Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Draco: è stata veramente colpa sua se Fierobecco lo ha aggredito?
Poll choicesVotesStatistics
-Sì e No;( è stato incauto e sciocco nonostante gli avvisi, ma rimane comunque vero ciò che esplicato nel precedente punto)16 [59.26%]
-Sì(non ha ascoltato ciò che ha detto Hagrid e comunque voleva rovinare la lezione dal primo istante);6 [22.22%]
-No(Fierobecco è una creatura troppo pericolosa e irascibile per ragazzi del terzo anno, e Hagrid non ha saputo gestire la situazione);5 [18.52%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Draco: è stata veramente colpa sua se Fierobecco lo ha aggredito?, Prima di votare leggete il mio post assolutamente!

« Older   Newer »
  Share  
Emily Darlington
view post Posted on 12/1/2012, 17:21




No, ma ce l'ha con Hagrid quando vanno nella Foresta Proibita per i Thestral, mi sembra.
 
Top
Minerva Knight
view post Posted on 13/1/2012, 14:42




Sì, lo prende in giro!
 
Top
Elo.Malfoy
view post Posted on 25/2/2012, 20:10




Si e no.
Draco è sempre stato sotto Potter, perchè Potter è buono, e colui che è sopravvissuto all'Oscuro Signore, è un Grifondoro.. e Malfoy viene sempre sminuito, perchè è figlio dei mitici Mangiamorte, perchè è Serpeverde..
E per giunta tocca ancora a Potter fare il primo passo verso Fierobecco -Stupido pollo-.
Io mi sentirei di meno ancora una volta, e deve essere una sensazione orribile.. Quindi, è stato uno sprovveduto perchè ha agito senza testa, senza ascoltare troppo il Gigante, e no, perchè quest'ultimo poteva non portare lo stupido pollo a lezione (Io adoro Fierobecco ma mi piace chiamarlo cosi u.u) e poteva tenere d'occhio Draco.
In ogni caso, il decapitare Fierobecco è stata una cattiveria, e credo che non sarebbe dovuto accadere, ma se Hagrid.. niente.. lasciamo stare.. :D
Quindi si e no, Draco dovrebbe smetterla di sentirsi meno a Potter, infondo qui sappiamo quanto sia superiore a lui.. u.u

Elo Malfoy
 
Top
Lor M. Johansson
view post Posted on 29/2/2012, 22:51




CITAZIONE
Draco dovrebbe smetterla di sentirsi meno a Potter, infondo qui sappiamo quanto sia superiore a lui..

e perchè è superiore a Harry?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 1/3/2012, 18:01




Ehm in effetti... a me Draco piace di più, ma definirlo "superiore" mi sembra un po' azzardato. Anche perchè io penso che Draco sia stato sciocco a non ascoltare ma penso lo abbia fatto perchè, diciamocelo, è facile distrarsi a lezione e non perchè si senta meno di Potter.
 
Top
Lor M. Johansson
view post Posted on 1/3/2012, 19:24




ma poi in questo caso credo ci sia poco da confrontare tra Harry e Draco...Harry ha ascoltato Hagrid, Draco no...questo fa di Draco una persona superiore? Bo...a mio parere no...con questo non voglio dire che Harry sia una persona superiore...al massimo è Hagrid un pessimo insegnante....già che c'era poteva fargli accarezzare un Ungaro Spinato -.-
Io credo che fondalmentalmente Draco sia una persona insicura e alla ricerca dell'approvazione altrui...e forse è pure un pochino geloso del "successo" che ha Harry...quando magari sarebbe meglio se desse un'occhiata alla sua di vita, sotto certi punti di vista è molto più fortunato di Harry, almeno lui ha ancora una famiglia...ha solo avuto la sfortuna di trovarsi dalla parte sbagliata.
 
Top
Elo.Malfoy
view post Posted on 2/3/2012, 19:14




Si, sono una sciocca, la mia frase Draco è superiore era non proprio umorismo, ma doveva essere vista in un modo diverso.. non era seria, ma a volte mi dimentico che non si può capire se è scritto.. scusatemi se si iè capito male, non era quello che volevo dire.. Sorry! :D


CITAZIONE (Emily Darlington @ 1/3/2012, 18:01) 
Ehm in effetti... a me Draco piace di più, ma definirlo "superiore" mi sembra un po' azzardato. Anche perchè io penso che Draco sia stato sciocco a non ascoltare ma penso lo abbia fatto perchè, diciamocelo, è facile distrarsi a lezione e non perchè si senta meno di Potter.

