Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Ma voi piangete mentre guardate i film?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 29/6/2010, 12:08




Ma Red e Toby a me non ha detto proprio nulla!
Molto peggio il povero Mufasa!
 
Top
Seconda stella a destra
view post Posted on 29/6/2010, 12:11




Io con Mufasa mandavo avanti la cassetta, dopo le prime due volte non ce la facevo a reggere :'( Red e Toby era un'angoscia continua!
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 30/6/2010, 08:20




No io Red e Toby non l'ho amato particolarmente, ricordo che con il re leone rimanevo abbracciata alla mia copertina e singhiozzavo!
 
Top
YunaX
view post Posted on 30/6/2010, 08:41




No, io il Re leone non posso più vederlo sennò comincio a piangere e non la smetto più...e bruttissimo, quando simba cerca di risvegliare suo padre e lui non risponde! :( :cry:
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 30/6/2010, 09:32




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 29/6/2010, 10:05)
No io ho pianto anche in streghe quando
SPOILER (click to view)
dopo la morte di Prue Piper è distrutta al funerale e fa quella scenata in presenza dei demoni e chiede un po' di rispetto, è stato terribile >.<

E' vero me ne ero dimenticata!! Quella parte è tremenda, come un po' tutte quelle in cui muore qualcuno...
CITAZIONE (YunaX @ 30/6/2010, 09:41)
No, io il Re leone non posso più vederlo sennò comincio a piangere e non la smetto più...e bruttissimo, quando simba cerca di risvegliare suo padre e lui non risponde! :( :cry:

Quella parte è tremenda!!
A me Red e Toby sinceramente mette una gran depressione, finisce un po' così... ricordo che ogni volta che finivo di vederlo non ero mai soddisfatta. Insomma, non è uno tra i miei preferiti.
 
Top
YunaX
view post Posted on 30/6/2010, 09:34




effettivamente...comunque il mio preferito in assoluto è sicuramente il re leone, non lo batte nessuno!
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 30/6/2010, 09:47




Anche io piangevo sempre per il re leone!! Ma io piango quasi per tutto... di recente mi ricordo di aver pianto per Il cacciatore di aquiloni, ma in realtà piango più spesso per le scene commuoventi ma tenere che per quelle davvero tragiche.
E poi piango anche quando leggo!! Quante lacrime versate per Silente! E poi per Lupin!!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 30/6/2010, 09:52




CITAZIONE (Mairead Boenisolius @ 30/6/2010, 10:47)
E poi piango anche quando leggo!! Quante lacrime versate per Silente! E poi per Lupin!!

Quando leggo anche io piango, di più che per i film!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 30/6/2010, 09:59




CITAZIONE (Mairead Boenisolius @ 30/6/2010, 10:47)
E poi piango anche quando leggo!! Quante lacrime versate per Silente! E poi per Lupin!!

PITY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Lacrime a fiume!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 30/6/2010, 10:02




CITAZIONE (Cass Darlington @ 30/6/2010, 10:59)
PITY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lacrime a fiume!

Già... quando ho letto quella parte volevo morire anche io! :cry: :cry:
 
Top
YunaX
view post Posted on 30/6/2010, 10:06




A chi lo dite ç___ç anche io, Pityyyyy!!!!!! con i libri piango molto di più!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 30/6/2010, 12:36





Io stavo quasi per piangere con Red e Toby, ma non l'ho fatto perché ero con mia cuginetta e non mi sembrava il caso, a dir la verità molti film mi commuovono ma non ricordo di aver mai pianto fiumi di lacrime, son fatta così, cioè mi vengono gli occhi lucidi e dentro mi sento malissimo, tipo quando abbiamo visto la passione di Cristo tutte erano in lacrime io no....Re leone è il mio cartone preferito e cerco di trattenere le lacrime pensando che dopo ci sono Timon e Pumba, mentre magari scoppio in lacrime per "inesistenti" sensi di colpa e situazioni veramente orrende in cui però io non ne faccio parte completamente, sono una specie di Don Abbondio a cui se viene toccata la sua tranquillità scoppia ma con la differenza che sono pronta a passarci di mezzo pur di avere la coscienza pulita.....

Certe volte piango ascoltando canzoni pensando a scene tristi di un film o a situazioni vere, altro volte mi viene una voglia di piangere ma non ci riesco così metto la morte di Cedric(si lo so sembra sadico) e allora scoppio :(
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 30/6/2010, 13:42




Chi l'avrebbe mai detto?
Io sono più sensibile di mia sorella, oltre che più forte e più Bellatrix ^^
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 2/7/2010, 10:12




Pity... mai pianto tanto!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/7/2010, 18:21




anche i a me era dispiaciuto tanto!!Pityyyy...dieci minuti di silenzio =(
 
Top
57 replies since 28/6/2010, 21:35   447 views
  Share