Il Quartier Generale dei Mangiamorte

Telefilm sulla vita della zia Row *-*

« Older   Newer »
  Share  
YunaX
view post Posted on 7/3/2011, 18:18




Ahahahahahah XD Penso che tiferei per Pansy!
 
Top
YunaX
view post Posted on 6/9/2011, 21:03




Ragazze, ho trovato il film di cui avevamo parlato! E' tutto in inglese però...ad ogni modo, io vi metto il link, godetevelo :)
www.solarmovie.eu/movie/playlink/id/401347/part/1/
 
Top
Whistle
view post Posted on 7/9/2011, 00:18




non sono stata a leggermi tutte le pagine...ma è già uscito??
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 01:46

Mangiamorte della cerchia dell'Oscuro Sire

Group:
Purosangue
Posts:
8,690
Location:
from a black hole

Status:


CITAZIONE (YunaX @ 6/9/2011, 22:03) 
Ragazze, ho trovato il film di cui avevamo parlato! E' tutto in inglese però...ad ogni modo, io vi metto il link, godetevelo :)
www.solarmovie.eu/movie/playlink/id/401347/part/1/

Ci ho capito si no metà film però dai un po' carino lo è , anche se pensavo sarebbe stato diverso xD
 
Web  Top
YunaX
view post Posted on 7/9/2011, 12:43




Io, dalle biografie che ho letto, e dal documentario che c'era sul sesto dvd, la madre me la sono immaginata proprio diversa, non amorevole e piena di cure come quella del film o.o e poi, obiettivamente, le foto della madre della Row le ho viste e non era neanche lontanamente bella come quella del film XD
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 21:36

Mangiamorte della cerchia dell'Oscuro Sire

Group:
Purosangue
Posts:
8,690
Location:
from a black hole

Status:


Quoto, poi magari sono io che avevo capito male. C
Comunque il fatto che nel film sia più bella che nella realtà non mi piace, ma posso capirlo dopotutto nell'industria cinematografica puntano molto sull'aspetto fisico per attirare il pubblico (vedi hermione) che fossero più carini che nella realtà, per quanto non mi piacia, me l'aspettavo!
 
Web  Top
cissyfancrazy94
view post Posted on 11/2/2013, 18:02




Anche io l'ho visto! No io avevo capito già dalle interviste che era molto legata alla madre, e che invece ci fosse un po' di rancore nei confronti del padre...
Mah... la bambina è credibile, graziosa e un po' cicciottella (questo dovrebbe "giustificare" le prese in giro che lei dice di aver sempre subito), l'adolescente invece è una figa rockettara, che poco ha a che fare con l'idea che mi ero fatta, non che un'adolescente dallo stile alternativo (con effetto sechisy ;)) non possa avere i suoi problemi, ma speravo di vedere finalmente (per la prima volta) Hermione come doveva essere, o almeno simile. L'ho visto da un po' di tempo, e potrei ricordare male, comunque mi pare apparisse il suo miglior amico, un tizio dai capelli rossi e ho pensato subito a Ron, e in effetti lei ha detto che per il perosnaggio di Ron si era ispirato a uno dei suoi migliori amici.
Anche la Row si è fatta incantare dal fascino dei Latin Lover, no? Sarà per questo che non nomina mai i Paesi latini? O_o
Quando il marito portoghese le butta la scatola con le bozze di Harry Potter mi è salita una rabbia incontrollabile! E come se avesse preso tutti i personaggi, buoni e cattivi indistinatamente, e li avesse buttati giù dalle scale (sì ammetto che questa potrebbe essere una scena divertente), non facevo altro che pensare "Magari lì dentro c'era già l'albero genealogico delle famiglie Purosangue! Miscredente!" A parte gli scherzi... fortuna che si sono mollati... anche se non ho mai capito se la figlia più grande (ovvero quella del primo matrimonio) abbia mantenuto rapporti con il padre. Vabbé fatti loro.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 12:46

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Non sapevo ci fosse un film!. Che bello...vado a vedermelo!.
 
Contacts  Top
52 replies since 12/2/2011, 16:09   288 views
  Share