge a fare ogni cosa con precisione per guadagnarsi anche solo uno sguardo del signor Crouch. I mesi passano ma, anziché avvicinarsi al ragazzo, Barty sembra essere sempre più distaccato. Percy è tormentato dalla sensazione di indifferenza che sente su di sé; ad ogni sguardo negato la passione si avvicina pericolosamente ad un'irrazionale furia che grava sui nervi del ragazzo già provati dalla mancanza di sonno, causata dall'instancabile lavoro nel tentativo di compiacere il capo. Un giorno, stanco di essere ignorato e ferito, Percy impazzisce e decide di trovare il signor Crouch per ucciderlo. Quando arriva a Hogwarts scopre però che qualcuno l'ha preceduto: Barty è morto, e a Percy non rimane altro da fare se non piangere sul tempo sprecato in rabbia e gelosia.

Ehm... scusate, volevo mandare avanti il gioco ^_^ Mamma mia, che paura Percy assassino!
Prossimo pairing: signor Crouch/Rita Skeeter!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/5/2010, 15:03




Ero sicurissima mettessi signor Crouch/Bertha!
Comunque sei fortissima!!! :lol:
 
Top
T h a n a
view post Posted on 7/5/2010, 15:29




Povero Percy O_O
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 7/5/2010, 18:07




Grazie Emily ;)
E questa è già la seconda storia drammatica... mamma mia, un happy ending non mi viene proprio! O_O A parte quello tra Grattastinchi e il fantasma, ovviamente ^_^
 
Top
T h a n a
view post Posted on 11/5/2010, 19:39




Ok visto che il giochino non va avanti m'invento qualcosa io, ho bisogno di riposo dopo tutto il latino di oggi XD

Siamo nel periodoin cui Barty Crouch Jr. è accusato per i suoi crimini e bla bla, la giornalista Rita Skeeter tormenta ogni giorno Barty Crouch Senior per ottenere un'intervista in esclusiva.
Una sera, si recò al Paiolo Magico, afflitta dal suo insuccesso e desiderosa di affogare la sua depressione con della Burrobirra.
Lì incontrò il signor Crouch, che piangeva e beveva in un angolo buio pub, lei si avvicinò con l'intezione di strappargli qualche dichiarazione, ma le luci soffuse e la Burrobirra ebbero uno strano effetto su di loro.
Il mattino dopo si svegliarono nel letto di Rita, nudi e confusi, la stanza era completamente sottosopra, il signor Crouch si alzò e si rivestì in fretta uscendo dalla casa con la velocità di un ghepardo.
La mattina seguente sul "La Gazzetta del Profeta" si poteva leggere un articolo sulle fantasie sessuali del signor Crouch. E questo non giovò affatto alla sua situazione.

Sì, non è niente di che, ma il gioco era bloccato XD
E adesso Rita Skeeter/Lucius Malfoy!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 11/5/2010, 20:08




Grande Thana! Ti dobbiamo la vita!! Comunque lì Crouch mi ha fatto quasi pena... e non è da me!
E questa mi ispira anche!!

Dunque, Rita Skeeter va a villa Malfoy per intervistare Lucius dal momento che Arthur Weasley gli ha fatto un'ispezione da poco per sospetta detenzione di illeciti materiali oscuri.
Lucius la manda al diavolo e sguinzaglia i suoi famelici pavoni albini per scacciare l'impertinente Rita. Questa, mentre fugge attraverso il giardino dalle grinfie dei becchi dei pavoni, ad un certo punto vede una finestra aperta del primo piano e si intrufola nel losco maniero.
Tutta felice, si improvvisa spia per scoprire il nascondiglio dei materiali oscuri.
Purtroppo, proprio mentre sta per aprire la botola e guarda dentro, Lucius la scopre e lei, per lo spavento, cade di sotto strillando come una pazza.
Visto che non sente più nulla, Lucius quasi quasi si preoccupa e scende anche lui nello scantinato...
improvvisamente la botola si richiude per una qualche magia e il povero Lucius si ritrova chiuso dentro...
Si scopre che è stato uno stratagemma della Skeeter, che nel frattempo ha sfruttato alcune pozioni oscure per stregare Lucius e coostringerlo a confessare tutti i suoi più loschi segreti.
L'intervista può finalmente avere luogo ma, quando è quasi finita, Lucius - che è sempre stregato - le confessa di trovarla molto carina.
A quel punto Rita decide di unire l'utile al dilettevole e ne approfitta...

Prossimo pairing: Lucius Malfoy/Molly Weasley!!
 
Top
T h a n a
view post Posted on 12/5/2010, 13:17




Lucius/Molly °_° Voglio proprio vedere chi la scrive e che cosa s'inventerà XD
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 12/5/2010, 16:08




hem hem....