No, non che si sente inferiore, ma che gli da fastidio che le attenzioni siano su Potter, e non su lui.. Mannaggia, non riesco mai a spiegarmi D:
 
Top
alinda86
view post Posted on 3/3/2012, 11:45




insomma, Draco è un po' geloso perchè Hagrid preferisce Harry e vuole mettersi in mostra per far vedere che anche lui è un ottimo studente?
 
Top
Lor M. Johansson
view post Posted on 3/3/2012, 13:59




CITAZIONE (alinda86 @ 3/3/2012, 11:45) 
insomma, Draco è un po' geloso perchè Hagrid preferisce Harry e vuole mettersi in mostra per far vedere che anche lui è un ottimo studente?

no io non credo xD
Magari è geloso delle attenzioni rivolte a Harry in generale...soprattutto perchè la passa sempre liscia grazie a Silente...
 
Top
Elo.Malfoy
view post Posted on 3/3/2012, 18:47




CITAZIONE (Lor M. Johansson @ 3/3/2012, 13:59) 
CITAZIONE (alinda86 @ 3/3/2012, 11:45) 
insomma, Draco è un po' geloso perchè Hagrid preferisce Harry e vuole mettersi in mostra per far vedere che anche lui è un ottimo studente?

no io non credo xD
Magari è geloso delle attenzioni rivolte a Harry in generale...soprattutto perchè la passa sempre liscia grazie a Silente...

Si, intendevo delle attenzioni in generale.. non credo che a Draco interessi qualcosa di Hagrid..
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 4/3/2012, 10:49




CITAZIONE
quando magari sarebbe meglio se desse un'occhiata alla sua di vita, sotto certi punti di vista è molto più fortunato di Harry, almeno lui ha ancora una famiglia...ha solo avuto la sfortuna di trovarsi dalla parte sbagliata.

Non direi... sai che sfortuna, anche a trovarsi dalla parte sbagliata alla fine non gli succede nulla. Perdere i genitori, poi il padrino, molti tuoi amici... quelle sono sfortune. Secondo me Draco ha una vita molto più invidiabile di quella di Harry che, secondo me, è da depressione.
CITAZIONE
Si, intendevo delle attenzioni in generale.. non credo che a Draco interessi qualcosa di Hagrid..

A nessuno interessa l'opinione di Hagrid ;)
 
Top
Lor M. Johansson
view post Posted on 4/3/2012, 14:37




CITAZIONE
Secondo me Draco ha una vita molto più invidiabile di quella di Harry che, secondo me, è da depressione.

ma è quello che ho detto...forse mi sono spiegata male però intendevo dire proprio questo.
Il fatto che si trovi dalla parte sbagliata è solo perchè suo padre era un mangiamorte...se trasportiamo la cosa su un piano reale è come se fosse stato il figlio di un nazista (tipo Mengele o Himmler)...finita la guerra anche i famigliari di questi qui sono stati presi di mira dalle persone...insomma non godevano proprio di una buona fama. E credo che la sfortuna di Draco sia solo questa, perchè come viene dimostrato più e più volte i suoi genitori gli vogliono molto bene.
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 5/3/2012, 10:36




CITAZIONE
E credo che la sfortuna di Draco sia solo questa, perchè come viene dimostrato più e più volte i suoi genitori gli vogliono molto bene.

D'accordissimo. :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 10:20

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


si, poteva starsene zitto e buono ed ascoltare la lezione, invece ha fatto come al solito l'arrogante e il presuntuoso e ne ha pagato le conseguenze. E vero che fiero becco e un animale pericoloso, ma se si seguivano le indicazioni di Hagrid tutto andava bene.
poi non si e fatto niente alla fine.
 
Contacts  Top
MissMalfoy97
view post Posted on 11/9/2012, 11:36




Sì e no.
E' chiaro che Draco stesse pianificando di rovinare la lezione a Hagrid, in qualche modo, ma non credo proprio che le sue intenzioni fossero di farsi aggredire da un Ippogrifo arrabbiato. Nel film se l'è cercata un po' di più, ma nel libro no... quando dice "Vero, brutto bestione?", la sua era ironia, più che voglia di offenderlo. Se poi Fierobecco è eccessivamente permaloso come gli dice la sua indole da Ippogrifo, non è colpa sua né di Draco.
 
Top
134 replies since 6/1/2011, 15:50   1601 views
  Share