Il Quartier Generale dei Mangiamorte


Draco: è stata veramente colpa sua se Fierobecco lo ha aggredito?
Poll choicesVotesStatistics
-Sì e No;( è stato incauto e sciocco nonostante gli avvisi, ma rimane comunque vero ciò che esplicato nel precedente punto)16 [59.26%]
-Sì(non ha ascoltato ciò che ha detto Hagrid e comunque voleva rovinare la lezione dal primo istante);6 [22.22%]
-No(Fierobecco è una creatura troppo pericolosa e irascibile per ragazzi del terzo anno, e Hagrid non ha saputo gestire la situazione);5 [18.52%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Draco: è stata veramente colpa sua se Fierobecco lo ha aggredito?, Prima di votare leggete il mio post assolutamente!

« Older   Newer »
  Share  
Eli0393
view post Posted on 8/3/2011, 00:47




Ehm.. ho messo si non cruciatemiiiiiiiiiii :)
Per quanto Draco sia il mio personaggio preferito, è stato stupido a insultarlo! Hagrid l'aveva detto di non farlo perchè si offendono e lui gli da del bestione O_O Non ci sono dubbi su chi sia il colpevole. U_U
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/3/2011, 08:46




Ma lui non l'offende veramente nel libro... è nel film che è esagerato!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 8/3/2011, 13:55




Non mi ricordo le parole esatte del libro ma mi pareva gli dicesse: brutta bestia XD comunque si nel film è stato esagerato mi ricordo che nel libro lo stava accarezzando con Tiger e Goyle
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 8/3/2011, 18:44




"Brutto bestione" ma con simpatia.
Tsk... dovevano prendermi per fare l'avvocato nel processo contro Fierobecco! ;)
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 8/3/2011, 22:16




CITAZIONE (Emily Darlington @ 8/3/2011, 18:44) 
"Brutto bestione" ma con simpatia.

L'ha detto con simpatia, però gli Ippogrifi sono permalosi e probabilmente non capiscono l'ironia. E Hagrid l'aveva detto, comunque!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 8/3/2011, 23:13




Mi fa impazzire Draco in quella scena.. MUOIOOO! Sto morendo!
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/3/2011, 12:22




Sì, ma scusa l'ha detto una volta di sfuggita... scusa ma se era così importante poteva ripeterlo come fa un buon insegnante. Voi non vi siete mai distratte a scuola? Io ho sempre l'impressione di sentir le cosiddette ripetizioni per la prima volta.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 9/3/2011, 16:07




Si per quello hai ragione.. Ma Hagrid è fatto così
SPOILER (click to view)
malato
se è per quello ha anche mandato Harry e Ron a farse ammazzare dai ragni nel secondo, o da Grop. XD Diciamo che Silente non avrebbe dovuto assumerlo XD
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 9/3/2011, 16:33




CITAZIONE
Diciamo che Silente non avrebbe dovuto assumerlo

Sì, però io credo che fosse giusto far fuori fierobecco. Un cane troppo aggressivo viene soppresso dopotutto.
 
Top
Eli0393
view post Posted on 9/3/2011, 17:18




Poveroooo noooo XDXD
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 9/3/2011, 17:28




CITAZIONE (Eli0393 @ 9/3/2011, 16:07) 
Si per quello hai ragione.. Ma Hagrid è fatto così
SPOILER (click to view)
malato
se è per quello ha anche mandato Harry e Ron a farse ammazzare dai ragni nel secondo, o da Grop. XD Diciamo che Silente non avrebbe dovuto assumerlo XD

Alla fine la colpa è sempre di Silente! XD
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/3/2011, 17:31




CITAZIONE
Sì, però io credo che fosse giusto far fuori fierobecco. Un cane troppo aggressivo viene soppresso dopotutto.

questo mai!! E' crudele!
 
Top
Julia Weasley
view post Posted on 9/3/2011, 17:33




CITAZIONE
Sì, però io credo che fosse giusto far fuori fierobecco. Un cane troppo aggressivo viene soppresso dopotutto.

Però i cani vengono soppressi se uccidono qualcuno o comunque se rischiano di farlo morire. Draco alla fine il braccio non se l'è nemmeno rotto, aveva solo un taglio.
 
Top
YunaX
view post Posted on 9/3/2011, 17:34




Esattamente...sopprimere un animale per me è già una crudeltà, figurati tagliargli la testa!
 
Top
Eli0393
view post Posted on 9/3/2011, 17:40




Tra l'altro per quanto Silente faccia più danni che altro, come Hagrid, Draco l'ha pur sempre insultato! Ok, non stava ascoltando però questa non è colpa di Hagrid XD
 
Top
134 replies since 6/1/2011, 15:50   1601 views
  Share