Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Tatuaggi ispirati a Harry Potter, non solo marchio nero

« Older   Newer »
  Share  
Rima_
view post Posted on 18/2/2011, 21:20




ahhhh io devo farmi il tatuaggio due, a dire la verità e in effetti entrabi potrebbero richiamare Potter...
soprattutto il serpente sulla caviglia dato che lo voglio nella stessa posizione di quello dello stemma di serpeverde XDXD
per non parlare della civetta...
di recente però sto valutando se affiancare al serpente il simbolo dei Doni...
comunque quando lo farò (e entro pasqua lo farò XD) ve lo mostrerò u.u
 
Top
Eli0393
view post Posted on 7/3/2011, 23:35




image][/URL]

io ho trovato questa.
devo dire che un tatuaggio non me lo farei mai perchè avrei paura ma le scritte sono bellissime.. diciamo che le cose esagerare come le faccione dei protagonisti non me le farei MAI!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/3/2011, 08:42




CITAZIONE
diciamo che le cose esagerare come le faccione dei protagonisti non me le farei MAI!

Quoto... nemmeno io!!!
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 8/3/2011, 13:12




A me piacerebbe soltanto il Marchio Nero, però fatto con l'inchiostro bianco.
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 8/3/2011, 22:26




Ahah, le faccione dei protagonisti assolutamente no! XD
E' davvero troppo!
Io, anche se non voglio farmi tatuaggi, al massimo mi farei scrivere la sigla R.A.B. da qualche parte! *-*
 
Top
bellablack
view post Posted on 22/3/2011, 15:55




Io ho un tatuaggio ispirato ad HP! Anche se in realtà non si direbbe perchè è un arabesco rappresentante un incantesimo, trovato per caso proprio su un'immagine di pubblicità del film!

Poi sto per farmi il Marchio Nero (detta così sembra che debba diventare Mangiamorte ... in realtà credo farò togliere la parte col teschio che non mi piace particolarmente).

La cosa però a cui tengo di più è non tatuarmi esattamente le immagini rappresentative, ma qualcosa di rielaborato da me e ben disegnato dalla tipa tatuatrice che sa farlo star bene sulle parti del corpo che scegli di tatuare!
Anche perchè, se te lo devi portare a vita, ti deve proprio piacere ...
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 22/3/2011, 16:13




Un arabesco?
Wow!
Metteresti una foto?
 
Top
bellablack
view post Posted on 22/3/2011, 17:33




A dire il vero è un punto a rating rosso (come si direbbe in una ff), nel basso basso ventre ... (anche se una parte di esso sale verso la pancia ed è visibile ai più ...)
Se riesco a fare una foto non troppo mozzata, la mando!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 22/3/2011, 22:06




WOW *___* che bello!
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 23/3/2011, 09:37




Sembra bellissimo bella, sarei molto curiosa di vederlo!!
 
Top
bellablack
view post Posted on 23/3/2011, 17:16




Non immaginatevi chissà che ...
Comunque se la fotocamera mi assiste (dopo che quell'imbecille del mio fidanzato l'ha fatta cadere sul traghetto per la Sicilia, lungo tutto il ponte, rischiando di farla finire in mare), entro oggi invio la foto
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 23/3/2011, 17:22




Yay!

Ma dai povero Rodolph.... ehm, il tuo fidanzato! ;)
Sicuramente non l'ha fatto apposta!
 
Top
bellablack
view post Posted on 23/3/2011, 18:18




Appunto!!! Almeno l'avesse fatto di proposito!!
Invece è proprio imbecille!!!! Glielo dico sempre, ma lui mi manda a cagare ... non mi crede!
Mah ...
A parte queste carinerie fra di noi (forse ora mi è chiaro il risultato del test), invio la foto: ne ho tolto un pezzettino perchè finisce troppo in basso ...! Ma continua in maniera simile, con arzigogoli e qualche stella i più!

 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 23/3/2011, 18:23




Figo!

CITAZIONE
Appunto!!! Almeno l'avesse fatto di proposito!!
Invece è proprio imbecille!!!! Glielo dico sempre, ma lui mi manda a cagare ... non mi crede!
Mah ...
A parte queste carinerie fra di noi (forse ora mi è chiaro il risultato del test)

Ti stimo :lol:
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 23/3/2011, 18:30




Che bello!
 
Top
46 replies since 26/11/2010, 12:29   9573 views
  Share