Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Ma voi piangete mentre guardate i film?

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 18/11/2011, 22:01




Non credo che Robert Pattinson sia gay e sicuramente non lo è il personaggio perchè il libro lo ha scritto una mormone ;)
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:09
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


No, non lo credo anch'io, ma sai com' è....Quando la furia ti prende è difficile tornare calme... in quel momento ero un po' arrabbiata perchè non funzionava il pc e non potevo fare niente.Allora me la sono presa con Edward pattinson.
 
Top
bellafancrazy94
view post Posted on 18/11/2011, 22:57




QUOTE (alinda86 @ 18/11/2011, 20:41) 
brava bella!

Grazie! :3
Anche se ad essere sincera non uccido nessun animale, a meno che non consideriate quei pezzettini di carne che mio padre mi fa mandare giù con l'imbuto.
Ma in ogni caso sfamarsi è una cosa completamente diversa.
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 22:21
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Io piango molto anche nei film con tema Nazista.Come "Il bambino con il pigiama a righe" "La vita è bella"e altri...troppo tristi.

 
Top
Elo.Malfoy
view post Posted on 3/3/2012, 19:08




Mi sento insensibile confronto a voi.. Io non piango praticamente mai.. libri e film non mi fanno affatto piangere.. Però ci sono alcuni momenti nel film che rimango incantata, un pò "triste".. mi è venuto in mente che qualcuno (scsami ma non mi ricordo chi sei) ha scritto che ha pianto quando Potter è arrivato via Passaporta con il cadavere di Cedric.. ecco, li non ho pensato a molto, anche perchè vedendo il film.. è morto cosi in fretta.. non ho avuto il tempo di pensarci.. mi sono rattristata quando Silente ha fatto il discorsone..
E ricordo che per un film ho pianto solo una volta, quando ero piccina, l'ho fatto perchè c'erano due amici cani e uno di quei due è morto alla fine del film, e si è rincarnato in uno scoiattolo, e poi si sono parlati ed è finito il film. Mia mamma mi ha detto che sono scoppiata in lacrime e che gridavo che non era giusto!
Povera me.. Detto questo vi saluto..
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/3/2012, 10:56




CITAZIONE
E ricordo che per un film ho pianto solo una volta, quando ero piccina, l'ho fatto perchè c'erano due amici cani e uno di quei due è morto alla fine del film, e si è rincarnato in uno scoiattolo, e poi si sono parlati ed è finito il film.

Eh? Ma che film era? :)
 
Top
Elo.Malfoy
view post Posted on 4/3/2012, 12:08




CITAZIONE (Emily Darlington @ 4/3/2012, 10:56) 
CITAZIONE
E ricordo che per un film ho pianto solo una volta, quando ero piccina, l'ho fatto perchè c'erano due amici cani e uno di quei due è morto alla fine del film, e si è rincarnato in uno scoiattolo, e poi si sono parlati ed è finito il film.

Eh? Ma che film era? :)

Non me lo ricordo.. ma è stato terribile.. D:
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/3/2012, 10:25




CITAZIONE
ma è stato terribile.. D:

:D :D
 
Top
Crucetta
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/5/2012, 16:43




Io amo troppo la scena finale con Piton e Lily...troppo teneri
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 2/5/2012, 08:24




CITAZIONE (Lady Cristallina @ 18/1/2012, 23:21) 
Io piango molto anche nei film con tema Nazista.Come "Il bambino con il pigiama a righe" "La vita è bella"e altri...troppo tristi.

A me il bambino con il pigiama righe non è piaciuto per niente, l'ho trovato esagerato e con una sceneggiatura pessima, una specie di fan fiction sull'Olocausto.
 
Top
HelenaAryaRiddle
view post Posted on 27/5/2012, 17:28




Fino all'anno scorso i film non mi facevano alcun effetto, ma da quando ho iniziato a fare teatro e a recitare miimmedesimo tantissimo nei personaggi e piango sempre xD penso sia normale, fa parte del nostro essere umani! Non tutti siamo come lo zio vlody <3
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/5/2012, 07:27




CITAZIONE
ma da quando ho iniziato a fare teatro e a recitare miimmedesimo tantissimo nei personaggi

Ah be' in effetti se cominci ad immedesimarti piangere è normale :)
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 19:31

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Beh, il finale con Piton e Lily e' troppo commovente...ho pianto anche leggendo il libro. Ma con Harry Potter ho pianto anche perché se ci pensate e' la fine di un'era; avevo 11 anni quando ho iniziato a leggere la storia, e ne avevo 22 quando e' finita...quindi pensate un po' voi...
 
Contacts  Top
57 replies since 28/6/2010, 21:35   447 views
  Share