Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Emma Watson e come interpreta Hermione.

« Older   Newer »
  Share  
Cubo5
view post Posted on 9/3/2011, 18:42




*bandiera a mezz'asta e lacrime che rigano le guance, perchè la povera Hermione è solo una delle vittime dello scempio dell'adattamento cinematografico*
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 9/3/2011, 19:12




:unsure:
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/3/2011, 19:16




:cry: povera Hermione...e dire che doveva essere un modello per i giovani...
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 10/3/2011, 10:47




Che tristezza... :(
 
Top
Eli0393
view post Posted on 12/3/2011, 14:34




E comunque anche ron esteticamente era abbastanza diverso nei libri... era descritto come uno spilungone lentigginoso XD Comunque quello del film mi sembra più che giusto, ormai ron non me lo vedo in modo diverso! :)
 
Top
YunaX
view post Posted on 12/3/2011, 14:44




Bè, secondo me Rupert è abbastanza uguale...in fondo ha i capelli rossi, è alto (o almeno, è più alto di Daniel, ma tutti sono più alti di lui) e ha gli occhi azzurri, come vuole il libro...magari non avrà le lentiggini, ma è uguale secondo me!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 13/3/2011, 09:43




Poi è anche abbastanza alto. E' Daniel che non è cresciuto nel sesto ;)
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 13/3/2011, 10:38




Ron assomiglia già di più al personaggio del libro! Gli mancano solo le lentiggini.
Invece Hermione è passata dall'avere "i capelli castani e crespi" ai "capelli quasi biondi con la piega perfetta".
 
Top
Rima_
view post Posted on 13/3/2011, 17:19




beh ma chiaramente in una Mioncina così le fanciulle ci si identificano meglio *-* :sick: :sick:
roba che io preferivo e preferisco di gran lunga l'originale del libro...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 13/3/2011, 19:40




CITAZIONE
Esatto! Purtroppo, la bellezza vende e lo dimostrano le migliaia di ragazzine arrapate che amano Harry Potter solo per Tom Felton

Ehy! *Cissy se ne va offesa*, a mia discolpa posso dre che è un bravo attore, ecco :P
Comunque non guardo Hp solo per Tom! Lo guardo per Draco ovviamente ;)
Ma voi conoscete davvero tante persone che adorano Tom? (*Le autrici delle Dramione!*)
Io la gente che conosco e che trova Tom carino posso contarle sulle dite di una mano:
mia cugina, una mia compagna di classe... e poi bé... basta. E non ci stravedono manco tanto, non come me ameno.
Che tristezza.
Almeno sono originale dalle mie parti o completamente fuori testa come dice mia sorella.

CITAZIONE
o Twilight per taylor Lautner

Bé... si cerca di aggrapparsi all'unica cosa decente di quel film, no? :D
*fan di Robert Pattinson e fan accanite del libro si coalizzano contro Cissy*

Quoto le cose che avete detto su Emma, però dai non esageriamo... non è da buttare, nell'ultimo film non ha recitato così male (e aveva anche i capelli crespi... un po'... un pochetto), di certo non è stata più brava di Rupert o di Daniel come hanno detto alcuni critici.
Avete notato invece l'intensità con cui ha recitato Tom...
Bella: Cissy: basta!!



 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 13/3/2011, 19:58




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 13/3/2011, 19:40) 
Quoto le cose che avete detto su Emma, però dai non esageriamo... non è da buttare, nell'ultimo film non ha recitato così male (e aveva anche i capelli crespi... un po'... un pochetto), di certo non è stata più brava di Rupert o di Daniel come hanno detto alcuni critici.

E' stata talmente brava nei primi film ed il personaggio di Hermione e così bello che ti aspetti di più, tutto qui! D'altronde gli appassionati di una saga sono sempre quelli criticano di più perchè hanno più aspettative! :)
 
Top
YunaX
view post Posted on 13/3/2011, 20:19




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 13/3/2011, 19:40) 
CITAZIONE
Esatto! Purtroppo, la bellezza vende e lo dimostrano le migliaia di ragazzine arrapate che amano Harry Potter solo per Tom Felton

Ehy! *Cissy se ne va offesa*, a mia discolpa posso dre che è un bravo attore, ecco :P
Comunque non guardo Hp solo per Tom! Lo guardo per Draco ovviamente ;)
Ma voi conoscete davvero tante persone che adorano Tom? (*Le autrici delle Dramione!*)
Io la gente che conosco e che trova Tom carino posso contarle sulle dite di una mano:
mia cugina, una mia compagna di classe... e poi bé... basta. E non ci stravedono manco tanto, non come me ameno.
Che tristezza.
Almeno sono originale dalle mie parti o completamente fuori testa come dice mia sorella.