Molly ed Arthur stanno attraversando una crisi matrimoniale: lui pensa solo alle sue prese elettriche e alle paperelle di gomma, e lei non si sente apprezzata, né desiderata e ha un grande desiderio di sentirsi ancora.... donna. :blink: (non avete idea di quanto mi sia costato concepire questa immagine...)
Si convince che Arthur abbia un'amante; va al ministero per spiarlo e incappa in Lucius Malfoy, che le rivolge la parola sgarbatamente per deriderla.
E' la goccia che fa traboccare il vaso: Molly ha una crisi isterica e scoppia a piangere.
Lucius è a disagio, nel panico e non sa cosa fare, quindi decide di portarla al Paiolo Magico dove "un goccetto di Whiskey incendiario la rimetterà in sesto".
Una volta lì le offre ripetutamente da bere (anche perchè vuole cercare di scoprire se il marito le ha detto qualcosa sulle frequenti ispezioni a casa sua) e per non destare sospetti beve molto anche lui.
Obnubilato dall'alcool, trova Molly molto attraente con le sue forme rotonde e burrose, che evocano in lui l'immagine materna che ha sempre desiderato (quando sua madre invece era un manico di scopa molto gelido e chic, un po' come Narcissa) (e va là, che vi ci metto anche l'introspezione psicologica!!!).
Per farla breve, da cosa nasce cosa e i due prendono una camera al Paiolo.
Quando si risvegliano imbarazzati si promettono di non farne mai parola con nessuno.
Da quel momento Molly accetterà molto più serenamente le mancanze di Arthur come marito.

Prossimo Pairing: Molly/Moody!!!
 
Top
T h a n a
view post Posted on 12/5/2010, 18:33




L'alcool in queste trame gioca il ruolo del protagonista XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/5/2010, 14:21




E' vero, l'alcool è il movente principale delle nostre storie d'amore! ;)

Molly/Moody è davvero difficile...
Ordine della Fenice, più o meno quinto libro. Le cose si fanno difficili per l'Ordine, obbligato a vivere nell'ombra perchè Caramell non li approva e comunque costretto a fronteggiare l'Oscuro Sire. Molly è disperata perchè teme per la vita dei suoi figli ed è in pena per Percy che se ne è andato. Arthur, come in tutte le ff, è inutile, probabilmente perchè è insignificante oppure perchè è tutto preso dai Babbani... Molly crede che nella vita non le sia rimasto altro che la disperazione, quando al Quartier Generale... ah no, dimenticavo Loro non sono al quartiere, sono cattivi... quando a Grimmauld place arriva lo zoppicante Malocchio Moody. Molly all'inizio è irritata dalla sua inquietante presenza, specialmente dal suo occhio. Ma poi comincia a trovare affascinante il suo modo altero e misterioso, e le sue pose da dr house (il paragone calza praticamente solo per la zoppia ma vabe'...). Comincia a prestare molta più attenzione all'ex auror, per esempio evitando di mettere biancheria imbarazzante perchè con il suo occhio vede tutto. Una notte in cui Moody arriva tardi, Molly capisce che è arrivato il momento di farlo suo... ma, dopo che i due si sono scambiato un tenero bacio (per altro piuttosto comodo, perchè a lui amnca metà naso e quindi non c'è neanche quello spiacevole inconveniente dei due nasi che si scontrano...), arriva la notizia che Arthur è stato attaccato. Molly si convince che sia stato un segno e s'interrompe così la loro storia d'amore.

Prossimo pairing Moody/Tonks
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 17/5/2010, 21:11




Siamo nel periodo in cui Tonks studia ancora per diventare Auror.
La giovane Tonks è segretamente innamorata del suo insegnante/addestratore Alastor Moody. Lei non dà importanza all'aspetto fisico né all'età (insomma, le piacciono gli uomini maturi, se non si era capito) ma ammira il coraggio dell'ex Auror e ogni volta che lo vede si ritrova ad inciampare ancora di più del solito!
Moody all'inizio non se ne accorge, ma dopo un po' inizia a rendersi conto che la ragazza gli si mette a parlare troppo spesso e quando lui cerca di ripeterle "Vigilanza costante!" vede continuamente un'espressione incantata e sognante sul suo viso.
Un giorno allora decide di convocarla nel suo ufficio e le dice che per diventare una brava Auror deve tornare con i piedi per terra.
Tonks è così disperata che gli confessa tutto. Sul momento Moody ha la tentazione di cedere (in fondo, la considera una bella ragazza e anche lui è un essere umano) ma quando stanno quasi per baciarsi (perché sono nauseata?) il suo fiuto da Auror gli fa avere un'intuizione e allora estrae la bacchetta magica e lancia uno Stupeficium sulla povera Tonks, al grido di: "Tu NON sei Tonks! Sei un lurido Mangiamorte e io ti ho sgamato!"
Alla fine però si rende conto di aver preso un granchio e Tonks viene fatta rinvenire da alcuni Auror che sono accorsi sentendo le grida di Malocchio.

Le faccio sempre più demenziali! XD
Prossimo pairing: Tonks/Kingsley (forse è più normale del solito...)
 
