Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Lavanda Brown del film, Che odio!

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 20/8/2012, 17:40




Specie alla fine, quando li guarda con sguardo fisso e inquietante.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 20/8/2012, 19:13




Quando era seduta al tavolo dei Serpeverde? :D
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 20/8/2012, 19:35




CITAZIONE
Specie alla fine, quando li guarda con sguardo fisso e inquietante.

Lì mi ha fatto un po' paura sinceramente.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 21/8/2012, 13:47




Eh ma appunto. Invece nel libro era bello perchè in realtà era Ron a essere uno stronzo, cosa che capita spesso nelle storie da adolescenti: era realistico, e invece l'hanno trasformata in una pazza.
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 21/8/2012, 22:40




Sì infatti. Io ho odiato Ron per essersi comportato così a sfruttare Lavanda e basta...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 22/8/2012, 10:11




Sì, però il bello è che è una cosa che capita a quell'età! Era realistico. Voglio dire, a sedici anni non è insolito, specie per i maschi, essersi comportati da "egoisti", ci sta perchè a quell'età si è immaturi, senza contare che Ron era anche alla sua prima ragazza. Secondo me era un pezzo bello, rovinato nella totale assurdità, forse per far risaltare ancora di più Hermione. Che odio.
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 22/8/2012, 11:38




CITAZIONE
Sì, però il bello è che è una cosa che capita a quell'età! Era realistico. Voglio dire, a sedici anni non è insolito, specie per i maschi, essersi comportati da "egoisti", ci sta perchè a quell'età si è immaturi, senza contare che Ron era anche alla sua prima ragazza.

Sì quello sì era del tutto realistico ^__^

CITAZIONE
Secondo me era un pezzo bello, rovinato nella totale assurdità, forse per far risaltare ancora di più Hermione. Che odio.

Infatti, è stato qualcosa che non ho sopportato. Dannazione alla Watson e a Yates.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/8/2012, 13:13




E soprattutto allo sceneggiatore...
 
Top
Vyvyenne Opheliac
view post Posted on 3/9/2012, 19:05




CITAZIONE (bellafancrazy94 @ 25/10/2010, 18:41) 
(ma che è? Secondo loro siamo ottusi? Io l'avevo capito fin dal secondo film, quando si erano solo stretti la mano!)

non vorrei fare la pignola ma quello è stato un discorso diverso.
Emma Watson all'epoca era molto timida e si vergognava ad abbracciare due ragazzi in una stessa scena, per cui per farla sentire meno a disagio le hanno permesso di abbracciarne solo uno e di dare la mano all'altro.
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 3/9/2012, 22:05




L'ha superata la timidezza xD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/9/2012, 09:45




CITAZIONE
L'ha superata la timidezza xD

Davvero...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 5/9/2012, 10:41




CITAZIONE
non vorrei fare la pignola ma quello è stato un discorso diverso.
Emma Watson all'epoca era molto timida e si vergognava ad abbracciare due ragazzi in una stessa scena, per cui per farla sentire meno a disagio le hanno permesso di abbracciarne solo uno e di dare la mano all'altro.

Davvero? O.o Questo proprio non lo sapevo, e dire che io credevo fosse fatto apposta. Comunque Emma Watson timida non mi torna, perché lei stessa ha detto più volte che già da piccola amava stare sotto i riflettori, quando chiedeva alla nonna di filmarla mentre interpretava la parte di una principessa.
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 5/9/2012, 12:47




Forse schifava Rup XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/9/2012, 13:18




Ahahah è vero... Daniel le piaceva e poteva abbracciarla, ma il pel di carota no! :D
 
Top
*Lady Chiara Sommers*
view post Posted on 5/9/2012, 21:35




Considerando gli sviluppi della vicenda poi ha dovuto farselo piacere xD
 
Top
54 replies since 25/10/2010, 17:41   884 views
  Share