Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Telefilm sulla vita della zia Row *-*

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 5/3/2011, 16:31




non era un rimprovero XD era appunto per ribadire a mia volta la cosa XD
 
Top
Astoria Greengrass
view post Posted on 5/3/2011, 21:20




Se fanno il film ok;penso che l'andrò a vedere,anche perchè mi interesserebbe non poco...ma se fosse telefilm,proprio no!Si cadrebbe solo nella banalità...e poi dopottutto quante puntate dovrebbero fare?Cioè voglio dire,effettivamente nn è che abbia fatto chissà quante invenzioni...cioè ok è un genio,ha creato il mito di Harry Potter...ma punto...telefilm mi sembra un'esagerazione...come per il film su facebook;(che nn ho visto)però penso sarebbe più coinvolgente e avvincente;piuttosto che un telefilm...ò_ò
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 6/3/2011, 13:43




Sono d'accordo. Ok, il film ma il telefilm no!!!
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 7/3/2011, 09:25




Ma da quel che ho capito è un film, solo che lo tramsettono in tv e non al cinema, no?
Comunque è vero l'attrice è troppo bella, ma le attrici son quasi sempre belle, sinceramente non mi disturba questo fatto, ora che ci penso, l'importante è che reciti bene.
Scusate, ma che significa che è un film non autorizzato? Nel senso che la Rowling non vuole?
 
Top
Emily Darlington
view post Posted on 7/3/2011, 10:59




Credo che sia una biografia non autorizzata, come il film che esce adesso su Berlusconi per intenderci. Non autorizzata indica che non hanno fatto interviste a lei, chiedendole cosa voleva metterci dentro: hanno preso interviste e filmati che già c'erano e hanno fatto il film TV.
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/3/2011, 17:21




CITAZIONE
come il film che esce adesso su Berlusconi per intenderci

questa mi è nuova O___O spero tu stia scherzando!
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 7/3/2011, 17:29




CITAZIONE (YunaX @ 7/3/2011, 17:21) 
CITAZIONE
come il film che esce adesso su Berlusconi per intenderci

questa mi è nuova O___O spero tu stia scherzando!

No l'avevo sentito anche io. Credo sia critico però, non so se questo ti conosola o no.
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/3/2011, 17:30




Anche se critico, che facciano un film su di lui è assurdo! Come per il delitto di Meredith Kercher o come si scrive (perdonatemi)
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 7/3/2011, 17:32




Boh, qui però stiamo andando un po' (?) OT, e tra l'altro ci stiamo addentrando nell'argomento politica e non vorrei creare casini. Anche se di cose da dire ce ne avrei. .-.
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/3/2011, 17:33




CITAZIONE
e tra l'altro ci stiamo addentrando nell'argomento politica e non vorrei creare casini.

si meglio tornare IT, neppure io vorrei creare casini....comunque...Non appena uscirà questo film voglio vederlo (quello della Rowling) :)
 
Top
dark rainbow
view post Posted on 7/3/2011, 17:35




Eh, non mi dispiacerebbe, ma non avendo la TV. Forse lo posso trovare in streaming. Dipende da quanto sarà seguito...
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/3/2011, 17:36




vabè, ma anche se tu avessi la tv non credo proprio che verrà mandato in onda qui in Italia XD Comunque dovremo vederlo in streaming...
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 7/3/2011, 17:59




Film su Berlusconi? Mi è nuova, vabbé manco io mi esprimo. Almeno nelle discussioni pubbliche del forum lasciamo perdere la politica, visto che agita tanto gli animi.
Comunque non dovrebbero pagare lo stesso dei diritti alla Rowling? (Non che le servano altri soldi, però quel che è giusto è giusto) Spero che non facciano casini, anche se non parlano l'hanno intervistata è meglio che diano un occhiata al suo sito ufficiale: la Rowling ha elencato tutte le notizie fasulle girate sino ad'ora su di lei e ha dato spiegazioni a molte interviste travisate completamente.
 
Top
YunaX
view post Posted on 7/3/2011, 18:00




Vabè, immagino che l'abbiano fatto. Voglio dire, non è che fanno un film su una persona senza saperne una mazza, sarebbe da stupidi o.o
 
Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 7/3/2011, 18:17




Magari non sono stati attenti ai dettagli, cioè io spero di sì, anche se ovviamente ci sarà un po' di margine interpretativo!
Spero diano molto peso alla sua infanzia e adolescenza.
Voglio vederla nellla versione Hermione Granger contro le Pansy delle sue compagne :D
 
Top
52 replies since 12/2/2011, 16:09   288 views
  Share