Top
nina_lafolle
view post Posted on 18/5/2010, 12:54




:lol: E' incredibile che dopo questa esperienza Tonks sia riuscita ad innamorarsi di nuovo... Poveretta ^_^"
Va beh, mi butto su Tonks/Kingsley perché adoro Ninfadora!
TONKS: non chiamarmi con quel nome! crucio!
NINA: aaaaaaaah!!!
...ehm, comunque.

Tonks è innamorata di Remus, ma Lunastorta mantiene le distanze con pessime scuse (sono vecchio! sono povero! sono un lupo mannaro! ho le pulci! sono maria de filippi!). Furiosa di fronte all'ennesimo rifiuto, la giovane auror decide di lasciar perdere Remus e di guardarsi un po' intorno.
Casualmente si ritrova in missione con Kingsley e scopre qualità del collega che non aveva mai saputo apprezzare: calma, gentilezza, preparazione e un buon trascorso in palestra. Da quel giorno Tonks comincia a fare la gallina con Kingsley, soprattutto nei paraggi di Remus, ma il saggio auror capisce cosa sta succedendo e decide di confrontarsi con la ragazza. Grazie all'aiuto dell'uomo Tonks capisce che la sua cotta è dovuta solamente al dolore causato dai rifiuti di Remus.
Da quel giorno i due colleghi resteranno amici, e Kingsley si darà parecchio da fare per aiutare Tonks a conquistare Remus.

Ehm, che schifezza :huh: Speravo meglio, onestamente. Non è neanche una Tonks/Kingsley fino in fondo. Va beh, spero che possiate accettarla e proseguire con...
Kingsley/Fleur!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 18/5/2010, 18:10




CITAZIONE (nina_lafolle @ 18/5/2010, 13:54)
Ehm, che schifezza :huh: Speravo meglio, onestamente. Non è neanche una Tonks/Kingsley fino in fondo.

Le nostre anime da anti-pairing assurdi stanno riemergendo, nemmeno io ce la faccio a mettere insieme certi personaggi sul serio! Ma Fleur/Kingsley è più probabile, quindi mi lancio!

Sono passati alcuni anni dal matrimonio con Bill... e Fleur si è stufata. Non ne può più di quel marito che rovista ogni volta nel sacchetto della spesa, alla ricerca di un po' di carne. Non ne può più di Bill che va nel cuore della notte ad aprire il frigorifero a divorare le bistecche, sporcandosi il pigiama di sangue. A colazione bistecca al sangue, a pranzo bistecca al sangue, a merenda bistecca al sangue e pure a cena!
Ormai Fleur è allergica alle bistecche e le vede dappertutto. Ormai si è ridotta ad avere gli incubi a base di bistecche al sangue!
Così decide di fare qualcosa e va al Ministero della Magia, all'Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, per chiedere se c'è qualche rimedio alla fame lupesca di suo marito. Purtroppo, nell'ufficio c'è solo un vecchio mago un po' sordo e, per di più, rimbambito, che perde completamente la testa quando la vede: rimane a bocca aperta e non riesce a spiccicare parola.
Così Fleur esce dall'Ufficio e vaga per il Ministero senza meta, e alla fine si siede per terra e scoppia a piangere. In quel momento, Kingsley passa di lì e la vede.
Preoccupato, cerca di consolarla e le offre qualcosa alla mensa (ma ce n'è una al Ministero?). Fleur, grazie al carattere sereno e pacifico di Kingsley, riesce a calmarsi.
Arriva il momento di prendere il secondo, e Fleur guarda Kingsley con aria orripilata quando l'elfo domestico-cameriere gli chiese se vuole una bistecca al sangue.
Ma Kingsley risponde in tono serafico: "No, grazie, sono vegetariano".
Commossa da quella rivelazione, Fleur gli getta le braccia al collo e gli dà un bacio appassionato, mentre il povero Kingsley non capisce cosa diamine abbia detto per meritarsi quel premio...


La mia demenzialità sta raggiungendo dei livelli mai sfiorati prima! XD Adesso provate con...
Fleur/Rodolphus! (anche Roddy ha il diritto di consolarsi...)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 18/5/2010, 20:02




CITAZIONE (Julia Weasley @ 17/5/2010, 22:11)
Sul momento Moody ha la tentazione di cedere (in fondo, la considera una bella ragazza e anche lui è un essere umano) ma quando stanno quasi per baciarsi (perché sono nauseata?) il suo fiuto da Auror gli fa avere un'intuizione e allora estrae la bacchetta magica e lancia uno Stupeficium sulla povera Tonks, al grido di: "Tu NON sei Tonks! Sei un lurido Mangiamorte e io ti ho sgamato!"
Alla fine però si rende conto di aver preso un granchio e Tonks viene fatta rinvenire da alcuni Auror che sono accorsi sentendo le grida di Malocchio.

Le faccio sempre più demenziali! XD
Prossimo pairing: Tonks/Kingsley (forse è più normale del solito...)

:lol: :lol: :lol:
ho le lacrime agli occhi...
 
Top
134 replies since 27/4/2010, 18:11   1854 views
  Share