CITAZIONE
o Twilight per taylor Lautner

Bé... si cerca di aggrapparsi all'unica cosa decente di quel film, no? :D
*fan di Robert Pattinson e fan accanite del libro si coalizzano contro Cissy*

Quoto le cose che avete detto su Emma, però dai non esageriamo... non è da buttare, nell'ultimo film non ha recitato così male (e aveva anche i capelli crespi... un po'... un pochetto), di certo non è stata più brava di Rupert o di Daniel come hanno detto alcuni critici.
Avete notato invece l'intensità con cui ha recitato Tom...
Bella: Cissy: basta!!

Ahahahah! Quoto tutto quello che hai detto! :lol:
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 13/3/2011, 21:27




CITAZIONE (Eli0393 @ 12/3/2011, 14:34) 
E comunque anche ron esteticamente era abbastanza diverso nei libri... era descritto come uno spilungone lentigginoso XD Comunque quello del film mi sembra più che giusto, ormai ron non me lo vedo in modo diverso! :)

Sì ma un conto è crescere in modo diverso dal personaggio (quando grint è stato scritturato era difficile prevedere se sarebbe diventato sufficientemente alto e magro), perchè da quel lato non ci si può fare niente.
Ben diverso è snaturare completamente il carattere di un personaggio per renderlo più simile alla marysuesca idea di sé stessa che aveva Emma Watson.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 13/3/2011, 23:21




CITAZIONE (cissyfancrazy94 @ 13/3/2011, 19:40) 
CITAZIONE
Esatto! Purtroppo, la bellezza vende e lo dimostrano le migliaia di ragazzine arrapate che amano Harry Potter solo per Tom Felton

Ehy! *Cissy se ne va offesa*, a mia discolpa posso dre che è un bravo attore, ecco :P
Comunque non guardo Hp solo per Tom! Lo guardo per Draco ovviamente ;)
Ma voi conoscete davvero tante persone che adorano Tom? (*Le autrici delle Dramione!*)
Io la gente che conosco e che trova Tom carino posso contarle sulle dite di una mano:
mia cugina, una mia compagna di classe... e poi bé... basta. E non ci stravedono manco tanto, non come me ameno.
Che tristezza.
Almeno sono originale dalle mie parti o completamente fuori testa come dice mia sorella.

CITAZIONE
o Twilight per taylor Lautner

Bé... si cerca di aggrapparsi all'unica cosa decente di quel film, no? :D
*fan di Robert Pattinson e fan accanite del libro si coalizzano contro Cissy*

Quoto le cose che avete detto su Emma, però dai non esageriamo... non è da buttare, nell'ultimo film non ha recitato così male (e aveva anche i capelli crespi... un po'... un pochetto), di certo non è stata più brava di Rupert o di Daniel come hanno detto alcuni critici.
Avete notato invece l'intensità con cui ha recitato Tom...
Bella: Cissy: basta!!

Ma anche a me piace Tom Felton =De anche Taylor ma ci sono ragazzine a cui non piace la saga ma vedono i film giusto per l'attore, questo non lo concepisco!

Si avete ragione, Rupert piace tantissimo anche a me. Sarò io che me lo immaginavo cmq diverso.. ma è pur sempre un bravo attore :)
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 14/3/2011, 11:11




CITAZIONE
Sì ma un conto è crescere in modo diverso dal personaggio (quando grint è stato scritturato era difficile prevedere se sarebbe diventato sufficientemente alto e magro), perchè da quel lato non ci si può fare niente.
Ben diverso è snaturare completamente il carattere di un personaggio per renderlo più simile alla marysuesca idea di sé stessa che aveva Emma Watson.

Quoto. Come per Ginny... chi si aspetava che sarebbe diventata ancora più brutta. Il problema di Emma Watson è che lei ha fatto per i cavoli suoi dal momento che il personaggio di Hermione non le piaceva: non è come Daniel Radcliffe che non è cresciuto ed è rimasto nano (eh vabè!) oppure della sceneggiatura scadente, è proprio lei che caratterizza in modo completamente sbagliato solo per successo personale. Scusa se non vuoi fare Hermione ma una strafiga, non fare il provino, ragazza mia. Quanto ai critici... la maggior parte non ha letto il libro, quindi valutano solo l'aspetto cinematografico ed Hermione appare la più caratterizzata.
 
Top
163 replies since 15/12/2010, 12:39   3187 views
  Share