Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Tonks e Lupin: vero amore?

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
view post Posted on 2/2/2013, 23:09




Ahahaha lo scopo era questo :'D devo sentirmi incredibilmente orgogliosa se son riuscita a farti intenerire, visto che Sirius proprio non ti piace :P

*Srius in cucina con pochi membri dell'Ordine
S: Nessuno mi dice mai niente, Silente non mi dice niente, sembra che non si fidino di me! Non posso mai essere d'aiuto! (con sguardo da pazzo) Ma almeno i miei amici non mi tengono nascosto niente! Giusto?
Tonks e Lupin si scambiano un'occhiata a disagio.*
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/2/2013, 19:51




Ahahaha ma poveretto! Che poi di Tonks e Lupin lo sapevano tutti tranne Harry, o almeno così sembra emergere dal sesto (nessuno è sorpreso meno che Harry)
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 4/2/2013, 20:47




Sì infatti.
Io ero lì: Ma come?? Come??
Harry: Cosaaaaa??
Tutti:...
Mc: Silente avrebbe gradito un po' più di amore.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/2/2013, 22:03




HP: Ma non ti piaceva Sirius???
TUTTI: ....
PALLA DI FIENO: ...
MCGRANITT: Evviva, l'amore... l'amore!

Surreale.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 6/2/2013, 19:55




Io c'ero rimasta un po' male, anche se non era innamorata di Sirius sapere che tutte le volte che aveva una faccia triste non era per lui...

Tonks: E che volevi? Non posso stare una vita a soffrire per lui, del resto lo conoscevo da un anno!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/2/2013, 23:01




Eh infatti, Sirius lo aveva appena conosciuto, e non era manco tanto simpatico secondo me.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 7/2/2013, 14:58




Bé è la figlia della sua cugina preferita in fondo, magari si è dimostrato affettuoso nei suoi confronti... proviamo ad immaginare anche ad un possibile approccio quando lei era piccola e lui non ancora in prigione.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/2/2013, 21:48




Ma secondo me la Rowling ha reso bene Sirius nella sua transizione: da adolescente è bello, stronzo e desiderabile, mentre da adulto oltre che galeotto è pure patetico, lamentoso e sciocco. Tonks non lo avrebbe mai guardato se non per provare pietà per lui: mi rendo conto che le mie parole sembrano astiose, ma lui era diventato proprio un po' "sfigato".
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 11/2/2013, 08:50




CITAZIONE (Emily Darlington @ 7/2/2013, 21:48) 
Ma secondo me la Rowling ha reso bene Sirius nella sua transizione: da adolescente è bello, stronzo e desiderabile, mentre da adulto oltre che galeotto è pure patetico, lamentoso e sciocco. Tonks non lo avrebbe mai guardato se non per provare pietà per lui: mi rendo conto che le mie parole sembrano astiose, ma lui era diventato proprio un po' "sfigato".

vero vero, anche se l'ipotesi che Tonks abbia buon gusto in fatto di uomini è molto inficiata dal fatto che le piacesse Lupin!!!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 11/2/2013, 18:10




Un loser! Come direbbe un tipico giocatore di football di un liceo americano.
Mah... non saprei. Ci deve essere qualcosa del suo carattere che lo rendeva ancora simpatico (Emily: lo è mai stato?), se no tutto l'Ordine l'avrebbe odiato, no? (Emily: E chi ti dice che non lo odiassero?)

Oppure...

*Andromeda: Fai amicizia con Sirius tesoro, era il mio cuginetto preferito: è l'unico che non ha vomitato quando ho annunciato il mio matrimonio con Ted!
Tonks: Ma... ha un'aria poco raccomandabile... necessità di una pulizia dentale e fa sempre battute sprezzanti!
Andromeda: Suvvia!
Tonks: Eh va bene... *
E fu così che cominciò a piacergli anche Remus!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/2/2013, 21:36




CITAZIONE
è l'unico che non ha vomitato quando ho annunciato il mio matrimonio con Ted!

LOL

Mah... alla fine lo trovava simpatico solo Mundungus, ma solo perchè lo aiutava con il contrabbando. Silente non riusciva a sopportarlo manco per spiegargli cosa fare, Piton lo odiava, Tonks piuttosto si è interessata alla lupesca sfiga, Molly Weasley alzava gli occhi al cielo ogni volta che apriva bocca e Kreacher ha preferito farlo ammazzare. Mmm,le prove vanno contro di lui.
 
Top
LisWasp
view post Posted on 15/2/2013, 17:40




Ti sei dimenticata di Fierobecco. Scommetto che a Fierobecco stava molto simpatico Sirius. ^_^
Mangiavano ratti insieme nella caverne di Hogsmeade, si abbeveravano nelle pozze, si toglievano le pulci a vicenda e tante altre cose amorevoli che solo loro potevano fare!
Povero Sirius, ci fossi stata io! :shifty:

Ad ogni modo io penso che fra Tonks e Lupin ci fosse vero amore, solo che a noi sembra un po' campato per aria perché per due libri Harry, Ron e (solo per questa volta) Hermione non ci hanno capito una bega. Se ci fate caso nel quinto Remus e Tonks accompagnano sempre loro due i ragazzi in giro, solo che Harry è troppo impegnato a pensare "Povero Sirius tutto solo in quell'adorabile casupola" o "Povero me, sono costretto a vedere le cosacce che fanno Voldie e Nagini" e quindi tu vedi solo quelli. Nel sesto, invece, pensano che, come avete detto, Tonks sia giù per Sirius e dicono che Molly continui ad invitarla per tentare di fare cambiare idea a Bill. Teoria idiotissima (come se Bill si liberasse di una mezza Veela per una con i capelli color Codaliscia che distrugge ogni cosa che tocca!) perché in realtà Molly la invitava per tirarle su il morale e per tentare di farla incontrare con Lupin (ricordo che quando arriva Harry lei la invita a pranzo nel weekend sottolineando che ci sarebbe stato Remus e lei rifiuta l'invito). Poi anche a Natale, Molly non fa troppi giri di parole e dice che Tonks è un po' giù e poi guarda Lupin come se fosse colpa sua (questo lo nota anche Harry che però non capisce il perché). Infine nel momento della "rivelazione" perfino la McGranitt (che non mi sembra proprio la regina del gossip, quella che passa le ore nello studio di Silente a farsi le treccine, mettersi lo smalto e parlare di quanto sia provocante il nuovo taglio di Piton) non sembra sorpresa quindi nell'Ordine lo sapevano tutti.
All'inizio del settimo lo strano comportamento di Lupin ha uno scopo ben preciso, deve farti credere nei primi capitoli che sia lui il traditore (Harry sottolinea più volte come sembri teso, strano e per niente felice quando al suo fianco Tonks lo è sempre), è tutto studiato dalla Rowling (quarda caso poi sono i due ibridi, che il lettore da una parte e la francese dall'altra con Hagrid, quelli sui cui ricade la colpa) ma poi si scopre che lo strano comportamento è dato dalla paura, dal rimorso e dai sensi di colpa.

Credo che questa sia la coppia che mi sia più piaciuta nella saga perché è quella più interessante. La licantropia è come una delle nostre malattie "babbane" (tipo AIDS) che ti allontanano dalla società, perché la gente (ignorante) ha paura. Tonks abbatte ogni pregiudizio lanciando un bellissimo messaggio.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 15/2/2013, 19:41




CITAZIONE
Ad ogni modo io penso che fra Tonks e Lupin ci fosse vero amore, solo che a noi sembra un po' campato per aria perché per due libri Harry, Ron e (solo per questa volta) Hermione non ci hanno capito una bega. Se ci fate caso nel quinto Remus e Tonks accompagnano sempre loro due i ragazzi in giro, solo che Harry è troppo impegnato a pensare "Povero Sirius tutto solo in quell'adorabile casupola" o "Povero me, sono costretto a vedere le cosacce che fanno Voldie e Nagini" e quindi tu vedi solo quelli. Nel sesto, invece, pensano che, come avete detto, Tonks sia giù per Sirius e dicono che Molly continui ad invitarla per tentare di fare cambiare idea a Bill. Teoria idiotissima (come se Bill si liberasse di una mezza Veela per una con i capelli color Codaliscia che distrugge ogni cosa che tocca!) perché in realtà Molly la invitava per tirarle su il morale e per tentare di farla incontrare con Lupin (ricordo che quando arriva Harry lei la invita a pranzo nel weekend sottolineando che ci sarebbe stato Remus e lei rifiuta l'invito). Poi anche a Natale, Molly non fa troppi giri di parole e dice che Tonks è un po' giù e poi guarda Lupin come se fosse colpa sua (questo lo nota anche Harry che però non capisce il perché). Infine nel momento della "rivelazione" perfino la McGranitt (che non mi sembra proprio la regina del gossip, quella che passa le ore nello studio di Silente a farsi le treccine, mettersi lo smalto e parlare di quanto sia provocante il nuovo taglio di Piton) non sembra sorpresa quindi nell'Ordine lo sapevano tutti.
All'inizio del settimo lo strano comportamento di Lupin ha uno scopo ben preciso, deve farti credere nei primi capitoli che sia lui il traditore (Harry sottolinea più volte come sembri teso, strano e per niente felice quando al suo fianco Tonks lo è sempre), è tutto studiato dalla Rowling (quarda caso poi sono i due ibridi, che il lettore da una parte e la francese dall'altra con Hagrid, quelli sui cui ricade la colpa) ma poi si scopre che lo strano comportamento è dato dalla paura, dal rimorso e dai sensi di colpa.

Quoto TUTTO e in particolare... LOL
CITAZIONE
Tonks abbatte ogni pregiudizio lanciando un bellissimo messaggio.

Vero, e in questo aiuta che lei sia così giovane! Tuttavia alla luce di questo reputo ANCORA PIU' inutile e crudele la loro morte! Che bisogno c'era!?
 
Top
LisWasp
view post Posted on 19/2/2013, 09:21




CITAZIONE
Vero, e in questo aiuta che lei sia così giovane! Tuttavia alla luce di questo reputo ANCORA PIU' inutile e crudele la loro morte! Che bisogno c'era!?

Nessuno! Insomma capisco che qualcuno doveva morire perché obbiettivamente non potevano morire solo i cattivoni, ma uccidi qualcuno di più inutile e non tutti e due! Il fatto è che la Rowling voleva creare un parallelismo fra piccolo Tommy, tenero orfanello con qualche odio verso i conigli, piccolo Harry, orfanello buono buono che salverà il mondo e piccolo Teddy, orfanello felice in un mondo di pace, amore e libertà, dove un mezzo mannaro può ambire anche a farsela con la figlia di Fleur e quel figone di Bill.
Detto ciò qualcuno dovrebbe denunciare la Rowling, qualcuno chiami il telefono azzurro non possiamo permettere che continui con questi sopprusi sui minori!!

E povera Andromeda in meno di un anno si è ritrovata senza marito, figlia, nuoro mannaro e a crescere un nipote con i capelli azzurri!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/2/2013, 12:06




D'accordissimo. Forse voleva far vedere che Harry nelle stesse circostanze dei Dursley si sarebbe comportato meglio (anche se non sono le stesse) però mi sembra oggettivamente crudele e inutile.
 
Top
94 replies since 31/10/2010, 03:04   2136 views
  Share