Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Tonks e Lupin: vero amore?

« Older   Newer »
  Share  
cissyfancrazy94
view post Posted on 5/11/2013, 17:10




CITAZIONE
Scusate ma...a me sembra una ff scritta male! :P

Emily ahahahaha :D non dirmi che ho fatto tanta fatica per niente :(

Comunque...
La battuta di Tonks su Sirius io l'avevo già letta in un fan art e appunto credevo si trattasse di un fan art! Son rimasta molto stupita :D
Quindi scoprono che Tonks è incinta dopo il matrimonio (dubbio risolto pertanto ragazze). Silente come al solito si fa trovare in casa degli altri e sceglie al posto dei genitori (ahahaha xD scherzo ovviamente). Lupin va a rimuginare in un locale dopo il bisticcio con Harry, più o meno quello che avevo immaginato
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/11/2013, 12:30




CITAZIONE
non dirmi che ho fatto tanta fatica per niente :(

Comunque...
La battuta di Tonks su Sirius io l'avevo già letta in un fan art e appunto credevo si trattasse di un fan art! Son rimasta molto stupita :D

Ecco appunto :P
No, hai fatto benissimo, grazie, ci tenevo a leggerla.. poi ovviamente critico :D
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 3/12/2013, 12:58




La cosa che mi metteva più angoscia leggendo questo testo era la tua batteria al 7%!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/12/2013, 17:12




CITAZIONE
La cosa che mi metteva più angoscia leggendo questo testo era la tua batteria al 7%!

Ahahahahahahahahahahaha

sono scoppiata a ridere al lavoro
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 22/1/2014, 12:55




Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah questa la devo far leggere a... TUTTI! Ahahahahhahah la mia batteria sarà sempre scarica nel momento in cui un mio amico guarderà lo schermo, posso solo dire che con questo cellulare dura molto di più rispetto a prima ;)
 
Top
94 replies since 31/10/2010, 03:04   2136 views
  Share