Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Emma Watson e come interpreta Hermione.

« Older   Newer »
  Share  
Eli0393
view post Posted on 8/3/2011, 00:30




Hermione è uno dei personaggi che mi piacciono di più! Senza di lei Harry non sarebbe mai riuscito a fare tantissime cose, è un ottima strega, ha un talento per quanto riguarda gli altri, capisce sempre i sentimenti delle persone; Non è strafiga, ma è una ragazza semplice in cui è facile immedesimarsi.
Emma a volte mi lascia perplessa per l'interpretazione e le espressioni facciali che quando parla hanno queste variazioni in due parole che dice: -_- :huh: :angry: -_- <_< -_- :) per non parlare delle sue alzate di sopracciglia ahah
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/3/2011, 08:48




CITAZIONE
per non parlare delle sue alzate di sopracciglia ahah

Ahahahahah è vero!!! :lol:
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 8/3/2011, 12:43




Sono andata a sbirciare nella pagina di Wikipedia di Emma e ho una sua citazione che probabilmente avete già letto nell'articolo, non ricordo se ci sia proprio scritto così comunque la posto và, così la commentiamo un po':

CITAZIONE
Nel 2009 sulla rivista "The Times Magazine", Emma spiega: "Con Columbus c'era il lato molto comico - Hermione era saccente e arrogante, una piccola Signora. Dopo Alfonso ha portato fuori l'elemento girl-power in lei, e la cosa mi si addiceva perché stavo diventando adolescente. Dopo Mike Newell ha tirato fuori la sua parte sensibile, da ragazzina vulnerabile e insicura."

Ma quale lato comico? Semplicemente le stava facendo interpretare Hermione punto -.-"
 
Top
Eli0393
view post Posted on 8/3/2011, 13:58




Già io non vedo cosa ci sia di comico in Hermione nei primi film O_O è semplicemente lei stessa! ed era esattamente come la immaginavo io :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/3/2011, 18:45




CITAZIONE (Eli0393 @ 8/3/2011, 13:58) 
Già io non vedo cosa ci sia di comico in Hermione nei primi film O_O è semplicemente lei stessa! ed era esattamente come la immaginavo io :)

Quoto.
Emma Watson ancora una volta non ha capito una mazza
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 8/3/2011, 22:21




CITAZIONE (Emily Darlington @ 8/3/2011, 18:45) 
Emma Watson ancora una volta non ha capito una mazza

Emily, adoro le tue frasi che stroncano! XD Comunque concordo. Non ha capito proprio nulla!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 8/3/2011, 23:11




Avete visto come si è tagliata i capelli ultimamente?
image

Che ne dite di questo nuovo look? Secondo me sta cercando un po' di distanziarsi dal personaggio
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 9/3/2011, 11:09




CITAZIONE (Emily Darlington @ 8/3/2011, 18:45) 
Emma Watson ancora una volta non ha capito una mazza

Esatto!
Non ha capito che quando devi interpretare un personaggio di un libro, devi rimanere fedele al carattere del personaggio e non devi trasformarlo a tuo piacimento... <_<
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/3/2011, 12:28




CITAZIONE
Che ne dite di questo nuovo look? Secondo me sta cercando un po' di distanziarsi dal personaggio

Esatto, mi sembra lo abbia anche detto o forse mi sbaglio
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 9/3/2011, 15:24




Allora, ribadisco tutto quello che avete detto voi: per i primi due film è quasi perfetta, poi .....
Non che reciti profondamente male, non è un'attrice eccelsa, però quando dice le battute non sembra stia recitando la lista della spesa, per dir; oppure se deve farti capire che è triste, felice o arrabiata, beh solitamente lo trasmette.
Il problema è che non è Hermione. Punto.

Un sacco di volte mi sono sentita dire: eh ma è il marketing, la produzione che vuole farla diventare così strafiga, è una questione di immagine. Ok, ci potrebbe anche forse stare (ma dove?!?!?) se non fosse per il fatto che ha iniziato a essere un un'unicorno sbrilluccicante dal terzo film, ergo aveva tredici anni. Che cacchio di immagine vuoi dare con una ragazzina di tredici anni?????
Non so, a me sembra che la produzione e il marketing avrebbero ricevuto poco giovamento. In fondo è un film per ragazzini, non ci sta questo gran bisogno di ragazzine "strafighe" (ma dove???)Invece emma poteva aver più interesse a far rappresentare Hermione in una versione più cool. Insomma, tutto il mondo la identifica con Hermione, le poteva dare fastidio il fatto di essere identificata con una secchiona sfigata.
E poi il regista avrà acconsentito, pensando che in fondo non ci fosse nulla di male.
Oppure potrebbe essere che il cast ha pensato che un'Hermione ultra sicura di sè e più figa sarebbe piaciuta di più? Perchè non dimentichiamolo, un sacco di gente si lascia estremamente influenzare dai film e i libri quasi non li legge! Molta gente non si indigna per la recitazione della Watson. Bisogna essere un po' fissati con la saga per esserlo.
E magari avranno pensato che la gente sarebbe stata più felice così, perchè in fondo diciamocelo, a molte persone (ma anche a noi), piace identificarci con personaggi più idealizzati. Se veramente è stato così vuol dire che non hanno capito un tubo sul reale valore di Hermione come personaggio.
Però può anche essere che qualcuno un simile pensiero l'abbia fatto, e che poi emma abbia approfittato la situazione per "aver messo i pantaloni a vita bassa a Hermione"------->leggi: sono riuscita a creare una bella Mary Sue in cui identificarmi come tante ficcynare, con il solo problema che io recito in un film e quindi smonetrò bullone per bullone un personaggio così bello e ben costruito per sostituirlo con uno con uno spessore come un foglio di carta.
Voi cosa ne pensate al riguardo del coinvolgimento del regista/produttore/chiperlui???
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/3/2011, 16:01




