Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Che colore sono gli occhi di Tom Riddle?

« Older   Newer »
  Share  
Lor M. Johansson
view post Posted on 13/11/2011, 20:44




Allora non sono scema...infatti mi ricordavo che gli occhi di Voldemort fossero neri :3
Cavoli...quanta gente con gli occhi verdi che c'è!!! Anche i miei in teoria lo sono...ma io li vedo di un marrone ambrato
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 17:45
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Anch' io, ce l' ho marroni- ambra e al sole diventano verdi
 
Top
Lor M. Johansson
view post Posted on 14/11/2011, 18:58




si ma il mio è un problema diverso xD sono deuteranopica
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 17:36
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


Sei daltonica?
 
Top
Lor M. Johansson
view post Posted on 15/11/2011, 17:50




esatto...ma solo per le tonalità del verde...il rosso lo vedo bene :3 Gli occhi di Voldy li vedrei molto bene xD
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 18:20
Avatar


Group:
Ibrido
Posts:
4,242

Status:


ah.......................................................................................................................................
perciò quand' eri all' asilo e ti dicevano: "prendi il pastello verde" tu cosa facevi?Sonnno curiosssa...
 
Top
Lor M. Johansson
view post Posted on 15/11/2011, 18:40




mmm in effetti se ne sono accorti perchè avevo disegnato un albero con il tronco verde e le foglie marroni xD
Dopo ho imparato a distinguere i colori...non li vedo come voi ma percepisco la differenza marrone "freddo"= verde e marrone "caldo"= marrone i blu/viola li vedo tutti sul blu, mentre le tonalità del rosso e del giallo le vedo bene
 
Top
MissLestrange99
view post Posted on 4/1/2012, 12:42




Si, credo siano neri..
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 20:27

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Mi sembra fossero neri come quelli del padre.
 
Contacts  Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 28/7/2012, 12:51




Io adoro gli occhi chiari, infatti ho gli occhi scuri ovviamente -.-, però da poco tempo ho imparato a rivalutare gli occhi castani e neri, trovo che chi ha gli occhi scuri possieda una profondità di sguardo impareggiabile (ehhh... ). In ogni caso neri o no Voldemort rimane un figo :P
 
Top
view post Posted on 17/12/2022, 02:22

Recluta

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Credimi ho scrutato gli occhi di quel ragazzo tante volte, e posso assicurarti che almeno per quanto riguarda i vari attori, gli occhi erano rigorosamente azzurri, se si parla di libri alcuni dicono che li abbia neri ma io al contrario credo che Wikipedia si sbagli, infondo se J.K.Rowling ha accettato questi attori dagli occhi azzurri vuol dire che immaginava il giovane come tale non credete? E poi l'azzurro gli sta decisamente meglio
 
Top
40 replies since 9/1/2011, 17:02   1123 views
  Share