Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Emma Watson e come interpreta Hermione.

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 20/9/2013, 08:50




CITAZIONE
Quello però che mi mette tristezza è che facendo così Emma aveva dimostrato di non capire nulla del suo personaggio: a tredici anni non sei mica così infantile, dovresti capire che il personaggio e te stessa siete una cosa diversa, e che non si può stravolgere solo perchè a te non piace il suo senso estetico.

Quoto: persino una ragazzina così giovane avrebbe capito che Hermione non doveva indossare pantaloni a vita bassa o simili per essere l'eroina meravigliosa del libro.

CITAZIONE
Quindi la colpa di Emma è limitata da questo punto di vista. In fondo se è una ragazzina di tredici anni un po' fanatica che vuole essere alla moda, è ovvio che rompa le scatole. Era compito degli adulti là impedirglielo.

Hai ragione, questo è vero.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 16/12/2013, 14:33




Ho trovato questa immagine su "Once a Potterhead, always a Potterhead"

1525197_466047643506010_161416972_n

Aaaah! Era l'unica volta che erano perfetti! Era Hermione!!!
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 6/1/2014, 11:20




Questo la dice tutta su quanto lei abbia capito sul suo personaggio. Che rabbia che mi fà
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/1/2014, 08:50




Anche a me. Ma più di tutti mi fa rabbia la Rowling... ha lasciato che facessero un sacco di errori. Susan Collins è stata molto più attenta.
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 22/1/2014, 13:17




Cosa avrebbe dovuto dire...

Emma: Dopo aver visto questo clip ripenso al lavoro fatto negli ultimi 14 anni, e mi vengono in mente molte cose.
La cosa più importante... quanto fossero OOC i miei riccioli biondi dal terzo film in poi

E questo solo perché voglio fare una battuta, perché non è solo una questione di riccioli biondi secondo me :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 27/1/2014, 15:28




CITAZIONE
La cosa più importante... quanto fossero OOC i miei riccioli biondi dal terzo film in po

tumblr_m4h4wvi5je1rwcc6bo1_500
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 27/1/2014, 22:45




Ernie vero? Emily se hai quella faccia sono soddisfatta di me stessa :)

Comunqe parlando di Emma (non so se avevamo già aperto una discussione su di lei come attrice in generale, ma credo proprio di no) a me è piaciuta molto la sua interpretazione in "Noi siamo infinito" non so se l'avete visto, mi è piaciuto come film anche se certe logiche non sono riuscite a comprenderle a pieno
(e non sono pienamente convinta che certi rapporti di amicizia o d'amore si possano sviluppare tra ragazzi con QUEGLIi anni di differenza e in QUELLA fascia d'età, parola di una che ha frequentato gente più piccola, in ogni caso nei film gli attori sono sempre più grandi di quello che dovrebbero essere)
. Purtroppo non ho letto il libro e non saprei fare un paragone ma in generale do un giudizio positivo sia al film che a lei.

Detto questo non è un'attrice pessima, basta trovarle dei ruoli adatti (anche se lei dovrebbe adattarsi un attimino di più ai ruoli che le danno)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 28/1/2014, 10:48




Justin Finch-Fletchley!

Non ho visto Emma Watson in altri film, ce l'ho troppo con lei per Hermione. E sicuramente molto dipende dal fatto che fa dei film che non m'ispirano per niente.
 
Top
Cass Darlington
view post Posted on 3/2/2014, 10:39




"Noi siamo infinito" a me è piaciuto, ma non certo grazie ad Emma Watson che, come al solito, non fa altro che fare la faccia preoccupata e sollevare le sopracciglia.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 3/2/2014, 11:41




Lascia stare... l'altro giorno ho rivisto su Italia1 HP2 (in cui tra l'altro c'è un altro errore pazzesco in cui si vede chiaramente che le carrozze sono trainate da cavalli!) e le sue sopracciglia erano assurde! Basta, gridavo tra me e me, smettila di muoverle!!! Era già fastidiosa da piccola...

invece Tom Felton, mamma mia, era già bello e bravo!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 10/2/2014, 15:44




Ho visto che un link è sparito... ne metto un altro del forum anti-Emma che credo valga la pena
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 16/2/2014, 23:37




Come non quotare tutto!

Ha analizzato perfettamente l'interpretazione di Emma sapendo mettere in luce anche gli aspetti positivi, questo l'ho apprezzato particolarmente.
Proprio vero comunque: quando Hermione dovrebbe essere stressata e in preda a crisi emotive, Emma interpreta una girl power... quando Hermione mostra la sua tenacia Emma interpreta un ragazza un po' frivola e piagnucolante, insomma non ci azzecca mai! Ma soprattutto... perché l'unica volta che indossa un vestito lilla (colore da lei particolarmente gradito a quanto pare) si veste di un altro colore?? Ovviamente scherzo, non è di certo la mancanza peggiore.
Sono anche d'accordo che Ron sia stato un po' eclissato per colpa sua, forse anche Harry.
 
Top
Darth Rainbow
view post Posted on 17/2/2014, 12:32




Quel forum è meraviglioso, anche se la deriva che ha preso dopo è un po' strana...
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 17/2/2014, 14:53




La deriva della moda?
Io non ho capito bene come mai ci sono molte discussioni sui suoi abiti e look, nonchè intere sezioni sulla sua filmografia. Per me dovrebbe esserci più HermioneVSEmmione... in generale più Harry Potter ;)
 
Top
163 replies since 15/12/2010, 12:39   3187 views
  Share