Quoto tutto e aggiungo che secondo me non è tanto grave aver inserito una mary sue in cui lasciare identificarsi le ragazzine, piuttosto aver "eliminato" il vero personaggio di Hermione, molto più complesso ed affascinante. Non per nulla è stato uno dei personaggi più amati. Ai film manca sempre qualcosa e in parte è proprio Hermione che, scusatemi, ma non c'è. Al suo posto c'è Emma Watson.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 9/3/2011, 16:22




CITAZIONE (dark rainbow @ 9/3/2011, 15:24) 
Non so, a me sembra che la produzione e il marketing avrebbero ricevuto poco giovamento. In fondo è un film per ragazzini, non ci sta questo gran bisogno di ragazzine "strafighe" (ma dove???)Invece emma poteva aver più interesse a far rappresentare Hermione in una versione più cool. Insomma, tutto il mondo la identifica con Hermione, le poteva dare fastidio il fatto di essere identificata con una secchiona sfigata.
E poi il regista avrà acconsentito, pensando che in fondo non ci fosse nulla di male.
Oppure potrebbe essere che il cast ha pensato che un'Hermione ultra sicura di sè e più figa sarebbe piaciuta di più? Perchè non dimentichiamolo, un sacco di gente si lascia estremamente influenzare dai film e i libri quasi non li legge!

Esatto! Purtroppo, la bellezza vende e lo dimostrano le migliaia di ragazzine arrapate che amano Harry Potter solo per Tom Felton o Twilight per taylor Lautner. Magari io che ho letto i libri migliaia di volte da quando ero solo una bambina piccola, non avrei fatto caso ad un Hermione bruttina ma molto sveglia e intelligente, anzi mi sarebbe piaciuta tantissimo. Per i ragazzi che invece non hanno mai visto il film non importa che Hermione sia fedele al personaggio, e in molti casi non importa nemmeno la sua recitazione, ma solo il suo aspetto fisico.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/3/2011, 16:37




E' vero, io odio quelli che mi dicono "Harry Potter è solo bello perchè c'è quella figa di Hermione" Io penso sempre "Cruciooooooooooooooo"
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 9/3/2011, 17:58




CITAZIONE (Eli0393 @ 9/3/2011, 16:22) 
CITAZIONE (dark rainbow @ 9/3/2011, 15:24) 
Non so, a me sembra che la produzione e il marketing avrebbero ricevuto poco giovamento. In fondo è un film per ragazzini, non ci sta questo gran bisogno di ragazzine "strafighe" (ma dove???)Invece emma poteva aver più interesse a far rappresentare Hermione in una versione più cool. Insomma, tutto il mondo la identifica con Hermione, le poteva dare fastidio il fatto di essere identificata con una secchiona sfigata.
E poi il regista avrà acconsentito, pensando che in fondo non ci fosse nulla di male.
Oppure potrebbe essere che il cast ha pensato che un'Hermione ultra sicura di sè e più figa sarebbe piaciuta di più? Perchè non dimentichiamolo, un sacco di gente si lascia estremamente influenzare dai film e i libri quasi non li legge!

Esatto! Purtroppo, la bellezza vende e lo dimostrano le migliaia di ragazzine arrapate che amano Harry Potter solo per Tom Felton o Twilight per taylor Lautner. Magari io che ho letto i libri migliaia di volte da quando ero solo una bambina piccola, non avrei fatto caso ad un Hermione bruttina ma molto sveglia e intelligente, anzi mi sarebbe piaciuta tantissimo. Per i ragazzi che invece non hanno mai visto il film non importa che Hermione sia fedele al personaggio, e in molti casi non importa nemmeno la sua recitazione, ma solo il suo aspetto fisico.

Esatto! Sono riusciti a rovinare uno dei personaggi più belli della saga! Non hanno fatto abbastanza cambiamenti con la trama? Anche i personaggi devono cambiare? :angry: :(
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 9/3/2011, 18:02




Propongo un minuto di silenzio in memoria di Hermione Granger e di tanti altri personaggi storpiati dai film...
 
Top
163 replies since 15/12/2010, 12:39   3187 views
  Share