Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Le scene più belle dei film

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 22/9/2010, 18:49




Eh in effetti quella mancava proprio! Ma giustamente non volevano rovinare il bel viso di Jason Isaac! :wub:
 
Top
Mairead Boenisolius
view post Posted on 29/9/2010, 15:04




A me piacciono un po' tutte le scene del secondo e anche qualche del primo...
nel primo è bellissima la comparsa della famiglia Weasley alla stazione, l'arrivo a Hogwarts e la lezione di Vitious: Hermione è fantasticamente isopportabile
nel secondo (davvero il migliore film, a mio parere) mi fanno morire tutte quelle con Allock (specialmente la sua prima lezione, è geniale! Oppure quando lo buttano nella camera dei segreti e lui dice "è un po' sudicio quaggiù") e quelle con Tom Riddle, perché come ha detto Emily è gnocco oltre ogni concezione umana! :D
degli altri film, trovo passabili alcune scene del quinto, come le lezioni dell'ES o le scene finali al ministero. Del sesto non sono male quella della caverna e quella di Tom Riddle da bambino.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 29/9/2010, 16:37




Io ho trovato anche molto bella la scena di HP5 al ministero, quella iniziale con tutti che arrivano al lavoro e il giornale Harry Potter che diventa Harry Plotter!
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 19:58

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Io ho adorato i ricordi di Severus Piton nei doni della morte. Li ho trovati molto ben fatti da un punto di vista cinematografico, anche se avrei aggiunto qualche scena in più del giovane Severus, magari con qualche dialogo.
 
Contacts  Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/11/2014, 23:51




Del primo film e secondo film mi son piaciute MOLTO quasi tutte le scene, anche quelle meno aderenti al libro, parliamo dei films invece che hanno cominciato a sgarrare ;)

Terzo film: Harry in groppa a Fierobecco, durante la lezione di Hagrid... nel libro sorvolava giusto un po' la classe e il recinto, invece nel film mi è piaciuto il tour panoramico del lago; la partita in cui Harry cade dall scopa per copa del dissennatore, il saluto finale tra Harry e Sirius e lui che parte con Fierobecco.

Quarto film: l'arrivo degli studenti di Durmastrung e Beauxbatons (compreso le loro esibizioni di presentazione), alcune scene del Ballo del Ceppo (peccato abbiano tagliato delle parti), la prima prova e la seconda prova (la terza prova è stata orrenda buuu)

Quinto film: l'udienza al Ministero, la magior parte delle scene in cui è protagonista la Umbridge (anche se hanno tagliato davvero tanto), la battaglia finale tra Voldemort e Silente

Sesto film: la lezione con Lumacorno, il bacio tra Ron e Lavanda, tutte le scene in cui c'è Draco (eh ma io son di parte ;) ) specialmente quella finale con lui e Silente.

Settimo film: riunione al Manor, scena a casa di Lovegood, ardemonio e roba varia nella Stanza delle Neccessità
 
Top
19 replies since 19/9/2010, 17:04   343 views
  Share